I miei figli che amo tanto! Ascoltatemi, credete nelle Mie Parole dello Spirito Santo Santificanti per tutti voi! Ci sono così tanti dei Miei figli cristiani che, attraverso il loro discernimento, dubitano ancora dei Miei messaggi divini.
Non aspettate che i superiori della mia Chiesa, i miei vescovi, approvino pubblicamente i miei messaggi divini, perché hanno troppa paura di farlo in pubblico.
Tutti i miei vecchi messaggi, ancora e ancora, vengono messi in dubbio nella mia Chiesa perché c'è poca fede in Me e nel mio Spirito Santo. La Verità di mio Padre, io continuo a proclamarla nel Suo Nome attraverso i profeti da me scelti di questi tempi, del vostro tempo presente.
Se aspettate che i miei attuali messaggi divini siano autenticati da Papa Francesco e dai cardinali o vescovi, per crederci, sarà troppo tardi per la vostra profonda conversione per accedere al Cielo per l'eternità. Non potrete fare altro che passare per il purgatorio per mancanza di fede in Me.
Avete la scelta: fidarvi di me o dubitare sempre delle mie parole dello Spirito Santo che è con voi fino alla fine del mondo, attraverso il mio immenso Amore e la mia grande e illimitata generosità.
Non ha senso aspettarvi così a lungo per credere ai miei veri messaggi che vi vengono dati da tutta la mia Misericordia. Io vi dico, non aspettate la Mia Seconda Venuta prima di decidere di andare avanti con Me per mezzo del Mio Santo Spirito Santificante! Non aspettare, sarà troppo tardi per te, te lo dico per amore.
Vi sto parlando, ma voi Mi ascoltate solo a metà, la maggior parte di voi, perché avete dubbi, testardaggine, troppo orgoglio per la vostra importanza personale e la vostra conoscenza. Voi volete essere i giudici dei Miei messaggi divini, ma perché? SIETE qualificati per fare questo, figlioli della mia chiesa? Non credetevi superiori al vostro Dio, che fa tutte le cose alla perfezione e che conosce tutte le cose per tutti i suoi figli sulla terra.
Quello che ho da dirvi oggi non è nel mio vangelo perché non esisteva a quel tempo dei miei scritti. Per questo ho anche i miei portavoce, i profeti di questi tempi, per farvi conoscere la mia Sapienza, il mio Amore, la Mia Volontà, la mia Misericordia, tutto il Fuoco del mio Santo Spirito.
Trovo che i tatuaggi alle stelle sui corpi dei miei figli siano sempre più gravi. Il tuo corpo non solo viene disprezzato, ma viene trasformato in opere d'arte per star, artisti, cantanti, tutti coloro che amano sfilare spogliandosi del proprio corpo. Coloro che fanno i tatuaggi, che fanno un sacco di profitti con questo servizio, sono sempre più responsabili di questo grande casino da questa moda folle ai miei occhi. Scopriamo il corpo, per dipingerlo in un certo senso e per mostrare di più le parti sessuali. Perirete a causa dei vostri peccati di immoralità, figli miei, è così grave la vostra influenza dannosa sulle giovani generazioni che vi vedono; In questo modo, stai danneggiando le loro anime.
Nascondete i vostri tatuaggi, coprite i vostri corpi figli miei, queste non sono opere d'arte per visionari, persone viziose! È solo il puro orgoglio che ti fa agire sul tuo corpo in questo modo. Abusate di voi stessi, vi maltrattate, non vi rispettate affatto. Il tuo corpo, l'ho creato perfetto, dalla testa ai piedi, e tu lo trasformi a tuo piacimento rendendolo così brutto! Oh! Sì, così brutto, profondo da guardare.
Deformati il tuo corpo con ogni sorta di nuovi mezzi, perforandoti la lingua, il mento, le parti intime, non solo per amore dell'aspetto, ma per i piaceri sessuali e, come se non bastasse, allunghi persino i lobi delle orecchie per renderti brutto.
Vuoi essere alla moda, ma a un certo punto non è saggio e si comporta in modo strano per la tua anima e danneggia il tuo corpo. È pazzesco, tutte le idee folli che ti passano per la testa, attraverso le influenze del mondo dei media.
Peccato che l'intelligenza che vi ho dato non serva a nient'altro che a fare cose stupide per distruggervi!
Dovresti amare te stesso come lo sei stato naturalmente fin dalla nascita.
Eppure, vi ho creati a Mia Immagine, a Mia Somiglianza, perché tutte queste mode sciocche nel vostro mondo? Lo so. Vuoi avere un bell'aspetto, soprattutto seguire gli altri che fanno cose stupide prima di te, perché i media ne parlano e sono tutte nuove tendenze. Vuoi essere CALDO, FREDDO, ZEN, ecc... Ma per chi, ma perché? Solo per il tuo ombelico! Te lo dico io. Anche durante le celebrazioni eucaristiche si rivelano una spalla, una gamba, una coscia, un braccio, un collo, una fronte, una schiena e così via... farsi notare, mostrare uno o più tatuaggi alla moda del giorno, per orgoglio, nient'altro che orgoglio.
Poveri figli miei, siete molto pietosi, ho pietà di voi e mi addolorate molto. Entra nell'umiltà, nascondi i tuoi tatuaggi sotto gli occhi dei piccoli innocenti che voglio preservare dal male che li attende per colpa tua!
Genitori, nonni, non incoraggiate mai i tatuaggi, per favore mai! Evitateli voi stessi. Non pagate per i vostri figli e nipoti che lo vogliono sul loro corpo. Aiutali ad accettarsi così come sono, i tuoi figli e nipoti, nei loro corpi. Grazie per aver compreso l'importanza di influenzare gli altri, soprattutto per fare del bene nella tua famiglia.
E se avete la Mia audacia di parlare controcorrente nel mondo, nei media, non esitate per Me, soprattutto non per Me. Questo mondo perde la testa a causa di mode ridicole che servono solo ad arricchire il diavolo che vuole fare del tuo corpo un oggetto di desiderio per gli altri, di seduzione e di impurità con lo svelamento di tutta la carne umana. Influenza i miei figli a spogliarsi completamente nudi e a vestirsi di segni satanici di ogni genere, new age, esoterismo, yoga, ecc., simboli che dicono molto sui peccati di immoralità.
Svegliatevi, figli miei, e svegliate i vostri figli e nipoti ai pericoli che li attendono! Grazie a coloro che finalmente mi ascolteranno e saranno luci in questi tempi bui sulla terra.
Vi benedico nella mia Pace.
Il vostro Gesù Salvatore da Lucia del Quebec, il mio Messaggero contro corrente.
Domenica 24 settembre 2017
Nessun commento:
Posta un commento