Maria
Perché tanto ritardo quando così tanto è in bilico? Non riescono a vedere ciò che è all’orizzonte e come le forze di distruzione diventano più forti? Ha la potenza dell’esercito portato la pace? Ha sottomesso il nemico portatore di distruzione? Guardate l’Iraq e ciò che sta accadendo. Questa è la lezione per voi. Tenetela davanti ai vostri occhi. Scoprite le sue lezioni. Satana usa le armi di guerra per i propri obiettivi. Non importa chi le sta maneggiando, fintantoché la sofferenza e la morte sono fiorenti. Questo io vi ho insegnato più volte. Satana ama la sofferenza, la distruzione e la morte. In questo modo, la terra assomiglia al suo inferno e la razza umana è cambiata nella sua immagine e somiglianza. Guai a colui che scatena le forze della guerra! Benedetta è la persona di pace!
Solo nelle mani di Maria
Imparate anche questa lezione. La pace non risiede nelle mani dell’uomo. La pace si trova solo nelle mie mani. Io sono la Regina della Pace e il mio Figlio è il Dio della pace. Ha mai preso un’arma? Ha mai istruito i suoi discepoli a colpire di nuovo? Credeva che i Romani dovessero venire rovesciati? Questo non era il suo programma. Era un uomo di pace che ha cercato i veri strumenti di pace. Questo messaggio è stato respinto e ora la guerra è ovunque e le armi, anche armi nucleari, proliferano.
L’Armata di Maria
Io susciterò un esercito, sì un esercito. I miei soldati hanno una visione totalmente diversa. Essi cercheranno la pace. Avranno fame e sete di pace. Essi vedranno le cause delle guerre molto prima che inizi qualsiasi conflitto (ci vuole un cuore spirituale per percepire le ingiustizie che portano alla guerra). Essi combatteranno queste ingiustizie. Essi riuniranno le persone per parlare dei problemi, non su come fare la guerra ma come prevenire la guerra. Essi denunceranno i mercanti di armi, quei mercanti di morte, che contano i loro profitti anche se i loro affari portano distruzione.
Più difficile di far guerra
Non dico che la pace sia facile. Dico questo: “È più facile per voi combattere le vostre guerre piuttosto che portare la mia pace. È più facile far cadere le bombe e inviare i vostri droni, piuttosto che proteggere, placare un popolo e risolvere i problemi.” Io susciterò un esercito di soldati di pace.
Commento: Molti si addestrano per la guerra. Chi lavora per la pace?
25/12/2011
Nessun commento:
Posta un commento