sabato 10 settembre 2022

Venite a Me, Miei piccoli, unitevi a Me in questo giorno speciale, perché così come sono salito al Regno dei Cieli, voglio portarvi con Me.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


15 agosto 2022

Parla la Beata Vergine Maria.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Sono vostra madre e una madre cerca sempre il meglio per i suoi figli. Sapete che per l'infinita misericordia di Nostro Padre Dio, tutti voi, tutti voi, buoni e cattivi, avete il diritto di tornare nel Regno dei Cieli.

L'umiltà, l'umiltà è ciò che vi farà vedere i vostri errori, accettarli e con lo spirito di discernimento vi renderete conto di quanto avete danneggiato il Cuore di vostro Padre, del vostro Dio.

Piccoli miei, Mio Figlio ha dato se stesso per tutti. Tutti voi, buoni e cattivi, indipendentemente dalla razza, tutti voi, tutti voi siete figli dello stesso Padre e tutti voi avete il diritto di tornare nel Regno dei Cieli, Egli giudicherà in base all'amore che portate nel vostro cuore.

Il mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore abita in ognuno di voi, in ogni anima che è scesa sulla Terra. Tutti voi, indipendentemente da dove siete e da cosa credete, potete produrre amore.

Mio Figlio è venuto a insegnarvi come dovete amarvi l'un l'altro e, alla fine della sua permanenza sulla Terra, è questo che vi ha chiesto di fare, amarvi l'un l'altro. L'amore, piccoli Miei, vi è stato detto, è l'arma più potente che esiste in tutta la Creazione, e con essa potete facilmente sconfiggere satana.

Avvicinatevi a mio Figlio, chiedetegli con il cuore di condurvi all'amore, di farvi vedere i vostri errori, di darvi lo Spirito di umiltà, di pentimento, affinché possiate ottenere il suo perdono e possiate tornare alla vostra dimora eterna.

Ricordate che non è il corpo che avete a rendervi migliori o peggiori, ma è l'anima che portate dentro di voi, trasportata dalle ispirazioni (lingue...) del mio Spirito Santo, a fare la differenza tra buoni e cattivi, non il vostro aspetto esteriore, né vi guadagnerete il Paradiso con l'aspetto esteriore, ma piuttosto lo guadagnerete con l'amore che portate nell'anima, perché è questo che sarà presentato alla fine della vostra esistenza davanti a mio Figlio, il vostro giudice.

Io, vostra Madre, Madre di tutti gli uomini, di tutta l'umanità e di tutti i tempi, veglio su di voi per il vostro bene, veglio su di voi per prendermi cura della vostra anima, per riportarla a mio Figlio. Certamente, ci sono anime che hanno capito molto bene, fin da piccole, cos'è l'Amore, cos'è vivere per mio Figlio, il vostro Dio, e lo avrete fatto per tutta la vostra esistenza, e certamente avrete un posto speciale nel Regno dei Cieli. Ma coloro che, anche se alla fine della loro esistenza, capiscono cos'è l'Amore, si pentono della loro malvagità, torneranno anch'essi nel Regno dei Cieli, sarete giudicati e avrete il posto che meritate nel Regno dei Cieli, e questo non vuol dire che invidierete il posto che vi è stato dato con quello dato ai vostri fratelli, sarete tutti pieni dell'Amore di Dio e questo dipenderà dall'Amore con cui arriverete alla fine della vostra esistenza, quando vi presenterete davanti a Mio Figlio, vostro Giudice.

Ciò che conta, Miei piccoli, è che desideriate, con tutto il cuore, tornare alla vostra Casa Eterna, che con Umiltà e con molta fortezza, ritorniate, chiedete perdono, dal vostro cuore e otterrete quell'ingresso, che molte anime desiderano, ma che a molte, molte, molte altre, non interessa, perché hanno già perso la Fede e l'Amore per il Nostro Dio e Signore.

Venite a Me, Miei piccoli, unitevi a Me in questo giorno speciale, perché così come sono salito al Regno dei Cieli, voglio portarvi con Me. Desiderate questo momento anche per voi, chiedetelo a Me, Miei piccoli, e sarete con Me, in eterno.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento