sabato 16 ottobre 2021

Imparate a pregare prima di prendere decisioni

 


15 ottobre 2021 

Dio Padre

“Desidero porre in ogni cuore il desiderio di amarmi di più. Questa è la via per una santità personale più profonda. Questo può avvenire soltanto se l’anima svuota il suo cuore delle preoccupazioni e affetti mondani. Permettete ai vostri cuori di desiderare di avere più conoscenza della Mia Volontà. A cosa vi conduco secondo la Mia Divina Volontà? Come potete conoscerMi meglio? A cosa è attaccato il vostro cuore nel mondo: a certi divertimenti, attaccamenti disordinati a certe persone, forse amore al denaro o alla stima mondana?”

“Imparate a pregare prima di prendere decisioni. È così che posso avere una parte più ampia nella vostra vita quotidiana. Affidate a Me le vostre croci, grandi e piccole. È in questo modo che posso diventare più reale per voi. La Mia Presenza è sempre a vostra disposizione. ChiedeteMi di sentire la Mia Presenza.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.

Figli, non scoraggiatevi nella vostra vita di preghiera


14 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, non scoraggiatevi nella vostra vita di preghiera. Ogni preghiera conta e indebolisce la presa di Satana sul cuore del mondo. Soltanto il vostro sforzo di volgervi alla preghiera fa la differenza. Quando pregate, focalizzatevi sull’effetto che le vostre preghiere hanno nelle battaglie spirituali in corso oggi. Tutti i conflitti in corso nel mondo possono essere superati se l’uomo comprende che la più grande guerra è nei cuori. La guerra che dobbiamo vincere è la guerra spirituale nei cuori. Questa è la vittoria che rimanderà Satana e le sue corti nelle regioni più basse degli inferi.”

“Satana può aprirsi la strada soltanto attraverso il libero arbitrio dell’uomo. Pertanto, è necessario che l’uomo mantenga la guardia sulla sua volontà, su ogni sua decisione e su ogni occasione di peccato che deve evitare. Non considerate che anche la più piccola parte della vostra giornata sia insignificante. Siate coraggiosi nelle vostre scelte. Questo è la maniera di vincere l’influenza di Satana.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.


Figli, riunitevi sotto l’ombrello della Mia Volontà.


13 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, riunitevi sotto l’ombrello della Mia Volontà. Permettete ai vostri comportamenti di essere (una sola cosa) con il Mio: questo è ciò che compiace Me. La ribellione è peccato. Quando siamo di una sola mente e intenzione, possiamo cambiare il cuore del mondo.”

“Il cuore del mondo è molto importante in quanto traccia il corso della salvezza o della dannazione. Se i popoli possono discernere il bene dal male, non attireranno su di essi la Mia Ira. Non metteranno alla prova la Mia Pazienza. Allora ogni stagione dell’esistenza sarà gioiosa e pacifica.”

“Così com’è, ci sono molte controversie che trovano la loro soluzione nell’errore. La politica decide le questioni morali. Il male siede nelle alte sfere. Quando Mio Figlio* tornerà troverà una fede sincera?”

“Allineate i vostri atteggiamenti alla Mia Volontà. Allora vi guarderò dall’alto con gioia e pace.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

Nessun commento:

Posta un commento