venerdì 8 ottobre 2021

L’ARMA della fine dei tempi! Non lo avete ancora compreso!

 


4 ottobre 2021 

Figlia Mia. I tempi si oscurano, cioè molto, moltissimo di quello che vi abbiamo preannunciato si realizza e voi dovete restare vigili.

La fine si avvicina velocemente, e non ci sarà nessun miglioramento, figlia Mia, Miei tanto amati figli.

DOVETE RESTARE IN PREGHIERA, amati figli, perché: la vostra preghiera è L’ARMA della fine dei tempi!

Ancora non avete compreso, QUANTO LA PREGHIERA DI TUTTI VOI SIA IMPORTANTE, amati figli, ma Io la vostra amorevole Madre Celeste oggi vi dico che non c’è nulla di più importante da fare, SE NON PREGARE IN OGNI MOMENTO!

Con ciò Io intendo dire: di pregare invece di ascoltare la vostra musica, di pregare invece di guardare i vostri film, di pregare quando vi spostate con la vostra auto, con il bus o altri mezzi di trasporto, di pregare quando passeggiate, di pregare quando il vostro lavoro ve lo permette, per esempio gli artigiani, di pregare non appena vi svegliate e quando andate a letto e poi di continuare a pregare con il vostro santo Angelo custode!

Preghiera nr. 42

Santo Angelo custode ti prego con cuore sincero di pregare incessantemente con me e con la mia anima da adesso fino al Nuovo Tempo.

Ti prego di continuare a pregare e completare per me con tutti i Santi e i Santi Angeli del Signore tutte le preghiere per la conversione dell’umanità che ho cominciato e che non ho potuto terminare.

Ti prego di unire sempre tutte le Mie preghiere con i Santi e Santi Angeli del Padre, in modo che risalgano come inno al Padre Celeste moltiplicate e rendenti lode.

Mio santo Angelo custode prega per me secondo le intenzioni di Gesù, della Madre di Dio, del santo Giuseppe e di Dio Padre e ….*nelle mie intenzioni*….. e unisci le mie preghiere con tutti i Santi, i Santi Angeli, gli Angeli custodi e gli Arcangeli. Amen.

*(nota: si possono nominare le proprie intenzioni)

Figlia Mia. Fai conoscere questa preghiera. È estremamente importante, che i Nostri figli preghino, sfruttino e supplichino l’aiuto del Cielo.

Amati figli. Vi ricordo di pregare il Padre anche per le anime del purgatorio, per i moribondi della giornata e della notte, per il mantenimento del lavoro e del reddito di tutti i padri di famiglia, per i malati, i sofferenti e i perseguitati etc. come per la mitigazione e l’accorciamento del tempo e per la protezione del Suo popolo! Amen.

Potete aumentare le intenzioni, ma per favore non dimenticate l’urgenza delle intenzioni da noi auspicate.

Vi abbiamo donato molte preghiere, ma voi ne usate solo poche. Il Mio appello è urgente, quindi seguitelo, in modo che ancora molte anime trovino la via verso Gesù e non vadano perdute, quando ora presto la fine irromperà su di voi.

L’Avvertimento è vicino, figli Miei, siate pronti dunque. Chi non è pronto, sarà sorpreso dall’Avvertimento come da un ladro nella notte.

Pregate, figli Miei, e siate pronti.

Di più oggi non posso dirvi, se non di dare ascolto e mettere in pratica ciò che ho detto nel Mio appello.

Vi amo molto.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento