venerdì 3 settembre 2021

Rimanere all'interno della Chiesa...

 


17 giugno 1971 - Primo anniversario della Madonna delle Rose

     Nostra Signora - "Figlia mia, non avrai paura di parlare, perché per compiere la tua missione per il Cielo, questo sarà necessario. Se non pregate per le anime che cadono nella Casa di mio Figlio, anche voi sarete colpiti dal disastro che vi attende.

     "Sì, le mie parole furono date nello stesso modo molti anni fa sulla terra, e anch'esse non furono ascoltate. Avete agito in base ad esse? No! L'avete nascosto al mondo. Cosa farete ora? Vi avevo avvertito molti anni fa che satana sarebbe entrato nella Chiesa di mio figlio, ma non avete ascoltato. Ora lui è lì!

     "Abbiate pietà per tutti gli uomini di peccato. Abbiate pietà per coloro che rappresentano Mio Figlio e stanno cadendo nella rete di inganni di satana, perché dovranno rispondere a Noi di più, perché a loro sono state date le grazie per combattere questo.


Le tenebre sono la cecità del cuore

     "Cos'è la tenebra, mi chiedi, figlia mia. Le tenebre sono una cecità di cuore. Sì, si può essere condizionati ad accettare l'errore; si può essere condizionati ad allontanarsi dalla verità. Puoi essere condizionato ad essere confuso e a non riconoscere più la verità. Avete il libero arbitrio di andare per la vostra strada. Se dovessi cadere, devi cadere da solo. Non vi permetteremo di portare con voi anime innocenti.

     "Voi state barattando la Casa di Mio Figlio e la rendete un luogo di autogratificazione per l'uomo arrogante che segue la propria lussuria. Il vostro amore per il denaro è stato la vostra rovina. Sì, tu stai sbagliando!

     "Ci sarà molta sofferenza per coloro che si ergono per difendere la Casa di Mio Figlio. Questa non potrà mai essere distrutta, perché le fondamenta sono solide. Il fondamento è Mio Figlio, ma molti ora Lo disonorano nella Sua Casa. Uomo cieco di autogratificazione, uomo cieco che persegue secondo il proprio cuore la sua lussuria - tu chiami la mano del Padre pesantemente su di te!

     "Questa condizione non è arrivata da un giorno all'altro, o quest'anno, o due anni. Questo è stato ben pianificato".

[Pausa]

     Gesù - "Confusione, delusione! O luttuosa eresia! Che cosa faremo con te? Satana sta ora riunendo i suoi discepoli nella Mia Chiesa".

     Veronica - Questo è Gesù.

     Gesù - "Il mio cuore sanguina. Noi guardiamo questo. Il cuore di Mia Madre è straziato".

     Nostra Signora - "Le vostre preghiere sono estremamente necessarie per i vostri sacerdoti, i vostri cardinali, i vostri vescovi. Gli attacchi più pesanti sono su coloro che hanno più influenza nella Casa di mio Figlio. Sì, ci sono quelli che sono caduti per Satana, e trascineranno molte altre anime all'inferno con loro.


Rimanere all'interno della Chiesa

     "Non vogliamo divisioni nella Casa di Mio Figlio. Vogliamo che siate tutti fratelli e sorelle, che rappezziate le crepe nei muri. Non lasciate la Casa di Mio Figlio! Aiutate a rattoppare le crepe, e un giorno sarà di nuovo tutto uno.

     "Non vogliamo che il gregge si disperda. Non lasciatevi ingannare da coloro che cercano di separarsi. Questo non risolverà nulla. Dovete rimanere dove siete e fare una costante veglia di preghiera affinché questo maligno non entri nella vostra casa. E ricordate, una casa nelle tenebre porta su di sé una fascia di morte.

     "Noi siamo la vostra speranza; vi guideremo attraverso le tenebre. Sì, la Nostra Casa è nelle tenebre, ma Noi portiamo la luce se solo venite a Noi. Molti ci hanno scambiato per un guadagno mondano. Possono comprare la vita eterna?

     "Amate Mio Figlio. Egli ha versato il Suo sangue per voi. Sta ancora versando il Suo sangue per voi, perché, nel Suo cuore misericordioso, non ha visitato su di voi la distruzione che giustamente meritate.

     "Già vediamo la profanazione del Suo Corpo. Sì, la derisione: per quanto tempo pensate che Noi lasceremo che questo continui? Vi avvertiamo ora che dovete correggere le vostre vie ed espiare le molte offese contro il vostro Dio, perché il vostro tempo è breve. La vostra redenzione sarà presto vicina, ma ci sarà molta sofferenza prima del giorno glorioso in cui tutti saranno pari.

     "Io vi amo tutti, figli miei; mio Figlio vi ama. Non forzate la Nostra mano su di voi. Sì, Noi vediamo coloro che satana ha messo nella Nostra Casa. Voi sapete chi siete. Siete andati sulla strada larga!


Piano di distruzione della Chiesa

     "In tutto il vostro paese vediamo pratiche pagane! Chi li ha condotti a tali pratiche vili? C'è un piano ben congegnato per distruggere la Casa di Mio Figlio. Molti hanno venduto le loro anime per arrivare alla testa. La dannazione eterna è la loro destinazione!

     "Perché hanno cacciato Michele dalla Casa di Mio Figlio? Egli era il loro guardiano. Devono rimettere Michele al suo posto nella Casa di Mio Figlio. Sì, hanno chiuso le porte e le menti contro di lui, ma non possono chiuderlo fuori dai cuori di coloro che sono destinati al Mio Regno.

     "Che tipo di rumori sentiamo nella Casa di Mio Figlio? Demoni che saltellano! Non hanno forse danzato intorno a Mio Figlio mentre era appeso lì su quel legno?

     "Confusione, confusione! È il metodo di Satana: paura e confusione. Dovete riconoscere il volto del male. Non dovete essere condotti come pecore al macello.

     "Vi abbiamo dato una coscienza innata. Questi mali devono essere fermati a causa dei bambini. Il carico pesante sarà sui genitori. Essi devono mantenere la Fede nei loro cuori. Mantenete la Fede nei cuori di coloro che amate. Non sarà facile. Il vostro unico rifugio sarà la vostra casa. Dovrete sbarrare le porte contro il male. Sì, potete essere ingannati e fuorviati quando non vedete il male che vi circonda. Potrebbe essere, figlia mia, come l'ipnosi di massa.

     "Satana ha guadagnato molto terreno in tutta la vostra terra. Molte anime sono cadute, e il numero aumenta ogni giorno se non ci sono abbastanza forze per fermarlo. Noi poniamo un pesante fardello su coloro che hanno il cuore, la fede e la luce. Essi devono uscire e salvare i loro fratelli e sorelle da questo male. Non vogliamo vedere uno dei Nostri figli perduto a causa di Lucifero, che ora Ci dà battaglia.

     "C'è un tale tumulto nel mondo che non possiamo venire da te così spesso, Veronica, perché siamo molto necessari in questa battaglia degli spiriti. Noi ascoltiamo tutti coloro che ci chiamano. Risponderemo a tutti coloro che vengono a Noi con fede. Vieni a Noi. Credete in Noi e sarete salvati.


Indossare il rosario per la protezione

     "Vi ho chiesto di portare il vostro Rosario per proteggervi dal male che ora avvolge la terra. Già quelli destinati al mio regno mi conoscono e Noi li conosciamo. E quelli che si sono uniti a Lucifero, ci hanno voltato le spalle, e Noi non li conosciamo.

     "Presto, figlia mia, l'iniquità abbonderà così tanto che anche molti degli eletti avranno paura di essere caritatevoli. Sì, la carità si raffredderà. Ti abbiamo già impresso la necessità della preghiera, il potere della preghiera, per scacciarlo. Se non ascoltate, anche voi camminerete nelle tenebre.

     "Non dovete andare in giro a rimproverare i vostri fratelli o le vostre sorelle. Dovete pregare per loro. L'uomo mortale non può combattere Satana senza la preghiera.

     "Questi non sono tempi ordinari. Questi non sono giorni ordinari. No, se leggete le parole lasciate dai profeti, capirete. Il Libro della vita è lì per voi. È tutto lì, se vi prendete il tempo di leggerlo. Tutto deve avvenire, e allora la palla della redenzione sarà su di voi.

     "In questi ultimi giorni, Noi ci stiamo manifestando a molti, figlia mia. Molti riceveranno grazie ben oltre la maggior parte della comprensione umana.

     "O figli Miei, non c'è nulla che Noi lasceremmo passare per salvarvi. Ma dobbiamo avvertirvi nei prossimi giorni di essere molto prudenti nel vostro approccio ai miracoli, perché in questa battaglia degli spiriti, il maligno manderà i suoi discepoli. Ma dai suoi frutti egli sarà conosciuto da voi. Col tempo, egli rivelerà l'oscurità del suo cuore.

     "Noi possiamo vedere e sentire tutto. Nulla è nascosto a Noi. Niente può essere fatto in segreto. Il Padre Eterno è il Signore Dio supremo e il vostro Creatore, e come tale può distruggervi.

     "Vi ho già detto che tutto è stato pianificato per la vostra distruzione, e il male è ben radicato nel vostro paese ora. Il vostro paese è in grave pericolo perché ha la possibilità di promuovere più male in tutto il mondo. Pertanto, la punizione sarà molto più grande per gli uomini di peccato all'interno del vostro paese. E la punizione sarà molto più grande per gli uomini di peccato all'interno della Casa di Mio Figlio.

     "Tu glorificherai Mio Figlio nella tua Casa, Chiesa, o non resterai in piedi come Casa! Tu non soddisferai le concupiscenze dell'uomo, o non resterai in piedi come Casa! Non glorificherete l'uomo davanti al vostro Dio. Non scambierete il cuore di Dio con pezzi d'oro o d'argento.


Disobbedienza al Santo Padre

     "Voi starete con il Santo Padre e non gli darete più dispiaceri. Voi che siete stati i suoi figli disobbedienti, smetterete di piantargli il coltello nel cuore! Egli è il Nostro Vicario. È Nostro padre e vostro sulla terra, per guidarvi. Perché gli disobbedite?

     "Renderai questo messaggio a tutto il clero. Io ti circonderò con il Mio Cuore Immacolato e ti proteggerò, figlia mia. La situazione è diventata troppo grave ora, figlia mia. Le parole gridate nel corso degli anni non hanno avuto alcun effetto. Chiedono la spada su di loro. Ma per gli eletti, sarebbero stati tagliati prima, perché Noi ascoltiamo tutte le suppliche che vengono a Noi.

     "Abbiamo la speranza che le vostre preghiere, la vostra comprensione e la vostra carità facciano tornare indietro coloro che si sono smarriti. E anche questo puoi realizzare (la loro salvezza) con il tuo esempio.

     "Dovete mantenere una costante veglia di preghiera in questi giorni bui. Noi facciamo piovere molte grazie su di voi e siamo sempre con voi.

     "Ricordate, figli miei, le guerre sono sempre un castigo per i vostri peccati.

Nessun commento:

Posta un commento