Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
22 settembre 2021
Rosario del mattino – Messaggio UNICO
Primo Mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli miei, la vita nella Grazia vi assicurerà la fiducia in Me, il vostro Dio. Vi ho chiesto molto di avere quella fiducia per accettare la Mia Divina Volontà nella vostra vita.
Non avete fiducia in Me, il vostro Dio, vi manca molto, miei piccoli, vi manca la fede, anche molta fede. I Miei Apostoli sono stati con Me per tre anni, sono stati con il loro Dio, vedendo i Miei Miracoli, ascoltando le Mie Parole, godendo della Mia Saggezza, eppure Mi hanno deluso al momento della prova.
Che cosa c'è con voi, dunque, miei piccoli? Sarete in grado di essere con Me, sciolti, alla Mia Divina volontà al momento della grande prova? Certamente state già vivendo le prove, ma qualcosa di più forte verrà ancora e sarete con Me? Accetterete la Mia Volontà, ad occhi chiusi? Vivrete secondo ciò che vi chiedo?
Siete abituati al mondo, siete abituati a un'irrealtà che è ben lungi dall'essere il Divino.
Certo, mi sono preso cura di voi perché non vi manchi il materiale, ma le prove a venire sono a livello spirituale e questo si ottiene solo vivendo nella preghiera, vivendo nei Sacramenti, vivendo una vita intima con Me. È già da molto tempo che molti di voi sono stati con Me e hanno imparato, almeno alcuni, da ciò che vi ho dato, sarete in grado di rispondere nei momenti difficili, agendo, secondo la Mia Volontà?
Mentre vivete in intima unione con Me, sentirete la Mia Voce dentro di voi, Io vi guiderò, vi guiderò, forse lungo sentieri che non riconoscete, ma certamente saprete che Sono Io, il vostro Dio, che è con voi. Ti lascerai trasportare dalle indicazioni che ti darò?
Non avete finito di essere quei bambini affidati alle cure dei loro genitori. Ci sarà molta tribolazione intorno a te. Molti dei vostri fratelli non sono preparati ad ascoltare la Mia Voce, perché non vivono in uno stato di Grazia, Mi seguirete o li seguirete?
Sono prove difficili, Miei piccoli, nel peggiore dei casi è dove, in realtà, le anime sono crivellate.
Le pecore ascoltano la voce di chi le protegge, le guida. Io Sono il Buon Pastore, voi siete le Mie pecorelle, di cui mi sono prendo cura per tutta la vostra esistenza; il lupo è in agguato, vuole distruggerti. Sarete pronti ad ascoltare la Mia Voce e a seguirla? O continuerai a seguire il lupo, in modo che ti abbia appena distrutto?
Andate più in profondità nella preghiera, più nella mortificazione, dimenticate le cose del mondo, prendete da essa ciò di cui avete bisogno per la vostra vita quotidiana, per il vostro corpo, ma espandete la vita spirituale, la vita intima con Me, affinché possiate imparare ad ascoltare la Mia Voce, anche in mezzo ai branchi del diavolo.
Io porto la Pace nei vostri cuori, Satana la toglie a voi, meditate su questo, miei piccoli. Quando sentite una voce che vi toglie la Pace, anche se vi promette molto, non viene da Me. Io sono il Buon Pastore e mi prenderò cura di voi tanto quanto voi affidate a me.
Vi amo, miei piccoli, vi amo.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento