Messaggio ricevuto il 31 ottobre 2021
(Il mio tempo sta finendo)
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché tu meriti la Mia ricompensa. Voglio parlare a tutti, ma non tutti quelli che Mi ascoltano, fanno la Mia volontà. Sì, figlia mia, ci sono molti che non si preoccupano di questi messaggi, aspettano fino all'ultimo momento per poi cercarmi, e questo è ciò che non va in molti dei miei figli che non vogliono nemmeno sapere che esisto. Tutto sta cadendo ora, e molti verranno a cercarvi perché il tempo della devastazione è alle vostre porte. Non lamentatevi di tutto quello che succede, figli miei, perché tra poco sarete con Me in Paradiso.
Ci saranno molti che vi cercheranno, ma non vi troveranno perché ho un posto riservato a tutti coloro che Mi obbediscono. Io amo tutti allo stesso modo, ma voi dovrete chiedermi perdono, perché Io sono Dio e vorrei che mi obbediste. Vi sto aspettando figli miei, ma il disordine è grande e gli operai sono pochi, e ci sono tanti che sto aspettando, per accogliere a braccia aperte. Il tempo si avvicina e tutto sarà contaminato. Il peggio deve ancora venire, perché la Mia Chiesa soffrirà molto attraverso colui che consegnerà tutto ciò che è Mio, allora non ci sarà nulla da fare, se non cercare Me prima che tutto accada.
Ho chiesto al Mio amato figlio (il sacerdote di Maria) di darmi coloro che sono Miei che non Mi hanno ancora dato il loro SI, di scambiare ciò che Mi appartiene, ma siccome Io sono paziente sto aspettando, sto aspettando tutto, ma il Mio tempo sta finendo. Prima che sia troppo tardi, voglio che lavoriate affinché non cadano per sempre, ora o mai più, allora sarà troppo tardi. Io chiamo tutti affinché non siano lasciati indietro, ma molti non vogliono sentire la Mia chiamata, e saranno lasciati fuori come le cinque fanciulle stolte (Matt. 25: 1-13). Per i Miei figli che Mi stanno aspettando, siete preoccupati? Come Padre, vi ho guidato affinché non vi preoccupaste, perché tutto andrà bene per coloro che Mi rispettano. Io sono il Padre, vi amo e ascolto tutto ciò che mi chiedete, lavorate solo per amore.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento