Carbonia, 08.09.2021 – Ore 16.59
Eccoli! …stanno ormai per entrare! …
Oggi, per ordine del Divin Padre, apro la missione con voi, vengo a mettervi al mio seguito, sotto il mio Manto, sotto la mia protezione, …benedica Dio questo popolo eletto e lo porti alla sua gloria.
Dio Padre: Benedetti figli, state pronti, l’ora è per essere battuta, il segno lo avrete a breve perché Dio Padre dice il suo Basta.
È la fine di una Terra maledettamente peccaminosa, il tempo nuovo è in arrivo per i figli di Dio, per tutti coloro che si sono fatti pane per i propri fratelli e stanno in obbedienza al loro Dio Creatore.
Muovono le tempeste, gli uragani, i terremoti, il Cielo è già nella direzione di mandare sulla terra il fuoco, …asteroidi in arrivo, …le particelle che colpiranno la Terra provocheranno roghi infiniti.
La grandine poi distruggerà ogni cosa, … il suono della tromba sta per essere avvertito da questa Umanità iniqua. Vi sto avvertendo figli miei, non osate distruggere la carità che Dio ha per voi ma provvedete ad essere pronti, in purezza, obbedienti alla sua Voce.
Roma è per essere attaccata, il Vaticano perderà la sua bellezza, il suo prestigio cadrà, i traditori stramazzeranno al suolo, i nemici saranno malvagi fino in fondo, il sangue scorrerà come mai, la piazza sarà una pozza di sangue.
Eccoli! …stanno ormai per entrare! …Tremate o uomini, tremate, perché ora sarete voi ad essere messi in croce, Dio che vede dall’alto del suo Cielo dice: … è giunto il tempo della mia Giustizia!
A chi Mi avrà amato e rispettato sarà data la grazia della vita in Me, mentre a tutti coloro che possederanno la morte nel cuore per la loro appartenenza a Lucifero, periranno per sempre.
Ardite figli miei, oh voi che siete in Me, osate, il vostro Dio vi ama e vi darà la forza della verità in voi, …pronunciate la Verità! Combattete per la libertà vera in Cristo Gesù. Amen.
Andate nella pace del Signore, …convertite le genti e amatevi gli uni gli altri come Io ho amato voi.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento