Bretagna – 1 agosto 2024 – 7 del mattino
Lettura: Vangelo di Luca 21:5-38
Parola di Gesù Cristo:
"Alzati, figlia Mia, la tempesta sta arrivando. Sarà spietata e sarà la prima grande pulizia di questa generazione. Va', avverti i tuoi fratelli che pensano di essere pronti, ma pochi sono i puri di cuore. Molti bambini non conoscono gli avvertimenti fatti per preparare il mondo agli eventi che stanno arrivando, alcuni non ci credono e, ahimè, molti del Mio popolo, dominando i loro fratelli, hanno negato e impedito che la Mia Parola Divina fosse ascoltata, compresa e rispettata.
Ti benedico la Mia dolce Miniera d'Amore, di Luce e di Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Vengo a condividere con voi la Mia Sofferenza che viene da questo mondo, e specialmente da questo mondo francese, attraverso le ampie rivelazioni di obbrobrio e di bestemmie che Mi colpiscono tanto più profondamente perché sono bambini privilegiati, coccolati e realizzati. Mostrano apertamente la loro nudità d'anima, rivelando il loro marciume alla radice del loro essere. Sono scandali per i miei cuori miti e umili e per i miei piccoli innocenti che vogliono distruggere perché non possono conquistarli.
Ho visto e ricevuto consolazione dai Miei Cuori Valorosi che si sono sollevati e informati dalla loro opinione condivisa, la popolazione prigioniera del significato degli insulti flagranti e dell'immagine della decadenza vissuta in questo mondo sordido che si sta autodistruggendo prima di precipitare definitivamente nell'abisso del fuoco eterno.
Con la sua assenza e il suo silenzio, la falsa Chiesa, che vuole imporsi a tutti, si rivela complice dell'ignominia. Tuttavia, il piccolo, vero e santo resto della Mia Chiesa Cristiana, invasa, sfruttata e perseguitata, porta, per la salvezza delle anime, Cristo per tutti nel Suo Amore, Misericordia e Giustizia.
Poi seguite e sostenete i Miei coraggiosi sacerdoti pieni di carismi e santità, portando Onore e Gloria al Dio Vivente.
Figli miei, in quest'ora grave delle rivelazioni dell'apocalisse, le mie consolazioni vi porteranno in rettitudine, forza e pace profonda. Rimanete uniti, lucidi e solidi. Il disordine che si perpetua e si amplifica da secoli ha raggiunto il suo limite e l'ora della sua punizione.
Ho detto: "Ho intenzione di dare un giro di vite". Ascoltate: "Sto per annientare ciò che non è, che non c'è più, nella speranza della Divina Volontà.Dio respinge dalla Sua Mente gli empi che Lo negano, Lo insultano e distruggono la Creazione e i figli di Dio.Con la Mia Divina Autorità punto il dito contro il male e i suoi artefici e li lascio andare nelle loro opere. »Oracolo dell'Onnipotente Signore Gesù Cristo
Popolo Mio, ognuno di voi figli Miei qui in Bretagna, in Francia e altrove, siate allertati, la natura lo dimostrerà:
– la sua indignazione nel vedere il suo Creatore disprezzato e insultato nella perfezione delle sue opere, anche nella sua Chiesa
– la sua rabbia per essere stato vittima di aggressioni e manipolazioni da parte dei servi di Satana che impediscono alla terra di nutrire e proteggere i figli di Dio
– la sua rivolta contro tutto ciò che perverte e attacca l'integrità e l'identità dell'uomo fatto a immagine di Dio.
Nelle tempeste a venire, e specialmente dalla prima che cadrà su di voi nei giorni a venire, riconoscerete il Potere Divino e la Sua Giusta Ira.
Dovrete allora prostrarvi e ammettere le vostre colpe, sì, i vostri peccati personali che hanno contribuito alla decadenza e al rifiuto della vita, dono di Dio. Dovrai ammettere tutti i tuoi difetti, non importa quanto grandi o piccoli, per essere perdonato.
Nella Sua Bontà Dio Tre Volte Santo offre l'opportunità della Verità e dell'intima confessione con Lui. Ottenete l'assoluzione da Dio per il vostro sincero pentimento e cogliete questa grazia suprema della riconciliazione che vi apre alla Luce, alla Pace e vi accompagna sul sentiero della Promessa del Padre.
La Parola di Dio, dall'Alfa all'Omega, è una Presenza Reale del Dio Tre Volte Santo. Lo Spirito Santo abita in voi. Senza lo Spirito Santo, l'uomo non può vivere in Dio. Si smarrisce e non può vivere in pace, rifiutare la Parola di Dio è rifiutare Dio nella Sua Bontà e allontanarsi dalla Vita Santa.
Figli miei, ascoltatemi, vi guiderò. Oggi, ascoltate che la tempesta sarà la Voce dell'Eterno Padre, un avvertimento della Sua Ira Divina contro gli empi, troppi di voi.
Questa è l'Ora di Dio e le rivelazioni (apocalittiche) saranno davanti a te che hai evitato di ascoltare e ascoltare la guida del Cielo.
Pentitevi e credete al Vangelo
Tieni le luci accese
Dio viene incontro ai suoi.
Gesù Cristo"
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento