lunedì 5 agosto 2024

Io sono colui che dà la fede, e quindi io stesso sono il fornitore della vostra forza.

 


"Dici di affidarti alla tua fede per superare i momenti difficili della tua vita, e così fai. Io sono colui che dà la fede, e quindi io stesso sono il fornitore della vostra forza. Dovete andare avanti giorno per giorno, a volte con gioia e a volte attraverso la tragedia.

Così è la vostra vita su questa terra. I picchi e le valli fanno parte del grande piano. Le valli vi rafforzano e le vette vi rinfrancano per compiere meglio la mia opera attraverso di voi.

Un vero amico non solo ride con voi quando siete pieni di gioia, ma siede anche in silenzio con voi e vi tiene la mano nei momenti di dolore. Io sono il vostro vero amico.

Che si rida insieme o si pianga insieme, io sono fedele a te.

Non allontanatevi da me nei vostri dolori, prendete la mia mano e ci siederemo insieme mentre la vostra anima si riprende. Vi amo tutti.

Gesù, il vostro vero amico.

Nessun commento:

Posta un commento