domenica 7 novembre 2021

DIO PADRE - COSA SIGNIFICA SAPER AMARE?

 


DIO PADRE


COSA SIGNIFICA SAPER AMARE?


Rosario serale


Temi:

Vi ho detto che il tempo è finito. Voi non volete capire e io aspetto e continuo ad aspettare, per vedere quante altre anime saranno salvate.

Quante altre anime si devono perdere perché non vi comportate come Io vorrei, miei piccoli, voi che siete con Me e Mi seguite?

Chiedete al mio Spirito Santo di guidarvi su sentieri dove Satana non può entrare, su sentieri dove non può distruggere la vostra spiritualità.

Il Mio Cuore, i Miei piccoli, è un rifugio sicuro in questi tempi contro le forze di Satana.

La piccolezza che tutti voi dovreste desiderare e cercare, è quella di anime umili e semplici, ma Satana ha fatto in modo che voi cerchiate di essere potenti nel mondo.


Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V. (21 gennaio 2014)


Primo mistero. Dio Padre parla.

Su: Vi ho detto che il tempo è finito. Voi non volete capire e io aspetto e continuo ad aspettare, per vedere quante altre anime saranno salvate.

Figlioli, io sono un Dio giusto e do a ciascuno ciò che le sue azioni meritano. Miei piccoli, dovete rendervi conto che la vostra funzione principale qui sulla terra era proprio la salvezza delle anime. Non siete venuti qui per caso, il vostro soggiorno sulla Terra è all'interno della mia volontà e ognuno di voi sta compiendo la mia volontà o, piuttosto potrei dire e devo dire, che spero che stiate compiendo la mia volontà e adempiendo la missione che vi ho affidato dal Regno dei Cieli.

Quanto tempo hai perso per adempiere a ciò che ti ho affidato! Alcuni di voi semplicemente Mi rifiutano in toto e non vogliono sapere di Me. Altri non vogliono accettare ciò che vi sto dando in tutto il mondo, per impedirvi gli eventi della Purificazione che deve avvenire, ma voi avete paura di affrontare questa realtà e preferite negare tutto ciò che vi annuncio.

Dovete considerare una cosa molto importante, Miei piccoli, la Purificazione vi è stata annunciata, già da molti anni, affinché vi prepariate perché, certamente, molti di voi non vogliono affrontare quello che vi ho annunciato che verrà. Mi prendo il Mio tempo e aspetto, e aspetto ansiosamente che voi capiate che il modo in cui vivete non è il modo giusto per un figlio di Dio, che ognuno di voi è. La malvagità che c'è nel tuo cuore, giorno dopo giorno la susciti.

Vi state allontanando sempre di più dalla Verità e dalla perfezione spirituale. Vedete intorno a voi, come tutto sta decadendo, soprattutto la vita di Grazia, la vostra spiritualità, la vostra fratellanza. Vi attaccate l'un l'altro, non vivete come si vive in Cielo e questo è ciò che Mio Figlio Gesù Cristo vi ha insegnato.

Quando capirete, miei piccoli, che siete già oltre il tempo? E vi ho detto che il tempo è finito. Voi non volete capire e io sto aspettando, e sto ancora aspettando, di vedere quante altre anime saranno salvate.

Il male ti insegue, perché non vuole la tua salvezza, e tu cosa fai, niente! State diventando veramente consapevoli di ciò che sta accadendo e non state facendo nulla per lottare contro il male e per mantenere voi stessi e i vostri cercando la purezza e la santità.

Io sono un Dio giusto e ognuno avrà la sua ricompensa o il suo castigo. Entrate nel vostro cuore e conoscerete la vostra realtà, perché io ve la mostrerò, e quando la conoscerete, cosa farete al riguardo, miei piccoli? Vi pentirete veramente e correggerete le vostre vie, o sarà tutto uguale per voi e non vi importerà di ciò che vi mostrerò dall'interno e di ciò che guadagnerete per le vostre azioni passate?

Sto ancora aspettando il vostro cambiamento, ma non vi resta molto tempo, ricordatevi che alcuni anni fa vi avevo già detto che tutto sarebbe andato di male in peggio, a meno che non ci fosse un cambiamento radicale nella vostra vita e tutto si sarebbe rinnovato, ma voi, che siete con Me, siete pienamente consapevoli che i vostri fratelli non stanno facendo nulla. La mia Grazia viene versata, ma praticamente nessuno la prende.

Il cambiamento sta già avvenendo, miei piccoli, ma certamente verranno tempi di lacrime e di dolore.

Voi potete portare il cambiamento. Vi chiedo: farete la vostra parte, affinché io fermi i castighi della purificazione, o non vi importerà di quello che succede e continuerete a vedervi ma, con questo, vedrete anche il vostro castigo.

Come siete testardi, miei piccoli! Ti cerco, ti cerco ancora, ti avverto degli eventi futuri e non ti interessa. Io ho già fatto la Mia parte, come vostro Padre che sono e con Mio Figlio Salvatore di tutta l'umanità, ma voi, cosa avete fatto?

Vi mando la luce del mio Spirito Santo per illuminarvi, affinché possiate comprendere la situazione che state vivendo a livello globale, affinché possiate rinsavire e rendervi conto che la vostra Purificazione globale e universale sta per essere scatenata. Questo è solo il preambolo.

Vi chiedo di rinsavire, in modo da poter fermare eventi molto forti che saranno ricordati per molti anni a venire.

Grazie, miei piccoli.



Secondo mistero. Dio Padre parla.

Su: Quante altre anime si devono perdere perché non vi comportate come vorrei, miei piccoli, voi che siete con Me e Mi seguite?

Figlioli, la Purificazione significa l'eliminazione di ciò che non è giusto. Se dovessi dare come esempio un'altra cosa che sta accadendo nel vostro mondo e vedeste che si stanno verificando situazioni negative e cattive e vi si dicesse che, con una purificazione, si eliminerebbe il male che colpisce molti di voi, sareste felici, anzi, appoggereste che questa purificazione avesse luogo, in modo da vivere in pace, in armonia, tutto cambiato, ancora una volta.

Con questo, Miei piccoli, voglio darvi un confronto di ciò che avrete, non solo a livello mondiale, ma a livello universale, anche se per ora vedrete solo la vostra Purificazione Mondiale.

Molto male si discute intorno a voi, non potete vivere così, miei piccoli. Questo provoca molte ripercussioni negative, e voi siete spaventati. Quando smetterò tutto questo, con la Purificazione che verrà, comincerete a realizzare pienamente come vi amo. Infatti, quando sei nato, c'era già il male nel mondo. I cambiamenti che devono venire, saranno per un benessere in cui vi svilupperete spiritualmente a livelli molto alti, miei piccoli. Quando sei nato, il male era già molto avanzato, non stai vivendo e godendo di ciò che vorrei che tu godessi.

Comprendete che ciò che deve essere dato sarà per il vostro bene, ma le anime non devono necessariamente essere perse, ed è per questo che voi siete lì in questi tempi. Ricordati che un'anima data a Me può fare grandi cose per i suoi fratelli.

Ve l'ho detto, siete pochi a stare con Me in questi tempi, ma se capite la vostra posizione spirituale e che mi sto servendo di ognuno di voi per la salvezza di molti vostri fratelli, dovete migliorarvi e non perdere tempo perché molte anime dipendono da voi per essere salvate.

Ve lo dico molte volte, miei piccoli, ve lo ripeto, perché ci sono tante anime che hanno bisogno di essere salvate, perché tante altre sono condannate. Certamente, molti di voi sono con Me, ma fino a che punto? Non vi state dando completamente, siete con Me, ma allo stesso tempo siete anche lontani da Me. Voi cercate Me, ma siete anche distratti dal mondo.

Chiedetemi di prendervi perché possiate servirmi pienamente come gli strumenti di cambiamento che dovete essere. Quante altre anime devono essere perse perché non vi comportate come vorrei, miei piccoli, quelli di voi che sono con me e mi seguono?

Con quello che vi dico, voglio che vi rendiate conto della realtà spirituale che si vive in tutti i popoli della Terra e in tutto l'Universo.

Ogni popolo della Terra ha un diverso tipo di spiritualità secondo la sua storia passata. Ogni popolo agisce in modo diverso di fronte agli eventi particolari che Io permetto che accadano, ma pochi sono quelli che si rivolgono a Me, pochi sono quelli che chiedono il Mio aiuto e ancora meno sono quelli che si pentono del loro passato di errore e di peccato.

Cosa aspettate allora, miei piccoli, a fare un cambiamento radicale nella vostra vita, anche se è già in questi ultimi momenti, prima che arrivi la vostra ora in cui non potrete più fare nulla per la vostra anima?

Chi vive male, finirà necessariamente male, ma la Mia Grazia può ancora aiutarli e voi, che siete con Me, non dovete essere giudici in nessun momento. Un'anima, anche nel suo stato peggiore, può raggiungere la salvezza eterna, ma ci devono essere anime che pregano per loro.

Questo è il valore della preghiera, miei piccoli, che vi ho chiesto tanto. Mettetevi al posto di coloro che vivono lontano da Me, nel peccato e commettendo molti mali. Molti di loro sono anime disperate, che non sanno cosa fare, dove andare, come salvarsi, che strada prendere. Se foste al loro posto, cosa fareste, miei piccoli? Vai avanti, allora, e aiutali, senza giudicare o fare domande, chiedi semplicemente per le anime bisognose che sono lontane da Me e che hanno bisogno della loro salvezza eterna.

Ci sono così tante di queste anime che la vostra preghiera deve essere continua. Aiutateli nella loro salvezza eterna, sono disperati, non sanno dove andare o a chi rivolgersi, voi conoscete la loro realtà, perché ve l'ho mostrata, aiutateli, aiutateli nella loro salvezza eterna, questo è essere fratello, questa è la qualità spirituale che Mio Figlio Gesù Cristo è venuto ad insegnarvi, andate avanti a salvare quelle anime che non sanno come chiedere la propria salvezza.

Grazie, miei piccoli.



Terzo mistero. Dio Padre parla.

Su: Chiedete al mio Spirito Santo di condurvi su sentieri dove Satana non può entrare, su sentieri dove non può distruggere la vostra spiritualità.

Figlioli, se vedeste cos'è l'anima e lo stato in cui si trova, piangereste, piangereste di dolore. La tua anima è un dono molto grande che ti ho fatto e, essendo una parte di Me, deve necessariamente essere molto bella. Quando non te ne prendi cura, diventa orribile.

Miei piccoli, il grande dono che vi faccio, lo avete sprecato. L'anima ha capacità incredibili, bellissime, molto elevate. Non ne avete approfittato come avreste dovuto fare con la vostra anima.

Vivendo nel mondo e per il mondo, tu limiti le capacità della tua anima, lasci vivere solo il tuo corpo, e la tua anima, che è la cosa più bella e potente che hai, non ci fai nemmeno caso, anzi, il tuo corpo è totalmente dipendente dallo stato della tua anima. Quando la tua anima sta bene, quando è piena di Me, il tuo corpo è diverso da quando la tua anima è piena di peccato e di male.

Non avete imparato a prendervi cura della vostra anima, a portarla ad uno stato molto alto di spiritualità.

Quelle anime che sono state con le anime sante, vi stupite della loro bellezza, delle loro capacità e dei loro doni spirituali, vi stupite di quello che fanno quelle anime, senza rendervi conto che voi stessi potreste fare lo stesso o di più. Certamente, avete bisogno di vivere secondo certe linee guida, che è ciò che ho stabilito per voi attraverso i Comandamenti e la vita in Grazia, che Mio Figlio Gesù Cristo vi ha insegnato. Tu vuoi molto, chiedi molte cose, ma la tua anima non è capace di ricevere ciò che mi chiedi, soprattutto per mancanza di umiltà. Volete capacità molto elevate, senza dare molto di voi stessi, ma poiché volete solo mettervi in mostra davanti ai vostri fratelli.

Quando sei con Me, la tua anima si riempie di doni perché io te li do e perché vedo che la tua anima è pronta a riceverli, ma quando li ricevi, diventi anche servo dei tuoi fratelli, come mio Figlio Gesù Cristo si è dato per te.

Un'anima che è con Me è un'anima umile, un'anima serva, un'anima che va in cerca della pecora smarrita, lotta, persevera fino a quando vince e prende quella preda da Satana.

Un'anima che si è smarrita e che chiede a Satana di dargli capacità soprannaturali, diventa un'anima presuntuosa, malvagia, prepotente, che chiede agli altri di adorarla e renderle omaggio, non cercando né il bene degli altri né il proprio. Questa è la grande differenza tra le anime che sono del cielo e le anime che sono di Satana. Alcuni, quelli che sono con Me, cercano il bene dei loro fratelli e delle loro sorelle, anche a dispetto di un lavoro a volte estenuante per salvarli. Nel frattempo, gli altri, le anime che sono servi di Satana, non si preoccupano di essere in una situazione di peccato e di condanna, non vedono il bene dei loro fratelli, vivono nel peccato e nel male.

Miei piccoli, state già sperimentando questo intorno a voi in questo momento, certamente, questo è il modo in cui l'umanità ha vissuto, ma ora lo vedete aumentare, come vi ho detto qualche tempo fa che sarebbe successo, che tutto sarebbe andato sempre peggio, e lo state già vedendo, miei piccoli. Ora ci sono pochissime anime che Mi cercano, mentre altre, molte di più, vivono per il mondo e il suo male.

Cercate dunque Me, piccoli miei, voi che siete con Me, affinché Io vi protegga dagli attacchi di Satana, che aumenteranno anche verso le anime che sono con Me, perché Satana non vuole che nessuna anima si salvi.

Gli attacchi, come vi dico, saranno sempre più forti, siete preparati? State aprendo il vostro cuore completamente alla Mia Grazia? Vi state proteggendo con il Mio Amore, con virtù esaltate ed eroiche?

Chiedete al mio Spirito Santo di guidarvi su sentieri dove Satana non può entrare, su sentieri dove non può distruggere la vostra spiritualità. Questa Purificazione è un rinnovamento, ma sarà molto forte, miei piccoli, quindi preparatevi alla battaglia spirituale che è in corso e che aumenterà. Prega per coloro che non ti credono, che non cercano il cambiamento personale, che non vogliono vivere per Me, per le mie leggi e il mio amore. Molti di loro si pentiranno di non essersi preparati quando vedranno i forti attacchi che arriveranno su di loro. Aiutateli, aiutateli, miei piccoli, io sono con voi.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Su: Il Mio Cuore, i Miei piccoli, è un rifugio sicuro in questi tempi contro le forze di Satana.

Figli miei, io sono la vostra Beata Madre, vi porto il mio Cuore. Il Mio Cuore, i Miei piccoli, è un rifugio sicuro in questi tempi contro le forze di Satana.

Voi sapete che questi sono tempi difficili per tutti voi, tempi di prova spirituale. Certo, avete avuto la Grazia del nostro Dio, tutti voi, tutta l'umanità, ma pochi sono quelli che l'hanno accettata, pochi sono quelli che Lo cercano, ma Io sono qui, miei piccoli, per portare tutte le anime nel gregge di Mio Figlio. Siete tutti figli di Nostro Padre Dio e tutti avete diritto alla salvezza ma, certamente, ci sono dei requisiti per la salvezza eterna e il primo è l'Amore, il primo e il più importante, perché Nostro Padre e Nostro Dio è Amore.

Un'anima che non ama non può stare con il nostro Dio. Le anime che saranno salvate saranno quelle che hanno imparato ad amare, ma cosa significa saper amare? Saper amare ha molte sfaccettature: è dimenticare se stessi e prima di tutto è darsi nella volontà a Dio, il nostro Creatore, Lui merita, prima di tutto, tutto il nostro amore, Lui è il nostro Dio, Lui ci ha creato, noi gli siamo debitori nella totalità. Siamo in debito con tutta la Creazione.

Io sono vostra Madre e noi siamo Famiglia, il nostro Dio ci ha dato una Casa, che è l'intero Universo. Certamente, a causa del peccato, siete limitati e, in questo momento, siete trattenuti nel Mondo, fino a quando verrà la trasformazione, a causa della Purificazione, attraverso la quale passerete e, allora, le vostre capacità vi saranno aperte, in modo che avrete di nuovo diritto a tutto l'Universo.

Dio, nostro Padre Creatore, è tutto Amore; come potete presentarvi al suo Amore se non avete imparato ad amare i vostri fratelli? Essere sulla Terra, aver vissuto insieme ai vostri fratelli e sorelle, deve portarvi a vivere il Vero Amore che Mio Figlio vi ha insegnato.

Certo, la prova è forte, è difficile, perché dovete imparare ad amare anche a dispetto del vostro ambiente avverso, ma questa è una prova grande, forte e vera perché, come il Mio Sposo, lo Spirito Santo, vive in voi, vi conosce perfettamente e, oltre a guidarvi, vi prepara anche al vostro Giudizio davanti a Nostro Padre e Nostro Dio. Tu puoi esteriormente dare un volto ai tuoi fratelli e sembrare di amarli e rispettarli ma, interiormente, puoi vivere un'altra situazione, forse di ripudio o di volere il male ai tuoi fratelli ed è lì che il Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, ti conosce perfettamente e, così, non sfuggi al tuo vero Giudizio davanti agli Occhi di Nostro Dio.

Amare, veramente, anche se tutto è avverso intorno a te, certamente, si potrebbe dire che è un compito titanico, difficile, ma non impossibile quando si conta sulla Grazia del nostro Dio. Perciò, poche anime rimarranno dopo la Purificazione perché sono poche quelle che hanno imparato ad amare e a darsi per i loro fratelli e sorelle, anche se non hanno ricevuto da loro un grande sostegno d'amore.

Le anime di questo tempo avranno una prova più difficile di quelle di altri tempi a causa del forte attacco di Satana e perché il suo male si è scatenato molto più che nei tempi passati perché vi siete allontanati dalla preghiera, dalla vita di Grazia e dalla vita delle Virtù.

Il potere di Satana oggi è grande, il suo potere può essere schiacciato solo dalla Potenza Divina del nostro Dio nella Sua Santissima Trinità e dalla Forza Infinita che è stata concessa a Me, vostra Madre, per proteggere i veri figli di Dio in questi tempi.

Avvicinatevi a Me, miei piccoli. Come vi ho detto, il Mio Cuore è un rifugio sicuro per la vostra salvezza. Portami le anime, affinché insieme le portiamo al nostro Dio.

Grazie, miei piccoli.



Quinto mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: La piccolezza che tutti voi dovete desiderare e cercare, è quella delle anime umili e semplici, ma Satana ha fatto in modo che voi cerchiate di essere potenti nel mondo.

Figlioli, vi ho mostrato, nel corso della storia, come preferisco sempre i piccoli. Cerco l'innocenza spirituale, cerco la donazione delle anime, cerco il servizio delle anime date a Me, e sempre con rispetto e donazione totale.

Satana sa quanto Mi dà fastidio e quanto Mi fa male che si metta contro i Miei piccoli, sia i piccoli che stanno nascendo, che sono nel grembo delle loro madri o quelli già nati, che sono piccoli e innocenti, sia quelle anime che sono di mezza età o più vecchie, ma che hanno piena fiducia in Me.

Vi ho già parlato, Miei piccoli, dell'innocenza spirituale che, anche se siete più vecchi negli anni, potete continuare ad essere innocenti e piccoli e questo si ottiene con la Mia Grazia e così sto conservando le anime per Me, per il Mio servizio e per l'esempio di tutti voi.

La piccolezza che tutti voi dovreste desiderare e cercare è quella delle anime umili e semplici, ma Satana ha fatto in modo che voi cerchiate di essere potenti nel mondo. Voi non siete più quelle anime che Mi cercano, che Mi hanno in ogni momento, che parlano con Me, che Mi danno il mio posto in tutto quello che fate o volete realizzare.

Satana ha ingannato e corrotto le anime in modo che mi dimentichino, che non pensino a Me, che non Mi cerchino, che non si rendano conto che dipendono interamente da Me. L'orgoglio vi indebolisce, miei piccoli, questa è una grande realtà, più pensate di essere forti davanti ai vostri fratelli, più siete insignificanti e deboli in realtà, perché la mia Grazia non è con voi.

Lo vedete già a tutti i livelli della vostra esistenza, attraverso i media. Vedete come vengono esaltati i potenti, anche i cattivi, che sono pieni di ricchezza o di potere intellettuale. Vi si fa vedere come le anime devono cercare la grandezza sopra ogni cosa e non importa se i beni sono ben guadagnati o mal guadagnati. Avendo una tale potenza, sono rispettati, anche se sono anime malvagie che stanno annientando gli altri.

In che errore state vivendo e, peggio ancora, ci credete! Vivete in un continuo assalto intorno a voi, dove vi derubate a vicenda dei beni umani per riempire i vostri forzieri in modo da poter deridere coloro che non hanno il potere economico che avete voi, anche se è stato mal ottenuto.

Le leggi umane sono diventate ingiuste e proteggono persino coloro che agiscono nel male. Quello che ha di più diventa amico dell'altro che ha anche molto, si sostengono e si proteggono a vicenda e continuano ad approfittare del debole, deridono quello che non ha e lo schiacciano ancora di più, fino ad annientarlo.

Per questo cerco i piccoli, quelli che non rientrano in questa realtà che state vivendo, cerco quelli che, avendo la Mia Saggezza, si rendono conto che la cosa più preziosa è contare su di Me.

Io sono il vostro Dio e coloro che Mi cercano sono piccoli, semplici, ma infinitamente più potenti di coloro che hanno molto del mondo. Certamente coloro che hanno del mondo, non hanno la Sapienza, non vivono una realtà, non vivono per il momento e non cercano il loro futuro eterno. Spesso riempita di sangue, ingiustizia e malvagità, che bene farà loro? Certamente, essi stessi impediranno loro di entrare nel Regno dei Cieli, saranno un peso tremendo al momento del loro Giudizio Personale, affonderanno insieme a quelle ricchezze, come le chiamano loro, nel fuoco eterno. Nel frattempo, le anime che sono con Me, avendo imparato a dimenticare le cose del mondo, voleranno a Me.

Quanto errore c'è nel mondo, ma perché il mondo non ha voluto prendere tutte le ricchezze che sono state riversate nella Sapienza Divina da Me e da Mio Figlio. Il mondo ha sprecato queste ricchezze divine e ha cercato erroneamente l'umano, quella zavorra che non gli permette di elevarsi verso il vero, verso lo spirituale.

Molte anime soccombono e si condannano per aver cercato la falsità dove Satana vi ha condotto. Vedono il luccichio dell'oro e dell'argento e non sanno vedere lo splendore della Mia Grazia, della Mia Divinità.

Ringraziate Me, miei piccoli, voi che siete con Me, perché sono venuto da voi, vi ho salvati, siete con Me e avete diritto alla gioia eterna. Grazie, perché in nessun momento mi sono allontanato da te e, anche se sei caduto, ti ho raccolto. Certo, hai fatto la tua parte e sei tornato a Me, ma eri già Mio e ho continuato a proteggerti e a guidarti verso la Saggezza Divina.

Ringraziate Me, miei piccoli, perché dovete sapere che senza di Me non siete niente, che tutto quello che avete, tutto, assolutamente tutto, viene da Me. Vi ho dato la vita, vi ho dato il movimento, vi ho dato la Grazia di servirMi e voi non Mi avete deluso, anche se a volte siete caduti, ma avete preso la parte migliore e non posso separarmi da quelle anime che sono con Me.

Voi avete diritto al Regno dei Cieli, anche se siete piccoli e instabili, che a volte siete con Me e a volte Mi abbandonate. Voi vi siete dati a Me e Io mi do a voi. Certo, voi guadagnerete infinitamente di più di quello che io guadagno con voi ma, anche così, vi amo, amo la vostra piccolezza, ma una piccolezza con un valore infinito perché voi siete con Me e Io sono con voi. Voi valete per Me, mantenetevi così, piccoli, totalmente vuoti di voi stessi, vuoti del Mondo, ma pieni di Me.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento