mercoledì 15 settembre 2021

Seguite la Mia chiamata e pregate gli uni per gli altri, in modo che il diavolo non possa più diffondere l’odio!

 


Tantissima sofferenza è inferta ai Nostri figli credenti in tutto il mondo e l’odio che è fomentato in molti cuori aumenta. Il diavolo e i suoi demoni posseggono queste anime e le incitano a uccidere, abusare, massacrare, torturare, flagellare e tormentare  proprio quelli che credono in Mio Figlio, che Lo seguono, Gli sono fedeli e devoti.

Figli miei. Quest’odio si diffonderà sempre più se voi tutti non cominciate a vivere nell’amore gli uni con gli altri. Mio Figlio vuole salvare ogni anima, pregate quindi gli uni per gli altri e pregate insieme, invocate lo Spirito Santo per ricevere aiuto e grazie per queste anime indurite e annerite, perché sono tenute prigioniere dall’odio del diavolo e non sanno come evadere, non ne hanno nemmeno la volontà, perché sono talmente accecate e possedute dai gregari del diavolo che si aggirano per il vostro mondo e tentano i deboli, gli” ignoranti “e quelli che non sono rinforzati in Gesù!

Seguite la Mia chiamata e pregate gli uni per gli altri in modo che il diavolo non possa diffondere ancora più odio. Amen.

La vostra amorevole Mamma Celeste.

17 dicembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento