Messaggio ricevuto il 24 luglio 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli, Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darvi tutto, perché siete stati scelti da Me. Voglio dare ai miei figli tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, per far loro vedere ciò che ho da dare, perché molti non sanno cosa sta per arrivare per la salvezza delle loro anime. Io sono Dio e Dio sa cosa deve dare a questo mondo che non crede a tanto peccato e non vuole sentire ciò che sono venuto a dire. Figli miei, se non volete andare in Paradiso, non posso fare nulla, ma vi amo e voglio darvi tutto.
Per molto di tutto ciò che appare non potete fare nulla, vi sto dando tutto per vedere che vi amo, che vi sto chiamando alla Verità delle cose, ma non avete ancora visto la Verità che voglio dare a tutti voi. Le apparenze ci sono, ma non posso darvi quello che volete, perché volete sempre le cose migliori, per cadere nelle braccia del mio nemico, che verrà molto presto. E dove sono i miei figli che mi amano [i sacerdoti], che ora non dicono nulla per salvare il mio popolo che ha perso il senso del peccato? Perciò, figli miei, non perdete tutto quello che vi ho dato, perché non potrò farlo più tardi, perché mi avete abbandonato per uno che si dice mio amico [Papa], ma è l'impostore [che vuole] prendere il mio posto.
Ora volete di più, ma non lo avrete, perché tutto sta crollando. Guai a voi, miei sacerdoti, che avete lasciato cadere tutto insieme. Vi ho insegnato tutto perché imparaste la mia dottrina, ma non avete voluto fare come vi è stato insegnato. Cerco anime che mi prestino attenzione, e verranno, ma quelli che dicono di essere miei amici mi abbandonano. Ora rimarranno come le cinque fanciulle stolte [Mt 25, 1-13], perché non sono più quelle che Mi hanno prestato attenzione, perché Io le accolga come una chioccia con i suoi pulcini. Darò un posto a tutti coloro che Mi amano e vogliono servirMi solo per amore, ma gli altri andranno nel calderone, per fare tutto il contrario. Ora non ci sarà più misericordia, ma [solo] per coloro che l'hanno chiesta.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento