venerdì 9 agosto 2024

Acque che spegneranno il fuoco satanico

 


Maria 

Cosa si nasconde dall’uomo? Cosa si nasconde dietro le quinte? C’è un fuoco demoniaco, infuria in pieno vigore, che si nutre di sofferenza umana. Sì, il suo fuoco si nutre della vostra sofferenza e quando si vede la grande sofferenza nel mondo di oggi, si sappia che questo è il cibo per il suo fuoco, che consuma tutta la terra e la rende un inferno di Satana. Questo è il suo obiettivo. 

Non c’è un flusso d’acqua, che può spegnere i suoi fuochi? Avete già provato l’acqua umana e avete visto i vostri sforzi collassare. La vostra acqua non può competere con il suo fuoco, così vi incoraggerà a provare le vostre soluzioni ancora e ancora. Lui sa che c’è un ruscello che sgorga dal mio Cuore Immacolato. Quando gli uomini mi invocano, il flusso esce in abbondanza e gli incendi demoniaci sono spenti. Questa è la guerra che sto descrivendo, la guerra che si svolge ogni giorno della storia umana. 

Ora l’incendio si è diffuso dal cuore individuale alla scena mondiale. Un nuovo leader è nato in Corea del Nord, ma quello che sembra essere il leader non è il leader. Egli è il burattino, il volto che è messo davanti, il figlio unto. I poteri sono nel retroscena. Erano sempre in attesa per la loro possibilità e ora vedono l’apertura. Siate certi di questo. Satana avrà il suo uomo, scelto dalla sua mano e pronto, preparato per anni per questo momento in cui potrà prendere il potere. E gli altri sono con lui, pronti a proclamarlo in modo che tutti sappiano che ha il loro sostegno. 

Come il fuoco satanico continua a consumare il mondo, le acque potenti del mio Cuore non riescono a fuoriuscire perché l’umanità non ne è a conoscenza. Non vedono le forze che stanno dietro le quinte. Non hanno nemmeno pensato in termini di soprannaturale. Per l’uomo, tutto è ragione. La vita è razionale, non soprannaturale. Bene, questa è la mia sfida. “Spegnete i fuochi demoniaci con i vostri poteri razionali. Cercate di fermare gli incendi che stanno consumando il vostro mondo. Voi fallirete totalmente. Voi non avete acqua che può spegnere le sue fiamme”. 

La mia acqua può ridurre le passioni, raffreddare la rabbia, ammorbidire i cuori, aprire gli occhi, rinnovare gli spiriti e attirare le persone alla fede. Vorrei fare questo per le famiglie, per le chiese e per le nazioni. I grandi fiumi sono pronti a fluire. Satana è consapevole di questo. Vuole tenere l’uomo accecato e confidante nella potenza della ragione. Poi egli avrà il tempo di consumare il mondo. Per quanto tempo attenderete? Parti del mondo sono già state perse. 

Commento: L’immagine è così chiara. Guardate il mondo. Così tante parti totalmente avvolte nella sofferenza. 

20/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento