martedì 20 agosto 2024

"A TE, MIO FIGLIO DI TENEREZZA, SERVO E SACERDOTE".

 


PER OGNUNO DEI MIEI SACERDOTI nel mondo!


Sono abbastanza importante ai vostri occhi perché il vostro cuore si pieghi su di Me e sulle Mie Parole? Oggi vi do questo messaggio dalla Mia Trinità, dal Mio Cuore, e vi prego di accoglierlo con amore e grande rispetto. So che tutti i sacerdoti fanno voti al loro vescovo. Tutto questo lo so molto bene e lo sanno anche i miei profeti.

Essi conoscono anche, Miei profeti, gli inganni del diavolo nella Mia Chiesa, perché Io vivo con loro, Io insegno loro tutto ciò che è necessario che conoscano ai Miei occhi.


Perché l'avversario, l'astuto, il maligno Mi permettono di parlare nelle Mie parrocchie, nelle Mie chiese, nelle Mie piccole case di preghiera, con i vescovi e con tutti i Miei figli che desidero salvare dalla loro vita di inferno in terra e in cielo? Vedere e capire tra le righe; Ti ho dato intelligenza, Mio sacerdote. Colui che cerca di dividere non sono Io, il tuo Dio, ma l'uomo invaso dagli spiriti maligni. Chi rifiuta il Mio Amore, nei Miei profeti di tutti i tempi, sarà infelice sulla terra e per l'eternità.


I Miei profeti di questi tempi sono gli strumenti del Mio Amore, sono i Miei figli scelti dalla Trinità.


La mia Luce è in loro, è la Parola del tuo Dio. C'è il Mio Vangelo in tre parti. Due noti al Mio popolo e l'ultimo poco conosciuto. C'è l'Antico Testamento, il Nuovo Testamento e il MIO ULTIMO TESTAMENTO. Il Mio ultimo testamento è l'Amore, la Verità, la Saggezza, la Giustizia del vostro Dio per rimpatriare tutti i Miei figli nell'ovile di nostro Padre. Si trova nei libri e negli scritti dei Miei profeti oggi.


Perché vuoi rigettare il mio ULTIMO TESTAMENTO senza averlo letto e pregato?

Com'è stupido, nella Mia Autorità, fare un consenso universale contro il loro Dio d'Amore che vuole parlare d'Amore ai Suoi figli!  

Io non ho detto tutto nel Mio Vangelo, è falso, avevo semplicemente detto tutto in quei tempi antichi al mio popolo e nulla è stato compreso di questa Parola del Vangelo.


Ci vuole Luce per capire, sacerdote mio, non solo il ragionamento umano.Presto ti presenterai alla mia porta del cielo; Cosa avrai nel tuo bagaglio da presentarmi?

Quante anime avrete salvato nel mio nome e riportate nel mio ovile? Lo sai davvero? Ti chiederò anche lassù quante anime hai dimenticato sulla terra e che avresti potuto aiutarmi a salvare durante il tuo ministero di sacerdote?

Ora vi dico: è l'obbedienza a Dio che è la cosa più importante, o l'obbedienza al vostro vescovo ad ogni costo, anche a costo della vostra anima? Ammiro il fatto che obbediamo al vescovo finché è la Mia Saggezza che lo guida, la Mia Luce che lo illumina e la Mia Volontà a cui obbedisce. Quando ai Miei occhi c'è un grave fallimento, da parte di uno dei Miei vescovi su questi punti precisi, mi offendo molto!  
Non pensate che un vescovo sia "umano" come voi?
 
Può anche lui aver peccato contro il tuo Dio? L'unico peccato che non posso perdonare è il rifiuto del Mio Santo Spirito?

Rifiutano il Mio Santo Spirito, figlio Mio, Lo rifiutano e conservano solo una parte del Mio Santo Spirito per servirMi nella Mia Chiesa! Prendono ciò che è buono e rifiutano ciò che disturba e incatena la volontà umana. Questa è la MIA VERITÀ, IL MIO SACERDOTE. VEDERE E CAPIRE.

Il peggior errore dell'autorità della mia Chiesa in questo momento è quello di rifiutare di accogliere Me, il VIVENTE, di lasciarmi agire e parlare come mi piace a tutti i miei figli per salvarli.Per questo il Mio cuore sanguina di dolore nel vedere i Miei figli in Quebec soffrire ed essere lontani da Me e dalle Mie Parole. Quindi, vi dico, discernete figlia mia se tutti i miei servi sono fedeli a servirmi nella Mia Volontà SEMPRE CON IL SOSTEGNO DEL MIO SANTO SPIRITO NELLA CHIESA? Non vi dico di giudicare, né di condannare, solo di discernere, di aprire gli occhi del vostro cuore. Chi dovresti seguire ora? Il tuo Maestro, il tuo Dio o l'uomo debole?

Un bambino piccolo dovrebbe obbedire a suo padre se suo padre ha torto?  

LA SAPIENZA DI DIO DICE: NO, PER UNA VOLTA, FIGLIOLO, SII PIÙ SAGGIO DI TUO PADRE PER SALVARTI LA PELLE.



 DICO CON AUTORITÀ DI DIRITTO CHE TUTTI I MIEI SERVITORI DEVONO OBBEDIRE PRIMA AL LORO DIO.


Ora sto parlando del mio papa, dei miei vescovi e dei miei sacerdoti. È un casino, mio prete, in questo momento. Serviamo molto nella volontà umana per piacere ai fedeli. È questa l'umiltà? Ma a causa del peccato nella mia Chiesa, della testardaggine, dell'orgoglio, della gelosia, della chiusura dei cuori e delle porte, ora state sperimentando le conseguenze delle vostre scelte e dei vostri errori umani ed ecclesiali.


SOLO IO POSSO SALVARE LA MIA CHIESA.


LASCIA FARE A ME ORA E AIUTAMI.

 Vi ho chiesto di essere in missione d'Amore per Me, il vostro Dio, perché ho bisogno di un servo come voi, che abbia l'audacia di andare avanti nonostante le paure e le costrizioni della Mia Autorità all'interno della Mia Chiesa. Devo combattere il male dove si trova.

Sarai il mio fedele compagno e così riscatterai i tuoi errori passati verso di Me, il tuo Dio?

Perché dovresti aver paura di obbedirmi?
Hai paura del tuo vescovo, figlio mio?
Che cosa potrebbe fare contro di te se gli dicessi le MIE Verità?Gli direte l'importanza dei Miei messaggi attraverso i Miei profeti?Credi in Me?


Mi ami abbastanza da seguirmi in cielo e sopportare le persecuzioni, anche da parte del tuo vescovo o dei tuoi confratelli sacerdoti?
Quanto mi ami?

Siete davvero pazzi d'amore per Me, il vostro Dio, per affermare la vostra fede fino a morire come Me?


Non dovete vergognarvi di Me! Non devi aver paura di dire al tuo vescovo che credi nelle rivelazioni private. La paura non viene da Me, tuo Dio.

Tu sai, la " prudenza" viene usata nella mia Chiesa in tutti i modi, figlia mia, e anche per mantenere un potere abusivo e per controllare Me stesso, il tuo Dio. Ma la mia fede, IO SONO VIVO, IO SONO RISORTO, io sono lì nei vostri fratelli e sorelle pieni di Luce, pieni delle mie Parole.

Che cosa ho fatto a voi che ho fatto a voi, che Mi state spingendo così indietro nella Mia Chiesa attraverso i Miei profeti?
Sì, lo so, sono troppo vero, troppo onesto, troppo saggio, e soprattutto sono il Maestro e questo disturba i piani fatti da tutti i sottocomitati e comitati.



IO SONO VIVENTE NEI MIEI PROFETI
BENVENUTO.

DESIDERO LAVORARE CON VOI E NON DANNEGGIARE I MIEI FIGLI E LA MIA CHIESA.

IO CERCO L'UNITÀ E VOI NON AVETE ANCORA CAPITO NULLA.  



IO VI DICO, FIGLI MIEI, VOI miei sacerdoti, miei vescovi, voi siete i miei servitori, i miei rappresentanti nella mia Chiesa per guidare il mio popolo nel mio Nome!



SAPETE, LA MIA CHIESA È QUASI MORTA, È MALATA.


VOI NON SIETE GLI UNICI SERVITORI NELLA MIA CHIESA.

IO VI MANDO I MIEI PROFETI, NON RIFIUTATELI.

VIVETE IL MIO VANGELO, FIGLI MIEI.


VI DICO CON LA MIA MISERICORDIA: ascoltatemi, credete in me. NON RIFIUTARE PIÙ IL MIO AMORE. OBBEDISCIMI!

LASCIAMI IL PRIMO POSTO, non L'ULTIMO POSTO NELLA MIA CHIESA.
IO SARÒ IN MEZZO A VOI, L'ORA È SUONATA, FIGLI MIEI.
 Il mio piccolo resto camminerà con Me.


ORA, MI RIFIUTO DI STARE DIETRO LE PORTE DELLE MIE PARROCCHIE E LONTANO DAL CUORE DEI MIEI FIGLI MALATI.


SONO IN QUEBEC PER AMORE, CON AMORE PER TE PER RESTARE.

D'ORA IN POI, NON CI SARÀ ALCUNA OBIEZIONE PER VOI ALLE MIE DECISIONI E ALLA MIA VENUTA, perché Io sono onnipotente attraverso il mio Santo Spirito.IO SONO IL VOSTRO DIO DA TUTTA L'ETERNITÀ.SIATE PICCOLI DAVANTI A ME, FIGLI MIEI.NON SPRECARE PIÙ IL TUO TEMPO CONTRO DI ME, è una perdita di tempo per te.

LA TUA VOLONTÀ: IO LA STRAPPERÒ DA TE, COME LA ZIZZANIA. NON POSSO PIÙ ASPETTARVI, MIE AUTORITÀ. QUINDI, VI DICO:  

È ARRIVATO IL MOMENTO! 
LA MIA GIUSTIZIA RISORGE! LA MIA VENDETTA D'AMORE È A PORTATA DI MANO! IO SONO QUELL'AMORE. SIAMO SUL MIO TRENO DELL'AMORE!
SÌ O NO?
 GESÙ, IL RE DEI RE, FIGLIO DELL'ETERNO PADRE. SARÒ VITTORIOSO CONTRO I SUPERBI DELLA MIA CHIESA. AMEN, IO TI DICO: TI AMO NONOSTANTE TUTTI I TUOI PECCATI. CONDIVIDI LA MIA PAROLA, È VIVA!!Per la mia profetessa di fiducia, del mio Amore, Lucia di Quebec.

10/11/2017

Nessun commento:

Posta un commento