Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
30 settembre 2021
Rosario vespertino – Mensaje ÚNICO
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figli miei, qualche tempo fa vi ho sottolineato una situazione che sta accadendo su tutta la Terra e vi ho detto che siete circondati da pura menzogna, ed è per questo che vi ho chiesto tanto di chiedermi il Dono del Discernimento, affinché possiate veramente discernere, affinché possiate vedere con i miei occhi la realtà che state vivendo.
Voi, con i vostri occhi umani, con i vostri occhi peccaminosi, vedete ciò che vi conviene e prendete ciò che vi conviene, e non siete fatti, non siete stati creati per convenienza, per essere mediocri, per essere anime peccaminose. Certo, la santità costa, costa molto, ma anche il dono che vi faccio alla fine della vostra esistenza è molto grande.
Ecco perché è necessario, miei piccoli, che voi agiate nella Verità, a qualunque costo. Che andiate tra gli uomini portando la Mia Verità, non la verità umana, la verità conveniente, ma la Mia Verità Divina, perché questo è ciò che vi porterà alla Santità, questo è ciò che vi salverà, questa Verità è ciò che vi renderà grandi santi, specialmente in questi tempi difficili, e come vi è stato anche profetizzato, che in questi tempi emergeranno grandi santi per la storia della Chiesa.
Dovete essere i Miei personaggi divini sulla Terra. Dovete essere quei Cristi che attendo tanto che siate, per convincervi che siete, come vi ho detto, circondati da pura menzogna, e questo non può accadere tra i Miei figli. Siete così pochi a seguirMi veramente! Tu stai difendendo la Mia Parola, stai difendendo i Miei Comandamenti, stai difendendo la Mia Presenza nel tuo cuore, e questa Presenza nel tuo cuore fa sì che coloro che ti circondano vedano Me in te, vedano le Mie caratteristiche Divine, le Virtù, il Mio Amore, la Santità.
Queste sono caratteristiche che dovete chiedermi e lottare per mantenerle in voi, perché verranno tempi, come si dice anche nelle Sacre Scritture, in cui la gente non saprà dove andare, i sacerdoti stessi non sapranno cosa fare, e voi dovrete dare Luce ai vostri fratelli, perché sarete con Me, la Mia Luce sarà in voi e la trasmetterete ai vostri fratelli. È il vostro obbligo, miei piccoli, non prendetelo come una cosa speciale che vi porterà all'orgoglio, ma è il vostro obbligo, come miei figli, di essere quelle persone che portano la Luce in questo tempo di grande oscurità.
Allora, Miei piccoli, insisto, cercate la Verità, lasciate che il Mio Spirito Santo vi prenda e vi conduca alla Verità e, soprattutto, agite con coraggio perché nel difendere ciò che è Mio, satana vi attaccherà certamente con più forza. E viene anche il martirio di molti, perché satana non sopporta di vedere la Mia Luce tra di voi, non sopporta di vedere la Verità tra di voi, perché la Mia Verità porta via molte anime che sono già prese da lui. E voi dovete essere quei santi di questo tempo, santi che lasceranno il loro segno nella storia del cristianesimo.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento