Carbonia 15.08.2024
Agghiacciante manifestazione dell’anticristo!!!
È l’Eterno che viene a te, figlia Mia, amata Mia.
Scrivi, amata figlia, scrivi, sono i Miei ultimi appelli alla conversione, agli uomini, prima che venga già la notte buia.
Fuori i mercanti dal tempio! Ecco, la vostra ora è giunta, vipere maledette, avrete ciò che meritate, sarete messi in condizione di grande sofferenza.
Avete ripudiato il vostro Dio Creatore, vi siete innalzati a Lui, vi siete presi gioco della Sua Parola, avete disprezzato i Suoi profeti: …oh, poveri peccatori! Traditori! Vigliacchi!!!
Vi siete alleati con Satana, partecipate ai suoi riti maledetti, vi donate spudoratamente a lui: … per un giorno di gloria sulla Terra avete perso la gioia eterna nel Paradiso.
Nuvole dense di caligine ora copriranno la volta dei cieli, sarete presi da sgomento, la paura vi prenderà, non saprete dove rifugiarvi, e Io non potrò prendervi in Me perché Mi avete rifiutato.
Le stelle cadranno dal cielo, la volta celeste cambierà aspetto, ogni cosa prenderà una nuovaforma, tutto sarà purificato.
Quando il Mio urlo vi prenderà l’anima, capirete i vostri errori, ma in verità vi dico: sarete lasciati soli, nel vostro libero arbitrio vi troverete soli!!!
Agghiacciante manifestazione dell’anticristo!!!
Eccolo, si presenterà buono e caritatevole, ma il suo vero scopo è quello di farvi cadere nella sua trappola infernale.
Vi avverto, figli Miei, questo è il tempo peggiore per voi: fate discernimento, … l’assassino sta per aggrapparvi a sé, non potrete più uscire dalla sua trappola.
Poche ore ancora, il tempismo dell’anticristo vi coglierà di sorpresa:…attenti o uomini, attenti!!!
Ecco, Dio ancora vi ha parlato, non siate stolti, il tempo è giunto alla fine!
Il buio sarà devastante per le vostre anime se non vi sarete rifugiati in Me. Amen.
Jhawè.
Nessun commento:
Posta un commento