venerdì 17 settembre 2021

IL "REGNO MESSIANICO" (annunciato al mondo dalla Divina Sapienza)

 


3. – SPLENDIDO CAMBIAMENTO (PER CHI LO MERITA).  


Messaggio ODS  (splendido cambiamento …). 

– Gesù dice:  

« Ho detto a Me stesso: grandi cose sto preparando per le mie creature predilette, ma molte di esse non sono affatto pronte ad accoglierle. Mando quindi nel mondo la creatura più bella, quella più santa, più amabile, affinché agisca sui cuori umani. Ho mandato la mia santissima Madre. Ella parla ai suoi figli, prega con loro, li aiuta a percorrere il tratto così decisivo del proprio cammino.  

Sposa amata, quale figlio non ascolta le parole di una Madre così amorosa? Solo un figlio stolto e ribelle che non pensa al suo bene ma prepara la sua rovina. La dolcissima Madre opera con la mia potenza. Ella vuole stringere al suo cuore meraviglioso ogni figlio, e vuole che nessuno si perda. Ogni giorno appare visibilmente, ogni giorno si fa sentire in modo percettibile. Già la terra tutta dovrebbe bruciare d’amore e di desiderio del mio ritorno, ma vedo ancora tanti cuori gelidi ed impreparati. E l’ora del mio ritorno è vicina. Essa non può essere spostata più in là.  

Tornerò, tornerò presto, sposa mia, come più volte ti ho detto. Tornerò presto, e la mia luce abbaglierà il mondo. Ma non accoglierò tutti. Accoglierò soltanto i preparati, quelli dal cuore ardente per Me. » 

– Gesù prosegue:  

«Il mondo deve prepararsi al cambiamento. Che lo voglia o no, il grande cambiamento ci sarà; Io ritornerò con potenza per regnare sulla terra come il più grande Re. Che lo voglia o no, i fatti si succederanno in rapidissima sequenza. Chi si è preparato godrà e capirà che ciò che accade non è opera umana ma divina. È opera mia. Porta il mio messaggio d’amore al mondo. Guai a chi indugia e non si prepara. Guai a chi vive come se nulla fosse. Tutto accadrà in un attimo! » 

– Gesù spiega:  

«In questo grande momento storico i santi messaggeri sono dappertutto. 

Essi annunciano le mie meraviglie che già si stanno dispiegando. Da anni sto preparando gli uomini della terra ad un cambiamento unico e repentino come mai c’è stato nella storia umana.  

Amata sposa, in parte ho rivelato ciò che accadrà di splendido, e in parte l’ho taciuto, perché voglio fare ai miei prediletti una grande sorpresa. » (29 luglio 2000).  


Messaggio ODS (si avvicina l' "Alba del terzo millennio"). 

– Gesù dice:  

«Ecco, amati, si avvicina l’alba del terzo millennio, alba nuova, magnifica, luminosa come mai ce n’è stata in precedenza. Figli amati, i dubbiosi si chiedono perché proprio in questo tempo deve accadere ciò che mai è avvenuto in passato. Figli cari e tanto amati, il Padre santissimo ha deciso che tutto deve avvenire proprio ora. Non è quindi la decisione di un uomo, ma quella di Dio. » (1 agosto 2000).  

– Gesù dice:  

«Ancora poco manca. Ripetilo al mondo, e con decisione. Poco manca ad un grande  cambiamento, non operato da uomo ma da Volontà divina. Lo sappia bene il mondo, perché la mia luce non lo sorprenda all'improvviso.  

Amata sposa, ognuno capisca che in Me la misericordia si accompagna alla giustizia, e se la prima non viene accolta resta implacabile la seconda. » (1 agosto 2000).  


Messaggio ODS (il progetto d’amore concepito per noi dal Creatore è in tre fasi). 

– Gesù dice:  

«Il mio progetto d’amore per l’umanità si svolge in tre fasi: la mia  prima  Venuta sulla terra è stata per redimere le anime, la mia seconda Venuta è per la restaurazione delle cose, la mia terza Venuta è per la conclusione di tutta la storia umana che avverrà con il Giudizio universale. » (12 agosto 2000).  


Messaggio ODS (come nella parabola delle dieci vergini…). 

– Gesù dice:  

«Pensa, amata, alle vergini sagge e a quelle stolte. Queste ultime trovarono le porte chiuse, e rimasero fuori perché insipienti. Così le anime stolte di questo tempo resteranno fuori, e busseranno dicendo: “Fateci entrare! Fateci entrare!”. Ma Io, Io Gesù, dirò: non vi conosco!  

Dico alle anime di tutto il mondo: indossate la veste candida che il mio amore vi porge. Nessuno può entrare nel mio Regno di pace e d’amore se non la indossa. Occorre affrettarsi perché le porte si stanno chiudendo. » (4 settembre 2000).  


Messaggio ODS (tutto avverrà in modo inaspettato…).  

– Gesù dice:  

«Eletti, amici cari, vivete bene in Me questo tempo conclusivo. Siate aperti al mio amore, e permettete che Io regni nella vostra vita come Signore assoluto. Voi, amici cari, non siete più del mondo. Esso vi respinge perché non gli appartenete. Con la mia forza sarete sempre vittoriosi, e vedrete con gioia sorgere il nuovo giorno di felicità. Servitemi ogni giorno con tanto zelo, come se fosse l’ultimo della vostra vita. Non ponetevi domande, tipo: “Quando, come, dove avverrà?” Siate sempre pronti e ben desti, perché tutto avverrà in un giorno qualunque, in un momento qualunque, in un’ora che non vi aspettate. » (5 giugno 2005).  

 Johannes De Parvulis   

Nessun commento:

Posta un commento