martedì 10 novembre 2020

Tra le mie persone consacrate, certamente, ci sono molti Giuda, a cominciare da quello che è il capo e che dovrebbe essere un esempio della mia Chiesa. Era uno di quei dodici che era Giuda di quel tempo, e ora è quello che è uno dei successori dei miei Apostoli, il Giuda di questo tempo.

 


Coroncina della Misericordia - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue ...)


Visione: vedo Dio Nostro Signore sulla Croce e dice: "Tutto è finito".

Figli miei, vi avevo già detto che l'umanità avrebbe dovuto passare tutto quello che ho passato io: la Passione, poi sarebbe arrivata la Morte e poi la Risurrezione.

Siete già a momenti dalla morte della Chiesa. Certamente, quelli di voi che sono con me sono la Chiesa, e le mie verità sono nella vostra mente e nei vostri cuori, 


e proprio come è successo in quel momento che quelli che erano con me sostenevano la Chiesa, che erano i miei apostoli e Insegnamenti a tutto il mondo, ora voi, apostoli di questo tempo, mantenete anche voi, nella vostra mente e nel vostro cuore, le Verità che vi sono state date per mantenere la Mia Vita in voi, perché è scritto che la Chiesa rimarrà fino a Fine del mondo. Sebbene satana abbia voluto distruggerlo nella sua interezza, non ci riuscirà.

Tra le mie persone consacrate, certamente, ci sono molti Giuda, a cominciare da quello che è il capo e che dovrebbe essere un esempio della mia Chiesa. Era uno di quei dodici che era Giuda di quel tempo,

e ora è quello che è uno dei successori dei miei Apostoli, i Giuda di questo tempo. Ma ci sono molti Giuda, molti traditori, molti che vogliono distruggere tutto ciò che è la mia vita sulla terra, i miei insegnamenti, il mio amore, e sebbene, 

certamente, Satana sia il principe di questo mondo, non riuscirà mai a distruggere quella fiamma della vita. , che è la Mia Chiesa e che prima o poi finirà il suo male.

Stai vivendo un'oscurità nella Chiesa e nella società. Molti già dubitano di ciò che può essere vero o di ciò che è falso, ma 

quelli di voi che sono con Me, non c'è alcun dubbio in voi, perché il Mio Spirito Santo vi guida nella Verità, la Verità che è nelle Sacre Scritture, che è La mia vita, i miei insegnamenti. 

Per voi è il vostro cibo spirituale e voi, che siete con Me, non potete smettere di nutrirvi di ciò che viene da Me perché subito vi sentite vuoti, perché satana è così, vi porta a vivere un'irrealtà spirituale, 

Quelli di voi che sono con Me reagiscono immediatamente, perché internamente il Mio Spirito Santo indica che ciò che state vivendo o ciò che viene insegnato è un errore, sono bugie, sono tradimenti della Mia stessa Chiesa.

Mantenetevi dunque, piccoli miei, in ciò che il mio Spirito Santo vi detta internamente. Satana cercherà di distruggere tutti coloro che Mi hanno nella mente e nel cuore, ma non preoccupatevi, piccoli miei, siete protetti da Me, il vostro Dio, e lui non vi toccherà, ve l'ho promesso, non toccherà la Chiesa vivente che è in te, miei consentidos, miei seguaci, miei tabernacoli viventi.

Vi amo, piccoli miei, c'è ancora luce nel mondo grazie a voi. Quelli di voi che hanno scelto la parte migliore, quelli che Mi proteggono, quelli che Mi seguono, quelli che Mi amano veramente, io sono con voi.

Grazie, piccoli miei, le mie benedizioni rimangono con voi e la mia protezione è totale su di voi.

Grazie, piccoli miei.

Nov 05_2020


Nessun commento:

Posta un commento