giovedì 15 agosto 2024

LA Preghiera

 


(Da Gesù):

“DIO esaudirà ogni preghiera. Dico: ogni preghiera! - Nessuna rimane inascoltata, così grande è l’Amore del Padre. Egli ascolta la voce di Suo Figlio, che penetra ogni preghiera. Egli non ha pregato inutilmente e questo ha reso sacra la preghiera. Non ha fatto nulla senza lo Spirito Santo. Egli è unito nella preghiera con il Padre e il Figlio. Egli conosce il segreto. Nessun uomo può misurare la preghiera perché è Lui che parla con il Padre. - Cielo e terra non sanno come DIO parla all’anima! Anche questo è segreto. - L’Amore è troppo grande, quello che dal Padre affluisce su una persona che prega. - Come è impotente l’uomo senza la preghiera, contro tutto il male!

Chi prega non va perduto, anche quando pregano per lui! DIO si è impegnato con la preghiera, quando dissi: “Se voi chiedete al Padre in Nome Mio ...”. 

VOI PREGATE IN NOME DEL DIO TRINO, CON IL SEGNO DELLA CROCE. FIGLI, PREGATE INCESSANTEMENTE!

DIO favorirà la Vittoria! Già si avvicina la dodicesima ora! - Presto avverrà una nuova lotta degli spiriti. - DIO e i Santi stanno con voi. 

- Abbiate nuovamente coraggio!

La Chiesa sta percorrendo strade proprie e si crede abbandonata. 

Ma solo per poco tempo. - IO sono il giglio della valle, così viene purificata la Chiesa!

L’UMILTA’ illumina coloro che non si conoscono. - Questa forza è effluita dallo Spirito e viene accolta dagli uomini. Ognuno ne riconosce la preziosità e un fervore ha invaso la Mia Chiesa.

I tabernacoli rimangono intatti anche in questo tempo. Gli uomini ritrovano così la Casa. Avvertono il soffiare dello Spirito. La colpa si scioglie come il ghiaccio al vento caldo del sud. Si possono vedere i solchi dello Spirito.

Vi annuncio una grande gioia: UNA LUCE SI MOSTRERA’ NEL CIELO!

Io posso cambiare tutto! Posso rendere ogni cosa inesistente. Non ho ostacoli. Dietro Mia Parola avvenne quella pesca abbondante. 

La rete - che prima era vuota - era la stessa rete! Così posso donare abbondanza ad un’anima, se osserva le Mie parole.

Io ho annunciato molte parole ed il loro effetto è lo stesso anche oggi. Voi le dovete solo cogliere ed accettare col cuore. Sì, le Mie parole hanno effetto come durante la pesca, ancora! Nulla ho detto inutilmente.

Sono come presente in ognuna delle Mie parole. VIENE LETTO IL VANGELO, SENTI LA MIA VOCE. Sono così vivo nelle Mie parole!

Io conosco quella donna che ha sfiorato la Mia veste - c’è oggi e domani. Io sono vivo in questa veste.

Figlia, così deve essere la vostra Fede!

Se baci un quadro hai baciato Me, perché la tua anima ha baciato Me. Non si bacia qualcuno che non si ama.

Se qualcuno prega Io ascolto attentamente. Io sono interpellato, onorato con la preghiera. E’ come con l’eco, così sto attento alla preghiera. Sia fatta male, che con grande raccoglimento, Io vi ascolto sempre, come se pregassi Io stesso. Talmente grande è la preghiera, perché è il cuore che deve pregare!

Dovreste sempre trovare il vostro rifugio nella preghiera, se qualcosa sembra difficile, e sarà chiarito.

Invocate sempre l’aiuto dello Spirito Santo! Egli guida tutto nella giusta Via. Pregando si sentono tre voci: al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo perché DIO è trino!

Tu non sai cosa vuol dire pregare - ancora non lo sai!

Eppure tu puoi e sai pregare. Lo Spirito Santo aiuta a pregare.

La preghiera solleva l’animo in alto, come l’uccello nel volo.

Eppure ci sono differenze, non a tutti è dato volare.

Come l’allodola, che si alza al mattino presto.

E non dimentichiamo gli altri.

Com’è spesso faticoso! A malapena l’uomo sa alzarsi da terra - 

eppure lo Spirito ha già fatto il raccolto.

All’anima questo rimane nascosto. Ogni preghiera salirà in Cielo. 

Anche l’incenso ha il suo profumo e circonda l’altare.

Nel pregare hai trovato Me.

Non ho detto: “Io sono in mezzo a loro?”

L’UOMO NON E’ SOLO NEL PREGARE. IL SUO ANGELO CUSTODE PREGA INSIEME A LUI. SONO SEMPRE DUE CHE PREGANO - E GIA’ IO SONO LI’ - CONFORMEMENTE ALLE MIE PAROLE. Di queste nulla si cambia! Sono Io, come avvolto nell’incenso, vicinissimo. Talmente amo la preghiera! Aumenta il Mio Onore!

Io dissi: “Cercate anzitutto il Regno di Dio!”

State ben attenti alle Mie parole! Presto ne capirete il senso.

Riguardano tutti voi. Ogni parola reca la Mia Divinità. Tutto diviene vivo e puro per la Mia parola.

Abbiate una fede viva! E’ molto ciò che il mondo non può vedere - eppure giudica secondo se stesso.”


Nessun commento:

Posta un commento