giovedì 14 ottobre 2021

Abbiate sempre fiducia nella Mia Volontà per voi

 


12 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, non lasciatevi distrarre dagli errori e dalle chiacchiere che circondano questa pandemia. Tutto questo è solo il modo di Satana di confondere e distrarre i cuori, e di allontanarli dalla fiducia. Sono sempre alla guida di ogni momento presente. Pertanto, non permettete che i vostri cuori siano vittime della propaganda di Satana. Abbiate sempre fiducia nella Mia Volontà per voi. Riponete questa fiducia nel bozzolo del Cuore della Santa Madre* dove le falsità non possono entrare per distruggere la vostra pace.”

“Dopo che tutto ciò sarà passato e la pandemia sarà storia, vi volgerete a guardare indietro e vedrete più chiaramente tutti gli stratagemmi e i disegni di Satana in questa pandemia. L’Antico Nemico usa tutto ciò che è a portata di mano per promuovere il caos.”

Leggi Salmo 3:4-5+ Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo.
*Il Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria


La vostra vita immortale è ciò che fate di essa mentre siete sulla terra


11 ottobre 2021 

Dio Padre

“In questi tempi, le persone sono molto attente a proteggersi dal virus COVID, e giustamente. Esse vedono chiaramente cosa devono fare per proteggersi e cosa devono evitare. Ma, mentre sono caute nel proteggere le loro vite mortali, trascurano ogni cautela nel proteggere la loro vita immortale. Non prendono atto di ciò che indebolisce la loro relazione con Me. Non cercano di proteggere la loro fede dai predoni. Espongono la loro fede ad ogni tipo di “germe” che metterebbe in pericolo il suo benessere. Si radunano in grandi folle di non credenti senza la Mia Protezione.”

“Figli Miei, la vostra vita immortale è ciò che fate di essa mentre siete sulla terra. Quando rispettate i Miei Comandamenti* e cercate di vivere in un modo che compiace Me, è come se indossaste una mascherina che protegge la vostra anima. Fate di ciò una priorità nella vostra esistenza quotidiana cosi come agite per proteggervi dalle malattie.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio!



Pregate ogni giorno per la conversione del cuore del mondo


10 ottobre 2021

Dio Padre

“Pensate alla gloria di una conversione del cuore. In un momento l’anima viene sbattuta come una foglia al vento senza direzione o scopo. L’attimo dopo conosce Gesù ed è piena del calore dello Spirito Santo. Essa viene guidata nella ricchezza della Mia Grazia. Comprende i grandi misteri della Fede e accetta la sua piccolezza davanti a Me. Essa È piena di desiderio di conoscermi meglio e di amarmi. Ama il suo prossimo. Rispetta e desidera di obbedire ai Miei Comandamenti*. La sua vita ha un significato al di là del mondo materiale.”

“È per questo motivo che esorto (a recitare) i vostri rosari per la conversione del cuore del mondo. Pensate al grande ordine che una tale conversione porterebbe. Le persone vivrebbero per compiacere Me, non soltanto se stesse. I Miei Comandamenti sarebbero tenuti in considerazione nelle corti, poiché il Sistema Giudiziale conoscerebbe la differenza tra il bene e il male in base ai Miei Comandamenti. L’ordine tra il bene e il peccato verrebbe ristabilito in tutto il mondo. Così sarà quando Mio Figlio** tornerà. Pregate ogni giorno per la conversione del cuore del mondo.”

Leggi Daniele 3:20-22+ Poi, ad alcuni uomini fra i più forti del suo esercito, comandò di legare Sadràch, Mesàch e Abdènego e gettarli nella fornace con il fuoco acceso. Furono infatti legati, vestiti come erano, con i mantelli, calzari, turbanti e tutti i loro abiti e gettati in mezzo alla fornace con il fuoco acceso. Ma quegli uomini, che dietro il severo comando del re avevano acceso al massimo la fornace per gettarvi Sadràch, Mesàch e Abdènego, rimasero uccisi dalle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento