Piccola, piccolissima ragazza di El Cielo,
Udite, udite:
Per quanto grandi siano i Santi, essi sono i primi, insieme alla Corte Celeste Angelica, ad aderire completamente ai disegni del cielo in stretta obbedienza.
Vi è stato detto che SOLO IL PRECISO SANGUE DELL'Agnello di Dio vi salverà in questi tempi, e così è e così sarà.
Il cielo è l'Unità, non capite? Le devozioni particolari NON SONO PIU' SUFFICIENTI IN QUESTI TEMPI e dovete attaccarvi alla Devozione Finale del Preziosissimo Sangue di Nostro e Vostro Signore Gesù Cristo per essere considerati Fedeli del Signore, Figli di Dio Altissimo, Discepoli di Maria Santissima.
Allora, Piccoli, obbedite e non indugiate oltre nell'aderire a questa Devozione che è scesa a voi dal Cielo. Non procrastinate più, perché non conoscete né il giorno né l'ora in cui la calamità busserà alle vostre porte e dovete essere SEMPRE preparati.
Purificate le vostre anime dalla putredine (con la Confessione) tenete pulite le vostre vesti, non parlate male del vostro fratello né giudicatelo e sottomettetevi a questa Devozione Finale.
Noi ti amiamo,
I vostri fratelli, gli angeli del Signore.
"Fiat", mi assicura San Michele
CONSACRAZIONE AL PREZIOSO SANGUE DI GESÙ CRISTO
(Dato a Barnabas Nwoye per la preghiera meditativa quotidiana)
"Consapevole della mia nullità e della Tua sublimità, Misericordiosissimo Salvatore, mi prostro ai Tuoi piedi e Ti ringrazio per la Grazia che hai mostrato verso di me, creatura ingrata.
Ti ringrazio specialmente per avermi liberato, per mezzo del Tuo Prezioso Sangue, dal potere distruttivo di Satana.
Alla presenza della mia cara Madre Maria, del mio Angelo Custode, del mio Santo Patrono e di tutta la corte celeste, mi consacro volentieri, con cuore sincero, o carissimo Gesù, al Tuo Sangue Prezioso, con il quale hai redento il mondo dal peccato, dalla morte e dall'inferno.
Ti prometto, con l'aiuto della Tua grazia e con i miei migliori sforzi, di promuovere e propagare la devozione al Tuo Prezioso Sangue, prezzo della nostra redenzione, affinché il Tuo adorabile Sangue sia onorato e glorificato da tutti.
In questo modo, voglio riparare la mia infedeltà al Tuo Prezioso Sangue d'Amore, e compensarTi per le molte profanazioni che gli uomini commettono contro il Prezioso Prezzo della loro salvezza.
Oh, se i miei stessi peccati, la mia freddezza e tutti gli atti irrispettosi che ho commesso contro di Te, o Sangue Santo e Prezioso, potessero essere cancellati!
Ecco, caro Gesù, ti offro l'amore, l'onore e l'adorazione che la tua Santissima Madre, i tuoi fedeli discepoli e tutti i Santi hanno offerto al tuo Prezioso Sangue.
Ti chiedo di dimenticare la mia mancanza di fede e la freddezza del passato, e di perdonare tutti coloro che ti offendono.
O Divino Salvatore, cospargi me e tutti gli uomini del Tuo Prezioso Sangue, affinché possiamo amarTi, o Amore Crocifisso, d'ora in poi con tutto il nostro cuore, e onorare degnamente il Prezzo della nostra salvezza!
Amen
Sotto la Tua protezione ci rifugiamo, o Santa Madre di Dio, non disprezzare le nostre suppliche nelle nostre necessità, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine sempre gloriosa e benedetta!
Amen
Pregate per le Anime Benedette del Purgatorio, che vi ringrazieranno molto nella loro ultima ora.
(Domenica 18 gennaio 2015
Anno del Signore 2015
E Maria del Getsemani
Nessun commento:
Posta un commento