venerdì 23 agosto 2024

(Dio vede tutto, ma anche il diavolo osserva)

 



Messaggio ricevuto il 9 agosto 2024  


Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, perché voglio salvarli tutti. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché sei stata scelta da Me. Non è facile, ma dovete fare tutto ciò che il Padre vi chiede. Ciò che sono venuto a darvi non può rimanere senza essere servito, perché il diavolo vuole darvi tutto ciò che non è buono, ma non sarà così.  Ciò che sono venuto a darvi non può rimanere senza essere servito, perché il diavolo vuole darvi tutto ciò che non è buono. Sono venuto a dare questo, perché quello che ho per tutti i miei figli è molto urgente, se non fanno quello che sono venuto a dire loro, cadranno tutti.

Vi voglio tutti sulla stessa strada, perché quello che sta arrivando non è per servirmi. Perciò, sono venuta ad avvertirvi affinché stiate all'erta e non cadiate per sempre. Sì, figlia mia, dì a tutti che sto invocando una conversione per tutti, perché le cose si inaspriranno e non riuscirete a resistere, perché sta per arrivare una grande battaglia che vi porterà via da Me per sempre. Dovete fare come vi ho avvertito, prima che le cose peggiorino. L'avvertimento arriverà presto, ma prima dovete purificarvi, chiedendo il perdono dei vostri peccati che offendono maggiormente Dio. Se non lo fate, morirete in peccato mortale e non avrete più salvezza. Chiedete perdono prima che sia troppo tardi.

Molti non potranno resistere a causa di tanti peccati e non potranno difendersi dopo la morte, saranno giudicati e condannati per sempre all'inferno. Sì, figli miei, ho visto tutto quello che avete fatto e che non vi siete pentiti, [se non vi pentite] la vostra afflizione sarà grande nel giorno del giudizio. Chiedo a tutti di ascoltare questi messaggi, perché è di grande urgenza. La Purificazione è alle vostre porte, quindi vi invito a fare ciò che dovete, perché dopo non potrete più fare nulla. Io voglio salvarvi, figli miei, ma voi dovete fare la vostra parte, chiedere perdono! Ma dal cuore, perché possiate essere perdonati.  

Dio vede tutto, ma anche il diavolo sta guardando per vedere cosa fate per portarvi a lui. Questo non dipende da Dio, ma dai vostri peccati che non avete chiesto perdono al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento