domenica 21 novembre 2021

PREPARATEVI PER L’INCONTRO CHE A BREVE AVRETE CON IL VOSTRO DIO AMORE.

 


Carbonia 19.11.2021 – ore 20.55

Preparatevi per l’incontro che a breve avrete con il vostro Dio Amore.

Amata figlia, il tempo dei dolori è alle porte, scrivi al mio amato popolo.

Figli miei, non sciupate questi ultimi istanti di vita che restano a vostra disposizione, …convertitevi figli miei! Ho il desiderio ardente di abbracciarvi a Me, stringervi forte al mio Petto, cullarvi e cantarvi il mio canto d’amore infinito.

Svegliatevi o uomini, le vostre radici sono in Me! Non siate stolti, abbandonate la Menzogna. Come bimbi desiderosi di amore e pace chiamate il mio Santo Nome in aiuto, non abbiate paura di tornare a Me, Lucifero non può nulla su chi sceglie di tornare al suo Creatore perché i suoi Angeli li custodiranno.

Scegliete in fretta la via del ritorno al Padre vostro che è nei Cieli, … non tardate, il temporale si sta scatenando su tutta la Terra, giorni tremendi e bui vi attendono.

Preparatevi, o uomini, per l’incontro che a breve avrete con il vostro Dio Amore.

Siamo giunti alla fine di un tempo antico, tutto cambierà all’improvviso, le porte della Nuova Era si stanno aprendo per gli eletti di Dio, fatevi trovare tra questi figli.

L’obbedienza ai Comandamenti di Dio è basilare, non si possono accettare regole contrastanti, Dio, il Creatore, ha dato delle Regole ben precise, la sua Legge è Una ed è per sempre. Chi vuole entrare nella vita eterna deve attenersi alle Leggi di Dio. Satana è riuscito a mettervi in contrasto con i Suoi regolamenti, vi ha fatto desiderare di divenire voi padroni della vostra vita, ma è un inganno, l’uomo appartiene a Dio in quanto Sua creatura.  Quando Dio creò l’uomo lo fece a Sua Immagine e Somiglianza, lo ricolmò di beni celesti, poi, un giorno, un seme malvagio si posò nel cuore di molti e germogliò il male.

La Battaglia è tra il Bene e il Male, Lucifero si è messo contro il Dio Creatore per superbia. Cacciato dal Paradiso fu rovesciato sulla Terra e con lui i suoi seguaci, …iniziò così la sua sfida a Dio, una vendetta che mai potrà avere vittoria perché Dio è il Creatore.

Questo sia chiaro agli uomini:  … chi si mette contro il suo Creatore ha già segnato la sua fine all’Inferno.

Ravvedetevi figli miei, non tardate, il buio è già su di voi. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento