lunedì 2 ottobre 2023

(Il nemico viene a distruggervi e a distruggere la Chiesa)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho il 3 settembre 2023


Figlia del Mio Cuore Immacolato, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti, perché la sofferenza sarà grande per tutti coloro che lavorano per Mio Figlio. Non è facile in questo momento, perciò chiedo a tutti di ascoltare questo messaggio che sono venuta a darvi attraverso questa Mia figlia, che è obbediente alle chiamate del Cielo sulla Terra. Sì, figli miei, lei è obbediente, non c'è nulla di sbagliato qui. E ho voi che lavorate per mio Figlio attraverso la mia Chiesa, ma che non prestate attenzione alle chiamate che vi sono state date nella Chiesa di mio Figlio. È molto triste, perché perderete tutto se non ascoltate ciò che sono venuto a dirvi, perché il nemico sta venendo a distruggervi e a distruggere la Chiesa che appartiene a Mio Figlio, che è la vera Chiesa che Mio Figlio ha scelto con i miei figli apostoli.

Se non c'è obbedienza, perderete la vostra vita e il vostro Dio, perché lui (il nemico) vi toglierà tutto, anche la vita! Attenti a questo mostro che sta dietro a tutto, per cogliervi di sorpresa, perché non obbedite alle chiamate che Mio Figlio vi ha fatto, e allora non potrete fare nulla, perché tutto è alle vostre porte. Dovrete nascondervi perché sarete braccati come nell'esercito, sarete ricercati. Quindi non avete nessuna possibilità se non ascoltate le mie chiamate, vi rimane poco tempo per lasciare la Chiesa, perché il nemico entrerà senza che ve lo aspettiate. Non saprete come, ma solo Dio conosce l'ora. Sono venuta ad avvertirvi perché sono triste, perché perderete mio Figlio e la Chiesa che Dio vuole tanto per tutti.

La Chiesa è una sola, ma molti hanno fatto molte mescolanze (cambiamenti), dove non appartiene più a mio Figlio Gesù. Io voglio il meglio per voi e mi rivolgo a voi, perché vedo che non avete fatto nulla per cambiare ciò che Dio vuole tanto, l'OBBEDIENZA. Ma voi non ascoltate, perché Dio vuole che tutto sia come all'inizio e voi siete sicuri di quello che fate. Quindi fate la vostra scelta, perché ne avete una sola ed è quella di mio Figlio Gesù con i Dodici Apostoli. Io sono la vostra Madre Immacolata, se mi volete ancora come vostra Madre, scegliete, perché il tempo è imminente.  

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento