venerdì 2 agosto 2024

Una grande montagna scenderà e in molte regioni della Terra si sentiranno grida di aiuto.

 


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/08/2024


Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Una grande montagna scenderà e in molte regioni della Terra si sentiranno grida di aiuto. Ascoltate il Signore e siate fedeli. Non permettete che le cose del mondo vi trascinino nell'abisso spirituale. Pentitevi e ritornate a Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. Dalla discordia lo scandalo che scuoterà la fede di molti. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli alle lezioni del passato. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati generosamente. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento