venerdì 15 dicembre 2023

Ricorriamo con fiducia o Maria SS.

 


O Gesù, in quest'ora solenne, eccoci innanzi alla Vostra divina Maestà prostrati. Da cotesto Trono di grazia e di misericordia Vi supplichiamo ancora una volta di accettare la nostra umile ed ardente preghiera: salvateci l'anima e che nessuno di noi e delle nostre famiglie si perda. Ma, se vogliamo che tale grazia ci sia concessa, ricorriamo a Maria Santissima, nostra dolcissima Madre.

O Maria SS., noi sappiamo che Iddio Vi ha arricchita del dono della Misericordia e che tutti i Vostri servi, per mezzo Vostro, ottengono da Gesù la vita eterna. Pregate, o Maria SS., in questa sera Gesù per noi.

O Maria SS., noi ci vogliamo salvare assolutamente, ad ogni costo, perchè vogliamo stare sempre con Gesù e con Voi in Paradiso ad amarVi, lodarVi e ringraziarVi in eterno. A che ci servirebbero tutte le altre grazie che ci avete fatto, se non ci donaste questa, che è la più importante, la salvezza dell'anima? Compite, o Madre, l'opera Vostra di grande misericordia verso di noi poveri peccatori, e non ci abbandonate mai, finchè non ci vedrete in Paradiso, dove per un'eternità Vi attesteremo la nostra gratitudine, amandoVi, ringraziandoVi, benedicendoVi. Amen.

Cara Madre e gran Regina, se volete, potete; fatelo per pietà.

Maria SS. sia benedetta! - Benedetto sia il Suo Santo Nome! - Benedetta Maria SS., vera Madre di Dio! - Benedetta Maria SS. tutta pura e sempre vergine! Benedetta Maria SS. per tutti i secoli dei secoli! Così sia.


Nessun commento:

Posta un commento