sabato 6 novembre 2021

ATTENTA UMANITÀ! Gli sbirri del demonio vi stanno attirando per dominarvi, per portarvi alla schiavitù, abituandovi ad essere portatori di quello che precede il marchio dell’anticristo.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

4 NOVEMBRE 2021


Popolo di Dio, amato Popolo di Dio:


Come Principe delle Legioni Celesti, vi invito ad essere tutti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sollecitando allo stesso tempo con reverenza ed umiltà, la protezione costante della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.


Amati:


SONO MOMENTI DIFFICILI, MOLTO DIFFICILI PER COLORO CHE DESIDERANO CONTINUARE AD AGIRE E A OPERARE NEL BENE.


Il caos viene favorito dalla maggior parte dei dirigenti delle nazioni sottomesse ai potenti del mondo, che si sono consegnati al servizio del demonio.


L’umanità è confusa, come se in questo momento si trovasse nella Torre di Babele (Gen 11,1-9). Tra fratelli non si comprendono, il comportamento e il modo di agire all’interno di una stessa casa, è completamente diverso dall’uno all’altro.


Benedico coloro che con amore, con fiducia e con speranza, continuano ad avere Fede nella Trinità Sacrosanta, trovando nella preghiera e nella donazione fraterna, la forza che li porta a rimanere saldi nella Fede.


Benedico voi in modo speciale, perché pur riconoscendo il momento attuale, non vi fate prendere né dal timore, né dalla paura, né dalla disperazione, ma continuate ad avere fiducia nella Protezione Divina, nonostante l’indifferenza delle persone nelle quali si è insediato lo spirito della tiepidezza.


Andate avanti, fortificati dagli annunci del Cielo, che vi permettono di correggervi e di crescere spiritualmente, così da far fronte ad ogni avversità che vi si presenterà lungo il cammino.


ATTENTA UMANITÀ! Gli sbirri del demonio vi stanno attirando per dominarvi, per portarvi alla schiavitù, abituandovi ad essere portatori di quello che precede il marchio dell’anticristo.


Pregate Popolo di Dio, pregate gli uni per gli altri, con vera fraternità.


Pregate Popolo di Dio, pregate per la Serbia, il dolore raggiungerà
questa terra.


Pregate Popolo di Dio, pregate per gli Stati Uniti, la natura li flagellerà.


Pregate Popolo di Dio, pregate per la Siria, è terra di conflitto.


Pregate Popolo di Dio, pregate, l’estate sarà caotica.


Amato Popolo di Dio, quando vedrete che gli eventi si faranno più pesanti, pregate, pregate in spirito e verità.


Coloro che hanno disprezzato la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, che si pentano prima che sia tardi.


PREPARATEVI! Questa generazione sarà obbligata a tornare a trovare in natura quello che ha distrutto e di cui avrà bisogno per sopravvivere.


Tenete presente che per la malattia della pelle, il geranio è una pianta nobile, che potete utilizzare esternamente. La Nostra Regina e Madre lo aveva già raccomandato.


L’essere umano, nella sua smania di potere, contaminerà la terra, ucciderà il fratello senza pentirsene, gioirà della sua malvagità e in seguito patirà enormemente.


NON È SOLO IL DOLORE CHE ATTENDE QUESTA GENERAZIONE, MA ANCHE I FRUTTI CHE RICEVERANNO COLORO CHE RIMARRANNO FEDELI ALL’AMORE DIVINO.


CRISTO VINCE, CRISTO REGNA, CRISTO IMPERA


San Michele Arcangelo



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Davanti a questo Appello, mi inginocchio per così tanto Amore che giunge dalla Casa Paterna per noi, Suoi figli.


Ti adoro Padre, a nome di tutta l’umanità.


Quante cose si dovranno vivere in poco tempo!

Quanto dobbiamo crescere nello spirito per non venire meno e per vivere della Fede, della Misericordia e delle Promesse Divine!


Quando è necessaria, la Protezione Materna non si fa attendere, pertanto fratelli, senza paura e con più fiducia, senza paura e con più Fede, andiamo avanti senza venire meno.


Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
strappami dalle grinfie del male.


Amen.

Nessun commento:

Posta un commento