mercoledì 7 agosto 2024

(Rimarrai per sempre all'inferno, dove non si può tornare indietro)

 


Messaggio ricevuto il 2 agosto 2024

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, sono venuta a darti tutto per il bene delle tue anime e ho scelto di darti tutto ciò che devi imparare prima che tutto accada. Tutto sta cadendo a pezzi e tutto ciò che serve è che i miei figli stiano all'erta affinché non accada nulla, perché il mondo sta cadendo e non c'è nulla che si possa fare. Figlia mia, la confusione è grande e gli operai sono pochi. Ho bisogno di altri figli che rivelino la vita che hai tu, che vengano a prendere altri figli, in modo che non rimanga nessuno nel mondo, perché molti cadono e non sanno come rialzarsi.

Come Madre, voglio darvi l'esempio di una Madre, perché molti non hanno più genitori che possano chiamare tali. Spero che mi ascolterete, voglio dare a tutti la saggezza, perché molti non sanno cosa fare e non c'è nulla a cui aggrapparsi. Ci sono tanti che sono sulla via del male e non sanno come difendersi, [e non sanno] che c'è una soluzione. Sì, figli miei, ora sapete come fare tutto ciò che è sbagliato, ma quando arriverà il momento di essere lasciati indietro, non sarete in grado di fare nulla, perché il male ha preso il controllo del vostro cuore. Ora vi dico che per essere buoni dovete scegliere cosa fare, perché Dio vi aspetta, ma il male non vi permette di vedere attraverso la malvagità nei vostri cuori.

Ora avete una strada da scegliere prima che tutto peggiori, perché per molti non è possibile tornare indietro al mondo che Dio ha creato. Sì, figli miei, dovete scegliere ciò che volete, per non perdere ciò che è meglio, perché Dio vi aspetta. Se non dite presto di sì [a Dio], perderete tutto e rimarrete per sempre all'inferno, dove non si può tornare indietro.

 Io sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento