giovedì 9 maggio 2024

È il mio amore, il mio amore, un enorme potere proveniente dalla mia divinità, che porterà questo cambiamento in tutta la creazione.

 


Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


16 aprile 2024

Dio Padre parla

(Lingue...)

Figlioli, lasciate che il mio amore vi pervada, lasciate che il mio cuore si sviluppi in voi, lasciate che Io, miei piccoli, viva in voi. Verrà il momento in cui gioirete perché vi ho presi, trasformati, santificati. Ricordate, piccoli miei, che non siete nulla, ma vi ho creati con Amore e voglio fare di ognuno di voi delle anime sante, anime in cui mio Figlio si compiaccia di voi.

Dovete avere mio Figlio come unico modello di vita. Egli è la perfezione tra gli esseri umani. Ho permesso che scendesse sulla Terra, per stare in mezzo a voi, affinché abbiate un Modello perfetto da seguire, affinché vi lasciate trasformare da Lui e dal mio Spirito Santo, affinché vi prepari al futuro prossimo che ho preparato per voi.

Oh, piccoli Miei, come aspetto il momento in cui sarete trasformati (lingue...) perché questa trasformazione sarà così grande, così bella, che vi sentirete tremendamente grati di essere stati presi dal vostro Dio per servirmi in questi momenti di cambiamento dell'umanità. 

Vedrete tutta la Creazione con la Purezza, con la Santità, che può venire solo da Me, il vostro Dio. Sarà una nuova rinascita di purezza e santità, di saggezza e di amore, in cui si apriranno anche le vostre capacità preternaturali, ma l'umiltà è ciò che vi porterà a godere di tutto e ad essere grati per tutto, perché riconoscerete che tutto ciò che vivrete non è vostro, che ve l'ho dato e che lo gestirete come piace a me e non come piace a voi. Per questo vi ho detto tante volte di lasciarmi vivere in voi, di lasciarmi vivere nella mia Santissima Volontà. 

Lasciatevi trasformare, piccoli miei. Lasciate che Io viva pienamente in voi. Lasciate che Mi manifesti pienamente davanti agli uomini, essi vi vedranno, ma Mi apprezzeranno, sapranno che Io, il vostro Dio, sono Colui che opera pienamente in voi. 

È il mio amore, il mio amore, un potere immenso che viene dalla mia divinità, che porterà questo cambiamento in tutta la creazione. 

Vi benedico, Miei piccoli, e lasciate che la Luce, la Mia Luce, passi attraverso di voi, vi purifichi, vi guarisca da tutto ciò che avete permesso di entrare in voi e che non permette alla Mia Luce di passare attraverso di voi, affinché possiate essere pienamente uniti a Me. Che sia così.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento