Maria
Quando ho parlato a Fatima, le forze delle tenebre sembravano essere forti, ma avrebbero potuto facilmente venire sconfitte. Avrei accorciato la guerra, anche potuto terminarla immediatamente, se le mie parole fossero state pubblicate e le persone avessero risposto. Questo è il grande mistero del mio Cuore Immacolato che sto cercando di rivelare.
Il Padre celeste ha scelto di esaltare il mio Cuore Immacolato. Egli ha posto ogni tesoro di pace e stabilità nel mio cuore, come una fiamma divina. Questa fiamma divina è destinata ad andare in tutto il mondo. Invece, la fiamma brucia dentro di me ed è imbottigliata, perché non riesco a trovare i cuori umani adatti a ricevere questa fiamma. Per chi ama il mio Cuore Immacolato, io do tesori ben al di là dei loro meriti, perché tanti tesori sono lasciati indietro.
Questo era il mio messaggio a Fatima. Se ascoltato, l’oscurità sarebbe stata rapidamente superata. Invece le mie parole sono state nascoste, e coperte, in modo che le forze delle tenebre sono cresciute. Le nubi di guerra si sono ancora una volta formate ed una seconda guerra mondiale è cominciata, il che non avrebbe mai dovuto accadere.
Eventi dal 1917
Allora, che cosa è avvenuto da quando ho iniziato a parlare a Fatima (1917)? Invece di guerre che si spengono e il mondo che gode di momenti senza precedenti di pace, le nuvole si addensarono di volta in volta. Quante volte ho salvato il mondo! Quanti incidenti avrebbero potuto esplodere in una guerra atomica! Questi sono i segreti che si vedranno in cielo.
Ma ora lo scontro è inevitabile. L’oscurità è cresciuta e cresciuta. Le mie parole di Fatima sono state messe da parte, tabellate, ignorate e considerate di poca importanza. Altre voci hanno preso il primo posto all’ordine del giorno. Le parole dell’uomo hanno sostituito le mie parole. Le parole dell’uomo hanno cercato di formare la Chiesa, una Chiesa che non aveva idea delle forze demoniache che essa stava affrontando. L’antidoto è sempre stato lì, ma non è mai stato utilizzato.
La luce di Fatima
Ora la situazione è cambiata drasticamente. All’oscurità è stato permesso di crescere e avvolge gran parte del mondo. Le crisi sono fin troppo evidenti - anche per l’occhio laico. L’oscurità è anche cresciuta, incitata. È pronta a colpire, a scatenare i suoi poteri distruttivi. Cosa devo dire? Le mie parole sono chiare. Rilascerò la luce di Fatima. Non permetterò più a nessuno di trattenerla. Non posso più rimandare. Io prenderò le questioni nelle mie mani. Io susciterò coloro che non si vergogneranno del mio messaggio. Io spazzerò via quelli che sono gli ostacoli. La luce di Fatima deve risplendere pienamente. Poi i poteri delle tenebre svaniranno.
Commento: Maria parla della Chiesa e il fallimento della Chiesa a predicare il messaggio di Fatima.
22/12/2012
Nessun commento:
Posta un commento