Figlia Mia. Mia amatissima figlia. Per favore comunica oggi ai figli della terra quanto segue:
Io, vostro Padre Celeste, sono profondamente addolorato. Vi amo moltissimo ma soltanto pochi ricambiano quest’amore. La maggioranza delle persone si allontana da Me, dal suo Creatore e si perde nelle falsità e nelle reti di cattura del diavolo senza vedere quanto questo sia pericoloso per il futuro della sua eternità!
Figli Miei. Miei amatissimi figli: Svegliatevi, reagite, abbandonate il vostro “sonno da bella addormentata” perché ORA DOVETE AGIRE prima che sia troppo tardi per voi!
Dovete dichiararvi per Gesù, Mio Figlio, mandato per voi sulla terra, LO dovete onorare e giurare fedeltà a LUI per non andare perduti, per imparare a distinguere, per poter presentarvi davanti a LUI, il vostro Salvatore, accogliere il SUO amore, resistere davanti alla SUA luce, alla Sua presenza, alla SUA purezza quando EGLI, molto presto, tornerà dal Cielo qui sulla terra: prima per avvertirvi, in modo che voi possiate correggervi e cambiare il vostro comportamento e infine verrà per vincere il diavolo e tutto il male. Quando EGLI verrà dall’alto dei Cieli con tutti i segni, voi dovete esservi già dichiarati per LUI per non essere trascinati nella palude della rovina -nell’inferno del diavolo-!
Figli Miei. Non vi resta molto tempo. Non aspettate che Gesù stia davanti a voi in forma umana di carne e sangue perché ciò non accadrà! EGLI non starà fra voi come uomo, in carne e ossa, però si manifesterà a voi in modo che voi possiate correggervi e cambiare il vostro comportamento!
Molti non lo vedranno perché sono impuri e rovinati dalla sporcizia del mondo. Non sopporteranno la Sua luce, la Sua purezza, il Suo amore.
Molti di voi moriranno a causa dell’impatto che quest’avvenimento avrà su di voi. Saranno nuovamente quelli di voi che sono impuri e insudiciati a non sopportare TANTA PUREZZA!
Molti fuggiranno perché sono” legati” al diavolo e il tempo che seguirà sarà peccaminoso; senza scrupoli cercheranno di attuare i loro piani di distruzioni e di presa di potere ma Miei amati figli, la Mia mano punitiva metterà fine a tutto questo.
Gesù verrà, vincerà e condurrà voi fedeli figli nel Suo Nuovo Regno.
Abbiate dunque fiducia, figli Miei, e restate fedeli a Gesù! Convertitevi se non avete ancora trovato Gesù e consacratevi a Mio Figlio! Ogni giorno nuovamente! Utilizzate la preghiera di consacrazione numero 31 per farlo e imparate a memoria per i giorni dell’Avvertimento -anche se questo durerà soltanto un momento- la preghiera della “conversione” nell’ora della morte (preghiera di liberazione nr.32).
Questa preghiera salverà milioni di figli dalla dannazione se voi la traducete in tutte le lingue, salverà milioni di milioni di anime!
Seguite quindi il Mio desiderio e distribuite la preghiera perché è molto potente e darà un calcio al diavolo con ogni anima CHE GRAZIE AD ESSA NON ANDRÀ PERDUTA. Amen.
Preparatevi e vivete nell’amore per Gesù. Alla fine quest’amore trionferà. Amen. Così sia.
Io vi amo.
Il vostro Padre Celeste.
5 febbraio 2015
Preghiera nr. 31
Preghiera di consacrazione
O mio Gesù, mi consacro a Te totalmente.
Ti affido la mia vita, Ti prego occupati di me, guidami e guariscimi.
Amen
Figlia Mia, con questa preghiera voi vi mettete completamente sotto la protezione di Mio Figlio. Potete anche se volete integrarla con parole vostre, coinvolgere in essa anche i vostri cari, e semplicemente abbandonarvi a Gesù.
Io vi amo. Le grazie del Signore sono grandi ed esse vengono regalate a chiunque sia aperto per loro. Credete e abbiate fiducia, figli Miei, l’onnipotenza del Padre non conosce limiti e i Suoi miracoli, EGLI li compie soprattutto in quelli che si donano completamente a Suo Figlio.
Io vi benedico, figli Miei.
In profondo amore e comunione,
la vostra Mamma Celeste.
Preghiera nr. 32
Preghiera di liberazione
(nell’ora della morte)
Caro Gesù, io consacro me stesso e i miei cari interamente a Te. Ti prego vieni e salvami.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento