sabato 3 agosto 2024

NON DIMENTICARE CHE SENZA IL MIO AIUTO NON PUOI FARE NULLA!

 


( Messaggio dato a ROBERT BRASSEUR; mercoledì 31 luglio 2024 )


"Caro figliolo!

IO SONO COLUI CHE ti ha creato, il tuo Papà dell'Amore.

Cari figli,!

Voi che Mi siete così cari, siate pazienti e tolleranti verso i vostri fratelli e sorelle. Come già accennato, gli eventi saranno affrettati.

Ma non abbiate paura, perché Io sarò sempre presente per aiutarvi. Pregate molto per i vostri fratelli e sorelle, perché molti hanno bisogno delle vostre preghiere per ritrovare la fede.

A tutti coloro che perseverano nella preghiera, darò loro le grazie indispensabili, affinché possano sopportare le prove che si presenteranno davanti a loro. NON DIMENTICARE CHE SENZA IL MIO AIUTO NON PUOI FARE NULLA!

Ma, con la Mia Grazia e in unione con la Mia Divinità, potete cambiare il corso degli eventi.

Per tutti coloro che perseverano e non si scoraggiano, lo Spirito Santo li riempirà con il Dono della Forza.
È così che la pace e il conforto dimoreranno in te e così sarai in grado di affrontare le forze del male.

Cari figli, siate certi della Mia Protezione, anche se tutto si sta sgretolando intorno a voi;

E NON AVER PAURA DI CHIEDERE AI TUOI ANGELI CUSTODI DI PORTARTI LA LUCE.

Caro figlio, grazie per l'ascolto.

Siate benedetti.

Ti amo. »Il tuo papà d'amore

Nessun commento:

Posta un commento