martedì 20 agosto 2024

Tutto ciò che è da Dio rimarrà e tutto ciò che è contro Dio passerà.

 


Messaggio della Madonna del 12 febbraio 1969 alla signora Aloisia Lex, Eisenberg, nel giorno dei 7 Servi (che ricevettero il primo scapolare della Madonna nel 1233, lo "Scapolare Nero della Madre Addolorata").


Dopo la Santa Messa, il discorso è venuto dalla statua di Lourdes:
"Se, attraverso la contemplazione del Santo Rosario, il mio Cuore Immacolato sarà venerato, e così il nome di Gesù e il Cuore Divino di Gesù saranno glorificati, allora per la mia intercessione, per la Divina Misericordia, l'ira di Dio sarà scongiurata, e alla fine, per il mio potere e per il potere della grazia e della benedizione di Dio, il mio Cuore Immacolato trionferà, e così il potere del male sarà spezzato per sempre, e alla fine, la croce e la verità trionferanno e trionferanno sui nemici di Dio, come una volta fece la croce sul Golgota.
Questo sarà il momento in cui la Croce di Luce apparirà nei cieli in splendore, di cui il segno della Santa Croce sulla terra - della verità di questa apparizione nel cielo - renderà testimonianza al mondo e all'umanità, e che attraverso questo segno della Santa Croce sulla terra il mondo sarà rinnovato dallo Spirito Santo e la terra sarà benedetta e santificata di nuovo. e quindi preparato per la         

                                                            Arrivo di Cristo.

Chiunque professi e glorifichi questo segno della Santa Croce sulla terra, non avrà difficoltà a comprendere, comprendere, credere e seguire la rivelazione divina attraverso i miei messaggi...
Senza il riconoscimento e la glorificazione del segno della Santa Croce, e senza l'umiltà, la preghiera e la penitenza, non sono degni della grande grazia di credere nella verità e nell'autenticità di questa santa causa.

Dio vuole che la Sua Santa Chiesa sia purificata e santificata di nuovo, che la terra sia di nuovo benedetta e che le persone osservino i Suoi comandamenti e ritornino a Dio attraverso una vita cristiana.

Lo spirito impuro deve essere eliminato dalla Chiesa in modo che lo Spirito Santo possa di nuovo operare nella Chiesa attraverso la sua grazia, perché lo spirito impuro del modernismo può far cadere la Santa Chiesa nella confusione per farla precipitare nell'abisso, in modo che il piano satanico possa essere pienamente sostenuto se non si desiste da esso.

La Chiesa è in agonia in questo mondo moderno, e molti sacerdoti sono venuti meno per la loro confusione in questo mondo moderno, e il Santo Padre è impotente di fronte a tutto questo, perché allo Spirito Santo non è più permesso di parlare nella Chiesa.

Tutto questo è solo l'inizio.

Il potere del male avrà un effetto così terribile sulla Chiesa e su tutta la cristianità attraverso questa confusione di sacerdoti e tiepidi credenti in Cristo che porterà a una catastrofe. O la Chiesa deve diventare di nuovo una Chiesa santa, o sarà completamente profanata e degradata dal sostegno del piano satanico con questa confusione e non sarà più in grado di esistere nella sua unità.

I pastori anziani si trovano ora di fronte a un grande Decisione.

Se vogliono salvare la chiesa dalla decadenza da parte dello spirito maligno, allora devono decidere ora. La Santa Chiesa non può essere trasformata in una Chiesa moderna da questa confusione, perché Cristo Signore l'ha santificata e ogni giorno la sua morte sacrificale sulla croce si rinnova e non deve essere cambiata dallo spirito moderno.

La Madonna desidera che il Santo Padre decida con tutti i vescovi che la confusione causata da questo moderno spirito maligno sarà eliminata ed esclusa dalla Chiesa e che tutti si uniranno nell'unità dello Spirito Santo, in modo che lo Spirito buono possa ancora una volta operare e regnare nella Chiesa.

Ho l'incarico di Cristo, il fondatore della Santa Chiesa, che questa confusione da parte del moderno spirito maligno nella Chiesa non possa essere tollerata.

O diventerà una chiesa santa, o la chiesa sarà esposta all'autodistruzione da parte del mostro moderno. Lo spirito moderno è già penetrato ai vertici delle autorità ecclesiastiche.

Ora le autorità ecclesiastiche devono decidere il più presto possibile di risolvere la questione, perché non c'è più tempo da perdere. C'è solo un aut-aut.
        (Quindi niente più vie di mezzo. NdR)

Dovrebbero prendere esempio dalla Chiesa d'Oriente, che è stata abbandonata alla distruzione a causa della persecuzione.

Qui c'è ancora libertà. - A causa dello spirito moderno e della prosperità essi sono anche sviati e i sacerdoti sono portati in totale confusione, così che negano l'umile e riverente venerazione di Cristo nel sacramento a coloro che sono ancora di buona fede, e portano molti cristiani creduloni alla disperazione, in modo che anch'essi possano entrare nel dubbio, diventare tiepidi e allontanarsi dalla fede, perché l'incredulità è imposta su di loro dallo spirito moderno di questi sacerdoti tiepidi.

Dio non può più tollerare questa apostasia dalla fede. Invece di dare il buon esempio nell'umile devozione al Santissimo Sacramento, vogliono molestare i creduloni rifiutando la Santa Comunione, in modo che debbano stare davanti al Santissimo Sacramento tremanti di paura, a causa della loro umiltà e riverenza nella devozione al Santissimo Sacramento, perché sono puniti per questo da questi sacerdoti moderni rifiutando la Santa Comunione.

Questa punizione che infliggono ai creduloni ricadrà su di loro. Attraverso la schiavitù da parte del comunismo mondiale senza Dio, sentiranno nei loro stessi corpi che a loro stessi sarà negato l'accesso al Santo dei Santi e che la lettura della Messa sarà proibita!!

                         In espiazione
Al fine di ottenere la liberazione dei loro fratelli sacerdoti in Oriente attraverso la misericordia di Dio, essi dovrebbero sottomettersi alla santa volontà di Dio con particolare umiltà e riverenza attraverso la venerazione del Santo Sacramento dell'altare, attraverso i miei sinceri messaggi di ammonimento.

La cortina di ferro, le chiese e la persecuzione religiosa in Oriente non significano nulla per loro? Non prendono sul serio l'intensificarsi del pericolo di guerra, la totale confusione nella Chiesa e i grandi pericoli che la circondano? Perché non vi rendete conto di quali grandi pericoli sono circondati e a cui sono esposti? Non riconoscono essi che un "conflitto politico" in un conflitto può portare all'inizio dell'ateo comunismo mondiale o alla terribile guerra nucleare? L'umanità non può più uscire da queste due terribili catastrofi, l'asservimento da parte del temuto comunismo mondiale o la costante minaccia di una guerra nucleare.

Molto è stato perso. Solo attraverso la preghiera, il sacrificio, la penitenza e l'espiazione si può ottenere una mitigazione della pena. Se si prega molto, l'insorgenza improvvisa di questa punizione può ancora essere evitata e rimandata, ma non può più essere completamente evitata. È tutto nelle mani di Dio. Dio può dirigere il periodo della grazia come vuole. Se accettano la misericordia, Dio sarà misericordioso e misericordioso, e se la rifiutano, essi stessi sfideranno questi giudizi.

L'uomo pensa e Dio dirige. Coloro che temono Dio troveranno grazia e misericordia. Coloro che si oppongono alla volontà di Dio nella loro disobbedienza condannano se stessi.

Fino a quando continuerò a correre dietro ai miei poveri preti per imporre loro le mie suppliche nei miei messaggi?

Nel nome di Cristo e per amore di Cristo, chiedo loro di esaudire il mio desiderio con i miei sinceri messaggi di ammonimento e di non respingerli di nuovo. Oggi, in questo giorno (Festa dei Fondatori dei Serviti, Ordine che contempla i sette dolori di Maria e si dedica alla
Per il bene delle mie lacrime e dei miei dolori, dei miei cuori tristi e addolorati, le chiedo di non causarmi più dolore, perché questi dolori stanno diventando comunque insopportabili.

Una grande tristezza mi travolge e un dolore amaro opprime il cuore di mia madre, perché devo ricevere questi amari lamenti ogni giorno dalle mie anime sacrificali dotate e dagli eletti. Ogni giorno sono assediato da suppliche per scongiurare di nuovo la punizione, in modo che questa possa essere raggiunta di nuovo attraverso la misericordia di Dio. È solo a loro che l'umanità e i sacerdoti devono che, nell'espiazione e nella penitenza, essi prendano su di sé ogni sacrificio e ogni amarezza e gravità e tutte le afflizioni per compiere la volontà di Dio, e la loro incessante supplica e supplica implorano la misericordia di Dio e molte grazie su questa umanità peccatrice.

A causa della derisione e del sacrilegio dei non credenti, il gregge dei miei figli eletti sta diventando sempre più piccolo. Perciò presto non sarò più in grado di evitare e trattenere il giudizio, a meno che non arrivi presto il sostegno dei sacerdoti e degli altri fedeli.
I poteri dello spirito maligno stanno aumentando sempre di più in questo mondo.

Non mi allontanerò dalle mie anime sacrificali e dai miei fedeli figli eletti, e non li abbandonerò nella loro angoscia e non li abbandonerò nella lotta contro il potere dello spirito maligno. Le Mie legioni celesti e schiere di angeli sono sempre pronte a difenderli in battaglia contro il potere dello spirito maligno, l'incredulità e la menzogna. Satana sa quali grandi cose sono in gioco nel mondo questa volta, motivo per cui il principe delle tenebre combatte con l'ultimo sforzo, la violenza brutale e la massima sottigliezza per nascondere e minare la verità del segno della Santa Croce sul terreno, al fine di prendere il potere in questa battaglia decisiva e con l'assistenza dei suoi complici. Attraverso l'incredulità del moderno spirito maligno cerca di ottenere la vittoria.

Farò in modo che egli non abbia alcun potere su coloro che stanno al mio fianco, perché stenderò su tutti i miei figli il manto della mia potente protezione. Saranno sempre al sicuro sotto la mia protezione, quindi non lasciate che si perdano d'animo quando scoppieranno battaglie più feroci e arriveranno tempeste più grandi.


  Io sono il vincitore in tutte le battaglie di Dio

Confida nel mio aiuto, perché ti condurrò alla vittoria attraverso il mio potere, la mia protezione e assistenza. Devi rimanere forte come una roccia e San Paolo. Non dovete indebolirvi e rimanere in silenzio sulla verità, perché la verità condurrà alla vittoria e all'unità nella fede attraverso la glorificazione del segno della Santa Croce sulla terra, attraverso la devozione al mio Cuore Immacolato e la recita del Rosario.

Nessuna potenza al mondo ha il diritto di fermarti

Non importa quanto energicamente i preti che rifiutano si oppongano a te per impedirtelo, non dovresti rinunciarvi, perché altrimenti tutto è perduto e il piano satanico per abbattere la Chiesa sarà sostenuto, e io sarò impotente contro di esso se fallisci e non mi sosterrai più attraverso la tua preghiera e il tuo sacrificio, l'espiazione e la penitenza. e sta al mio fianco. - Più i sacerdoti che ti rifiutano ti pressano, più dovresti pregare e sacrificarti per loro, in modo che possano essere illuminati dallo Spirito Santo e conoscere la verità. Verrà il giorno in cui te ne saranno grati.

Non ci sarebbe mai stata una Seconda Guerra Mondiale e non ci sarebbe mai stata confusione a causa del moderno spirito maligno tra i sacerdoti, e l'avanzata della grande superiorità del comunismo mondiale senza Dio avrebbe potuto essere impedita se i miei messaggi di Fatima - l'appello alla preghiera e alla penitenza - fossero stati adempiuti dalla Chiesa. Da Fatima in poi, ho dovuto scendere in molti luoghi della terra per salvare l'umanità dall'abisso. Sembra che questo non abbia avuto successo a causa del rifiuto dei sacerdoti. Dopo che il periodo di grazia sarà scaduto, non apparirò così spesso sulla terra.

Se la misericordia non viene accettata e il periodo di grazia viene mancato per prendere una decisione, allora il cielo sarà chiuso e la giustizia di Dio sarà messa in discussione. Il Padre Celeste vuole che Suo Figlio, che è disceso dal cielo per compiere l'opera di redenzione sull'umanità peccatrice, perché Egli ama così tanto l'umanità, sia glorificato attraverso la venerazione del Santo Sacramento dell'altare.

È mio ardentemente desiderato desiderio che

                                                               L'ultima offerta di pace

al fine di assicurare la pace nel mondo e di ristabilire l'unificazione nella Chiesa.

In questo senso, le autorità ecclesiastiche e i sacerdoti devono studiare attentamente e obbedire ai miei messaggi urgenti e sinceramente esortanti, e non devono ridicolizzarli di nuovo, perché sarà la loro salvezza per assicurare la pace nel mondo e per ristabilire la riunificazione nella Chiesa.

Non c'è altro modo per mantenere la pace e salvare la Chiesa dalla decadenza e liberarla da questa confusione. Questi messaggi di ammonimento sincero sono cruciali per il ristabilimento dell'ordine nella Chiesa e della pace nel mondo. La chiesa dovrebbe essere benedetta e santificata di nuovo dallo Spirito Santo. Il giorno del Signore sta per essere santificato di nuovo!

I pastori e i pastori abbiano molta più cura delle loro pecore smarrite e le incitino umilmente alla preghiera e alla penitenza, affinché per la misericordia di Dio possano essere ricondotte al loro gregge, affinché ci sia un solo gregge e un solo pastore, affinché nessuna delle sue pecore vada perduta, perché per questo si è sacrificato sulla croce. Egli ha dato loro la responsabilità del Suo gregge e se non accettano la Mia chiamata alla preghiera, alla penitenza e all'espiazione, allora portano la responsabilità che innumerevoli anime andranno perdute, perché nessuno sacrifica e prega, espia e si pente per loro al fine di salvarle.

Queste anime accusano; perché si sarebbe potuto evitare che andassero perduti per sempre. A tanti viene negato l'accesso al cielo a causa della disobbedienza alla volontà di Dio, perché il mio messaggio non viene riconosciuto e la mia chiamata alla preghiera e al pentimento non si adempie.

Il popolo deve unirsi e formare un solido fronte di preghiera, affinché il potere dello spirito maligno nel mondo moderno non abbia il potere di sviare più sacerdoti attraverso la confusione e così far precipitare così tante anime nella rovina.

             Pregate, pregate molto per i sacerdoti!
Pregate affinché anche gli altri sacerdoti che sono stati confusi dallo spirito moderno siano illuminati.

Pregate molto il Rosario per la conversione dei peccatori e l'unità della Chiesa e per la pace del mondo. Pregate per la liberazione dei vostri fratelli e sorelle perseguitati in Oriente.
Pregate molto per le povere anime, tante sono dimenticate dai loro parenti. Non devi stancarti! Ti manderò moltitudini di angeli che ti rafforzeranno nella preghiera e pregheranno con te.

L'altare è circondato da angeli che si inginocchiano per ogni credente, che vorrebbe ricevere la Santa Comunione in ginocchio e che i sacerdoti glielo impediscono.

Se tutti stessero insieme, non sarebbero in grado di impedirti di farlo. Dio conosce la tua buona volontà. Non è colpa vostra se a Gesù viene negata la dovuta venerazione nel sacramento. Pregate molto il Rosario per questi sacerdoti che vogliono costringervi a ricevere la Santa Comunione in piedi e io farò in modo che la resistenza sia spezzata, perché la battaglia davanti al Tabernacolo non può durare a lungo.

Tutto ciò che è da Dio rimarrà e
tutto ciò che è contro Dio passerà.

Chi è contro l'adorazione e la glorificazione di Dio e combatte contro la mia adorazione non viene da Dio, ma dal moderno spirito maligno che ha confuso i sacerdoti. Se fossero fermamente convinti che Gesù è presente nell'Ostia Santa come vero Dio e uomo, allora non sarebbero in grado di costringere i fedeli a ricevere la Santa Comunione in piedi. Se la presenza di Cristo nel Santissimo Sacramento viene trascurata, l'effetto del potere della grazia e della benedizione si indebolisce.

Attraverso l'incredulità, Gesù può ritirare il potere della grazia e della benedizione nel Santissimo Sacramento dalle persone. Il frutto di questo è che le persone vanno in chiesa e vanno sempre meno ai sacramenti, perché non hanno più fiducia nella presenza di Gesù nel Santissimo Sacramento.
Per evitare che ciò accada, questo dovrebbe essere un segno per tutti che Gesù stesso rivela ora visibilmente la sua forma nell'ostia.
Quando si confrontano con quelle anime sacrificali dotate che vedono chiaramente l'apparizione di Cristo nell'Ostia Santa, per costringerle a ricevere la comunione permanente, si confrontano con Dio stesso nella loro incredulità, e con questo disonore provocano questo frutto; che la fede nella presenza di Cristo nel sacramento sia tolta a coloro che ancora credono.

Attraverso quelle anime sacrificali che Dio ha chiamato a testimoniare la verità della Sua Santa Presenza come Dio nel Sacramento attraverso questa rivelazione, a tutta l'umanità, ma specialmente ai sacerdoti, il mistero dell'Eucaristia deve essere rivelato.

È triste e triste che Dio debba intervenire nel mondo moderno non credente attraverso la sua figura visibile di Cristo. Pertanto, questo potente segno della figura visibile di Cristo nell'Ostia Santa deve essere osservato con particolare attenzione per coltivare la fede nella presenza di Cristo nel Santissimo Sacramento dell'altare, attraverso l'umile e riverente ricezione della Santa Comunione, e Cristo Signore deve essere venerato e glorificato sempre più nel Santissimo Sacramento dell'altare, per amore e gratitudine.

Perché molti dei miei sacerdoti, attraverso il grande segno dello svelamento della figura visibile di Cristo nell'Ostia Santa, non credono nella verità della presenza della sua divinità e umanità per annunciarla al Popolo di Dio? In questo senso, sarebbe sacro dovere dei sacerdoti rivelare questo segno ai cristiani tiepidi, affinché i sacerdoti tiepidi e i credenti tiepidi in Cristo possano essere rafforzati nella loro fede nella verità e nell'autenticità della presenza di Cristo nel Santissimo Sacramento e siano liberati dalla loro incredulità. Solo allora la fede del popolo rifiorirà e il potere del male moderno che attualmente prevale sarà spezzato.

In questo senso, attiro la loro attenzione sul fatto che i miei vescovi e sacerdoti devono decidere per la verità della presenza di Cristo nel sacramento e per la verità dei miei messaggi che esorto con fervore.

O sono per la verità o contro la verità!

Dio esige la risposta attraverso di me in questa faccenda, al fine di portare la rapida decisione. O scelgono di salvare le anime, o decidono contro la verità. I miei messaggi di ammonimento sincero non devono più essere ignorati, perché il tempo stringe ed è molto serio e il Cielo non sta scherzando.

Il segno della Santa Croce a terra (croce del prato)
          e le possenti meraviglie del sole
e i segni frantumanti dentro e fuori il sole devono indicare al mondo e all'umanità che ci stiamo avvicinando a un tempo molto catastrofico, che difficilmente può essere evitato se non fate ciò che vi dico e non ascoltate il mio appello urgente alla chiamata alle processioni, alla preghiera, al sacrificio, all'espiazione e alla penitenzaSe tutti coloro che non hanno ancora recitato il rosario prendessero in mano il rosario e lo pregassero quotidianamente, allora il grande pericolo potrebbe essere parzialmente scongiurato.

Nella ferma fiducia che i vescovi e i sacerdoti non rifiuteranno questa volta i miei seri messaggi di ammonimento, chiudo il messaggio. Se accogliessero questo messaggio, potrebbero darmi una grande gioia e ci sarebbe più gioia in cielo che sulla terra; in modo da non dover guardare dolorosamente mentre così tante anime si perdono per sempre.
Voglio fare tutto ciò che è in mio potere e in mio potere per salvare l'umanità da questi grandi pericoli che la circondano.

In questo senso, saluto i Vescovi e i sacerdoti e tutto il Popolo di Dio, nel nome di Gesù, perché rispondano alla mia grande richiesta della mia intenzione, perché desidero che continuiate a riconoscermi come Madre della Misericordia e Ausiliatrice, e che mi veneriate e mi glorifichino come Regina del Rosario attraverso la recita del Rosario. Se farete questo, risolverete tutti i problemi della Chiesa e del mondo senza preoccupazioni e con facilità.

Vi comando che questo messaggio si diffonda il più presto possibile tra il popolo, ma soprattutto tra i sacerdoti, perché il mio avversario ha un terribile piano di distruzione pianificato per tutta la cristianità dall'ateo comunismo mondiale.
Ecco perché ho bisogno di un forte fronte di preghiera di preghiere ben credenti che si oppongano all'attacco dei nemici di Dio e di coloro che odiano Dio con il rosario nella tempesta di preghiera, in modo che almeno quei paesi che sono ancora liberi dal comunismo possano essere salvati. - Il maligno sta lavorando come mai prima d'ora per distruggere la fede in Dio nell'umanità, esponendo così le chiese cristiane a un grande pericolo, specialmente la Chiesa cattolica e i sacerdoti dovranno soffrire sotto la pressione del comunismo ateo.

Siate vigilanti e pentitevi! - Questo pericolo può irrompere improvvisamente durante la notte. Se non vuoi perire miseramente, devi agire in fretta.

In questo senso, confermo e riaffermo la verità dei miei messaggi di sincero ammonimento attraverso il segno della Santa Croce sulla terra e i tremendi miracoli del sole, che sono accompagnati da segni sconvolgenti dentro e fuori dal sole. Il sole non si fermerà più; anch'essa deve testimoniare la verità dei miei messaggi nei miei luoghi di apparizioni; che si possono osservare soprattutto nei miei luoghi di apparizioni".

  Sia lodato Gesù Cristo

Ave Maria nell'eternità. 


Nessun commento:

Posta un commento