venerdì 2 agosto 2024

Gesù parla: Venite a me nel vostro dolore

 


Gesù parla: Non andate solo dagli uomini, ma soprattutto venite a Me. Io sono l'unico che può servirvi completamente quando il vostro cuore è spezzato. I dolori peggiori sono quelli del cuore. Rimani collegato alla mia fonte. Sappiate che sono qui con voi ogni minuto, ogni secondo della vostra vita, e ci sarò sempre.

Venite a Me tutti coloro che sono stanchi e Io vi consolerò. Non abbiate paura, perché vi mostrerò dolcemente la via del Signore.

Sarò la vostra roccia. Sarò la vostra fortezza. Non vi lascerò mai. Io ci sono. Il mio Cuore è una fonte inesauribile di fuoco, calore e potere.

Io sono la tua forza. Sono la vostra forza. Sono il vostro Dio. Sono presente in ogni istante della vostra vita.


Nessun commento:

Posta un commento