Nel vostro mondo c’è già moltissimo male, ma voi non gli date peso, banalizzate e liquidate il male e le sue espressioni come “tendenze alla moda” e correte diritti nelle braccia della bestia!
Egli vi presenta in modo innoquo, cioè “banalizza” le sue opere e i suoi segni maligni e satanici con l’aiuto di tutti quelli che non vogliono vedere la verità, che sono diventati suoi schiavi, cui ha fatto il lavaggio del cervello, che ha traviato e corrotto con le sue “idee e bugie”. Lo seguite di corsa anche voi accettando i suoi segni, portandoli su di voi con la vostra moda, ACCETTANDOLI in, addosso e intorno a voi invece di alzarvi e fermare tutto questo!
Fuggite da tutta la confusione e dagli allettamenti, che vi prendono in giro, del diavolo, infatti, egli vi distrae, vi distoglie dall’essenziale, siete tenuti “sotto stress” in modo che non possiate stare tranquilli e trovare il tempo per Gesù e per pregare!
Figli Miei. Gesù è la vostra via. Recatevi quindi decisi da LUI. Io, la vostra Santa Mamma Celeste, vi aiuto a farlo, se voi sinceramente Mi pregate e cominciate a regalare a Gesù il vostro SI. Amen.
Con amore.
La vostra Mamma Celeste.
02 gennaio 2015
Nessun commento:
Posta un commento