Carbonia 11.09.2021 – ore 17.02
Maria Santissima vi mostrerà la via,
Ella vi prenderà per mano e vi elargirà i santi doni di Dio.
Oggi, viene a voi la Santissima Trinità, viene a donarvi amore dal Cielo, …viene a donarvi la forza per intraprendere la grande battaglia che si apre a voi nel maledetto disegno di Satana.
Maria Santissima, mostrerà la sua Grandezza nel condurvi, Ella vi mostrerà la via, vi prenderà per mano e vi elargirà i santi doni di Dio, affinché Dio stesso sia in voi e con voi.
Lucifero manifesta già la sua debolezza nei confronti dei figli di Dio, sa che mai potrà sconfiggerli perché Dio è con loro ma mostrerà la sua tenacia per impaurirli.
Popolo mio, popolo eletto, il tuo giorno è per essere glorioso in Me, Io provvederò a tutto ciò che ti serve, ti metterò alle porte del Cielo, sarete guardiani, coloro che osserveranno la crescita dei nuovi convertiti a Dio, coloro che Io stesso metterò in un campo nuovo dove mai avranno fame e sete perché il Padrone della Vigna mai li abbandonerà.
Chiedo la vostra conversione o uomini, chiedo di anelare alla vera libertà in Dio, in Colui che tutto può.
Governerò le Nazioni, metterò il mio sigillo di appartenenza
su tutte le cose che a Me appartengono.
Nessuno dei miei eletti prenderà decisioni che non siano dettate dall’Altissimo.
La notte sta per oscurarsi, il terribile temporale è in arrivo, i dolori per questa Umanità saranno insopportabili, tanto che, chi resterà sulla Terra supplicherà la morte.
Tuonate o cieli, tuonate con potenza,… questa è l’ora della Giustizia Divina! L’Angelo avvertirà l’inizio della Giustizia! Tutto sta per essere, figli miei, non rinunciate alla vostra salvezza, non siate stolti, provvedete alla confessione, chiedete il mio perdono affinché Io possa riconoscervi Miei ed elevarvi a Me.
La terra sta per tremare disastrosamente, molte terre stanno per essere travolte dalla furia della natura. Il Cielo urla la vostra conversione o uomini, tornate in fretta a Dio! Scegliete la vita alla morte.
Vi benedice la Santissima Trinità.
Nessun commento:
Posta un commento