giovedì 15 agosto 2024

Non riusciranno mai a distruggermi, anche se questo è il più grande piano della Massoneria nella Mia Chiesa.

 


Vogliono DISTRUGGERE la Mia Santissima Preghiera di Consacrazione, nella sua interezza, affinché Io non diventi più NULLA agli occhi del mondo durante la Santa Messa; una preghiera che è già stata rettificata nella Mia Chiesa Cristiana Cattolica e per la quale ho concesso la Mia piena e completa Misericordia affinché Io possa essere sempre lì nella Mia Divina Sacra Ostia.

Ma siate certi, figli miei, che il Mistero, il più grande dei misteri di Dio, non può essere distrutto dalla Mia Presenza Reale e dalla Potenza del Mio Santo Nome, il Figlio di Dio Risorto per la redenzione del mondo.

Non riusciranno mai a distruggermi, anche se questo è il più grande piano della Massoneria nella Mia Chiesa. Vengo a manifestare la mia vera Presenza, mi vedrete, figli miei.

Non abbiate paura in questi tempi di tribolazione, voi figli miei fedeli a Me, che accogliete la mia Santa Ostia con profondo amore, profondo rispetto, in ginocchio e sulla lingua, in stato di grazia. Credetemi perché sono ancora Misericordioso, sono il vostro Salvatore, il vostro Giusto, la vostra Luce e l'unica Via da seguire secondo la Mia verità.

Credi solo che posso fare tutto per rimediare alle grandi mancanze della Mia Chiesa,perché io sono il più grande dei Misteri, vivo bene, di Dio Padre per mezzo dell'Ostia Santa e nell'invisibile.
Sta arrivando il momento in cui dovete prepararvi ai peggiori insulti, sacrilegi e profanazioni contro Io, l'Ostia Santa, il vostro Signore che abita in mezzo a voi.

Insieme, siate forti nella fede e nella preghiera! Fatti coraggio e non aver paura! Pregate molto insieme il Santo Rosario per distruggere le forze del male che stanno scendendo sulla Mia Chiesa e sulle Mie anime sacerdotali e persino sui Miei cristiani divisi. La Mia Giustizia sta arrivando, è alle vostre porte, non può fare altrimenti ora. Il tuo Signore Dio, tre volte santo. Io sarò il Conquistatore, io sono Dio, l'unico Dio.

Vi benedico nella mia pace, figli miei. Pregate, pregate e pregate incessantemente, aiutatevi gli uni gli altri! Amen!



"Le conseguenze della tua morale"

Ma fino a che punto si spingeranno i miei sacerdoti, alcuni di loro, per compiacere i miei figli che desiderano vivere nella loro volontà umana?


Il matrimonio, le responsabilità dei sacerdoti in relazione all'Eucaristia e il loro ruolo !

"Ah! Figli miei, se solo potessi credere a tutte le mie parole e accettare la verità e accettare che sono superiore a voi, sareste così piccoli davanti a me. Non ci sarebbe spazio per l'orgoglio e voi sareste obbedienti alle mie richieste, dicendovi che Dio ha sempre ragione e le sue parole sono indiscutibili, indiscutibili.

Le mie parole sono messe in discussione, invece, le mie parole sono costantemente discusse, le mie parole sono messe in discussione, il mio Vangelo e le mie parole profetiche sono respinte, così spesso. Quante volte pensiamo di essere più saggi di Me, il tuo Dio? Vogliamo fare la sua volontà, credendo che le sue idee siano migliori di quelle del tuo Dio stesso.

Matrimonio solo tra un uomo e una donna.


Per me, il matrimonio può essere fatto solo tra un uomo e una donna, benedetti dai miei santi sacerdoti per avermi accolto in mezzo alla coppia nei loro cuori e per aver compreso l'importanza di accogliere la mia Eucaristia amando e adorando mio figlio Gesù. Come agiscono alcuni dei miei sacerdoti per accogliere alcuni dei miei figli che non hanno abbastanza fede per accogliermi nell'Eucaristia? Alcuni di loro, tra i miei sacerdoti, non hanno forse permesso il matrimonio nelle mie parrocchie, senza l'accettazione dell'Eucaristia durante la celebrazione del matrimonio di alcune coppie?

 Non abbiamo fatto "accomodamenti ragionevoli"?
Ma fino a che punto si spingeranno i miei sacerdoti, alcuni di loro, per compiacere i miei figli che desiderano vivere nella loro volontà umana?

Il disordine è anche nelle mie parrocchie.

Le parrocchie sono molto più di una sala ricevimenti per celebrare un matrimonio civile. Un matrimonio senza l'Eucaristia è un matrimonio benedetto dalla Mia Parola attraverso un sacerdote, ma è un matrimonio senza l'accettazione del Mio Cuore, senza un "sì" da parte degli sposi, affinché Io possa essere lì per sostenerli nel loro matrimonio, ogni giorno.

Come potete aspettarvi che ricevano tutte le mie grazie senza il mio Santo Spirito, senza l'accettazione del mio Amore, senza "un vero sì" nei loro cuori? Mi rivolgo in particolare ai miei sacerdoti. Forse un giorno, uno dei miei figli oserà dire: "Voglio sposarmi in una parrocchia cattolica, ma senza un prete che celebri il matrimonio. Facciamo un matrimonio civile, così avremo tutte le belle decorazioni della chiesa, della parrocchia e abbastanza spazio per ospitare tutti i nostri ospiti".

Fino a che punto si spingeranno i vostri ragionevoli accomodamenti, miei sacerdoti, nei confronti dei fedeli? Alcune parrocchie non hanno più nemmeno un prie-dieu, altre non hanno una balaustra da molto tempo. Alcune parrocchie hanno sempre meno statue.

La Via Crucis è stata quasi scartata. Alle stazioni della Via Crucis non viene più data l'importanza di un tempo. Non ne parliamo tanto nelle mie parrocchie. Abbiamo dimenticato l'importanza della Via Crucis come cristiani, come sacerdoti, come fedeli nella mia Chiesa.

messaggio del vostro Signore, da parte della Mia Messaggera Lucia dal Quebec,  28 ottobre 2017.

Nessun commento:

Posta un commento