venerdì 1 ottobre 2021

Vi chiedo di diventare una preghiera completa.



Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


25 settembre 2021

"Cari figli,

Ecco il Serva del Signore!

Non essere quelli! Io sono al vostro fianco, anche se voi non Mi vedete. Vi chiedo di continuare a pregare affinché il mondo intero sia benedetto da Dio. Hai, davanti ai tuoi occhi, una recitazione silenziosa. Siate messi a tacere per ascoltare la Voce di mio Figlio Gesù, che sta parlando ai vostri cuori. Il mio Cuore è grande e voglio mettere in Lui tutti i miei figli, specialmente quelli che Mi chiedono sempre. Quanto è grande il Mio Amore e la Mia Tenerezza! Vi chiedo: avvicinatevi a me, perché io vi conduca alla Presenza di Dio. Sapete, figli miei, che la mia falange è pronta. Vi chiedo di diventare una preghiera completa. Il mio augurio è che la Pace di mio Figlio Gesù sia sempre con voi. Non allontanandoti dal mio Signore! Vuole sempre essere vicino a tutti. Pregare!

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Siate tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento