lunedì 5 agosto 2024

Dì agli esseri umani, di non offendere la Divina Maestà di Dio Padre; È molto offeso e la sua rabbia ricadrà sull'umanità da un momento all'altro,

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Vergine:
Figlia mia, il messaggio sarà breve, figlia mia, perché ho detto tutto dall'inizio alla fine. Dì agli esseri umani, figlia mia, di non offendere la Divina Maestà di Dio Padre; È molto offeso e la sua rabbia ricadrà sull'umanità da un momento all'altro, figlia mia. Ti chiedo sacrifici, figlia mia, sacrifici e preghiere. Questo è il mio messaggio, figlia mia: che vi amiate gli uni gli altri come mio Figlio ha amato te, figlia mia.
Sì, figlia mia, gli esseri umani hanno trasformato il mondo in una scena di crimini, piaceri e invidie, figlia mia. Non siate "Caino", figli miei; sii come Abele, che offrì a Gesù i frutti migliori del suo raccolto; Fate altrettanto, figli miei. Non ridete dei messaggi di vostra Madre; Quanti, figlia mia, quanti ridono dei miei messaggi! Povere anime, mi rendono così triste, figlia mia! Tu, figlia mia, continuo a ripeterti: fatti piccola, umiliati, figlia mia, sii umile, perché senza umiltà, figlia mia, non puoi avere il Cielo.
Bacia la terra, figlia mia, in un atto di umiltà, in riparazione di tutti i peccati... Benedetta, figlia mia, beati coloro che si umiliano – te l'ho già ripetuto tante volte – perché saranno alti, altissimi; essi ascenderanno alle più alte dimore del Padre Eterno. Ecco perché, figli miei, senza umiltà, senza carità e senza fede, non si può ottenere il Cielo. Siate umili, figli miei; mio Figlio vuole apostoli, ma non li trova, figlia mia; Vuole apostoli per la fine dei tempi, ma l'umanità non ricambia, figlia mia, non corrisponde ai suoi sacrifici e alle sue preghiere.
Sì, figlia mia, le anime consacrate hanno molto bisogno di preghiera, figlia mia, e i peccati delle anime consacrate gridano vendetta al Cielo, figli miei; Pregate per quelle povere anime, mi rendono così triste, figli miei! Gli angeli del Cielo faranno giustizia, figlia mia, su quella vendetta.
Per questo vi chiedo, come Madre d'amore e di misericordia che sono, di pregare per tutte le anime; Non voglio che siano condannati, sono tutti figli miei, figlie mie, tutti senza distinzione di razza; Per questo vi avverto, figlia Mia, di mettere ordine nella vostra vita, di pregare e di sacrificarvi, perché il tempo è vicino, molto vicino, figli Miei, molto vicino; Mancano pochi secondi, figli miei, vi sto avvertendo da molto tempo, figli miei.
Desidero che facciate sacrifici, che vi avviciniate al sacramento della Confessione e che facciate visita al Santissimo Sacramento; mio Figlio è triste e solo, con le braccia aperte che vi aspetta tutti, figli miei; Dedicate mezz'ora a lui, figli miei, è così triste e così solo!
Chiedi grazie al mio Cuore Immacolato; vuole che questo Cuore Immacolato riversi grazie su tutti voi, figli miei. Chiedete, come ha detto mio Figlio: "Chiedete e vi sarà dato", figli miei; ma prega per la tua anima, non pregare solo per il tuo corpo; il corpo è inutile, figli miei; Tieni presente che è l'anima che è la più importante; La vostra salvezza o la vostra dannazione dipende da voi, figli miei; Ma qualunque cosa scegliate, sarà per tutti, per tutta l'eternità, figli Miei.
Il mondo sta finendo, ma voglio che gli uomini cambino, voglio che voi mettiate ordine nelle vostre vite. Figli miei, vi sarà dato un Avvertimento e vedrete voi stessi riflessi, la vostra anima come in uno specchio, di ciò che siete stati durante tutta la vostra esistenza, figlia mia, tutta la vostra esistenza. Questo è il mistero di Dio, che l'uomo non è mai stato in grado di scoprire, figli miei; molti, in quel momento, saranno inorriditi, figlia mia, e non vorranno credere nemmeno alla parola di Dio. Per questo vi chiedo, figli miei, di chiedere allo Spirito Santo la luce affinché, quando arriverà quel momento, sarete illuminati per poter comprendere i piani di Dio così come sono misteriosi e nascosti.
Sì, figlia mia, devi ancora soffrire, ma pensa che sia per il bene dell'umanità; le anime vittime sono scelte da mio Figlio per la salvezza degli uomini.
Bacia di nuovo la terra per le anime consacrate, figlia mia, per quelle anime che offendono la Divina Maestà di Dio... È necessario, figlia mia, che tu riceva questa umiliazione ogni giorno; bacia la terra ogni giorno, figlia mia, tutto il giorno. È un atto di umiltà anche per te, figlia mia, in riparazione dei tuoi peccati. Pensa che mio Figlio ti ha scelta perché sei miserabile e piccola, figlia mia, non ti ha scelta perché sei una mistica, figlia mia, ma perché eri infelice. Per questo ti chiedo di umiliarti, figlia mia, e di lasciarti umiliare. Questa umiliazione vale anche per tutte le anime. Durante il giorno, questo atto di umiltà serve a salvare l'umanità, figlia mia; in riparazione di tutti i peccati del mondo.
Siate umili, figli miei, e con la vostra preghiera e il vostro sacrificio potrete salvare molte anime, figli miei; Ecco perché mi manifesto così spesso, perché il tempo si avvicina e gli uomini non cambiano. La fine delle fine è vicina, figli miei.
Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice nel nome del Figlio e con lo Spirito Santo.
Sollevate gli oggetti, figli miei; Tutti gli oggetti saranno benedetti e molti oggetti riceveranno grazie speciali per la guarigione di qualche persona malata...
Ricevete la mia benedizione, figli miei.
Addio, figli miei. Arrivederci.

30 luglio 1983

Nessun commento:

Posta un commento