Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
26 agosto 2021
Rosario della sera - Messaggio unico.
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, chiedete molto per quelli dei vostri fratelli, affinché al momento della Grande Illuminazione delle coscienze, riconoscano che hanno bisogno di Me, il vostro Dio.
Vi ho detto e spiegato molte volte che ci sono anime che sono così prese dal male che non rispondono alle mie chiamate, che durante la loro esistenza ho dato loro molte opportunità di tornare a Me, ma satana le ha fortemente convinte che non hanno bisogno di Me. Quel momento sarà così forte, che tutta l'umanità avrà, perché vi renderete conto chi siete, cosa state facendo, per cosa siete venuti, e che con la vostra preghiera, potrete aiutare questi vostri fratelli a rispondere alla mia chiamata.
Quelli di voi che sono con Me godranno certamente di quel momento, ma vi vergognerete anche del vostro passato peccaminoso, ma non preoccupatevi, miei piccoli, questa è una Grazia, sapersi riconoscere peccatori, ma soprattutto chiedere perdono per i propri peccati; e dico una Grazia molto speciale, perché non tutti risponderanno in questo modo.
Preghiera, sacrificio, penitenza, vita sacramentale, tutto quello che potete offrire per i vostri fratelli che sono nel mondo, che sono con satana, offritelo a Me, affinché Io, in qualche modo, possa muovere queste anime verso la realtà Divina. Come vi ho detto, satana li ha totalmente presi, ma vi ho anche detto che satana non ha la forza che ho io di muovere le anime e portarle al pentimento, anche se sono prese e hanno fatto il male per anni.
Tu conosci esempi di grandi peccatori che sono ritornati a Me, e questa è un'Opera di Misericordia che Io concedo alle anime, ma perché c'è l'intercessione da parte tua. Ecco perché insisto sulla vostra preghiera, sulla vostra accorata intercessione, affinché io possa riportare queste anime sulla via del Bene.
Non perdete il vostro tempo, approfittate di tutto quello che fate, dei problemi che avete, dei dolori, della vostra croce quotidiana, per offrirMi tutto ciò, affinché Io possa toccare quelle anime che hanno bisogno di Me, anche se esse stesse non se ne rendono conto; ma voi siete già state toccate dal mio Amore, e in quella fratellanza alla quale siete state chiamate, il vostro cuore deve essere mosso all'Amore, come Io stesso sono stato mosso e mi sono dato totalmente per la vostra salvezza.
Ecco perché vi ho detto che sarete altri Cristi in questo tempo, perché vivrete nel mio Amore, vi darete per i vostri fratelli e mi ringrazierete, come Io ho ringraziato il Padre mio, per essere stati mandati per la vostra salvezza.
L'amore compie tutto, quindi agite, miei piccoli, con più amore, con più dedizione e con un grande desiderio di salvare le anime per piacere a Me, il vostro Dio Salvatore.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento