venerdì 22 ottobre 2021

Presto il Mio Figlio Sacramentale Gesù non sarà dato nel Suo Corpo Sangue Anima e Divinità, perché è stato tolto dai templi!

 


Messaggio del nostro Padre Celeste alle 5:45 di venerdì 8 ottobre 2021, ricevuto da un discepolo a Hermosillo Sonora, dopo aver pregato il Rosario e la Coroncina della Misericordia.


 Le ossa secche ascoltano e si alzano!

Il sole della mia giustizia devasterà la terra desolata e il deserto presso il monte di Sion. E la forza del mio amore e la mia potenza cambieranno la faccia della terra e il mio fuoco brucerà sui malvagi e sugli infedeli.

 I malvagi non abiteranno più sulla terra.

 Il sud non sarà più il nord, né il nord il sud.

 La terra vomiterà fuoco e zolfo dal suo seno, farò esplodere un altro vulcano che devasterà gli impuri e gli idolatri.

 Il fanatismo religioso sarà davanti a Me e io porrò fine al tempo dell'Esodo finale quando la frontiera sarà chiusa.

Oh... ossa secche a te parla l'Onnipotente!

                               Yahweh degli eserciti... rimuovi dalla mia presenza i capi religiosi che predano i miei poveri servi, i miei sacerdoti amanti della purezza e della bontà, alzati perché il sigillo apocalittico della bestia viene a te attraverso il vaccino, poveri figli miei profeti giudicati dall'umano vuoto e senza amore.

Oh! figlio dell'uomo... alzati all'alba appena sorge il sole, appena è luce, prendi il tuo bastone e questo ultimo quaderno che scriverai con messaggi urgenti, la tua penna resterà immobile e io non parlerò più, io il Signore Dio ho detto tutto!

E i Miei messaggi sono stati respinti dal falso pastore, i Miei figli sono ingannati quando danno ascolto ai falsi pastori.

Io, Yahweh degli eserciti, porterò il Vero Pastore dal monte, perché i cardinali e i vescovi, anche i sacerdoti, Mi hanno tradito.

 Presto il Mio Figlio Sacramentale Gesù non sarà dato nel Suo Corpo Sangue Anima e Divinità, perché è stato tolto dai templi!

 La pachamama è un abominio per Yahweh!

 Ossa secche, ascoltate! ... Io effonderò il Mio Spirito su tutta la carne. Io il Signore lo dico e così sarà!

Nessun commento:

Posta un commento