mercoledì 17 novembre 2021

E se non si pentono per tutti quelli che stanno condannando, per i loro peccati, andranno nel luogo più terribile dell'inferno.

 


OTTOBRE 2021 MESSAGGI DATI A  UNA SORELLA SCELTA DA DIO  


GIORNO 4 IL MAESTRO 

Figlia mia carissima, vengo a supplicare per quello che sta accadendo al mondo nei disastri e nella cattiveria degli uomini. Il mio popolo non vuole pentirsi e chiedere perdono per tutti i sacrilegi rivolti a Dio, perché il mondo sarà sottoposto a cose terribili, peggiori di quelle che sono accadute finora.  

Il mio popolo disobbedisce a Dio, e al suo posto erige falsi idoli, adorandoli, soprattutto la mia Chiesa, i miei consacrati. E se non si pentono per tutti quelli che stanno condannando, per i loro peccati, andranno nel luogo più terribile dell'inferno.  

Il tempo sta per scadere per voi e inizia la Grande Tribolazione. Popolo mio, preparate le vostre anime, la vostra dispensa... perché quella nuvola nera cadrà sul mondo, riempiendo il mondo intero di tenebre; e, a sua volta, il male emergerà con più intensità per danneggiare la terra, i suoi abitanti, gli animali, le piante... e, naturalmente, l'uomo. 

L'uomo non ha mai conosciuto nulla di simile a quello che accadrà su tutto il Pianeta, nemmeno al tempo del Diluvio Universale, perché in questi tempi sarà con più dolore, tormenti, paura e bisogno di tutto, anche della Presenza di Gesù Cristo su questa terra maledetta dai demoni... 

I miei figli devono rimanere molto fermi nella Fede di Dio, essere molto coraggiosi, pazienti e combattenti, affinché possiate resistere al combattimento di Satana e dei suoi scagnozzi (Ave Maria Purissima...). 

Non dubitate di Me, perché ho promesso di essere sempre con voi fino alla consumazione dei tempi, solo che non sarò nell'Eucaristia, ma nei vostri cuori, per aiutarvi e darvi forza di Spirito, e lì rimarrò finché il mondo non sarà sistemato con le grazie di Dio.  

Continuate a lottare per il bene, affinché la Luce trionfi sulle tenebre. Avrà molto aiuto dal Cielo chi rimane fedele alla mia Dottrina, alla mia Verità. Vi amo troppo per abbandonare il mio popolo. 

Per sempre, il tuo Gesù Sacramentato, Figlio del Padre Onnipotente.  Amen. 

Addio figlia, vedrai come mia Madre continua ad aiutarti. 

M = È vero che il Blackout arriverà nelle date che dicono? 

Maestro = Non farci caso. Rimangono alcuni eventi, come Lui vi ha detto... Più tardi, di sorpresa. 

Il tuo sempre amato, il tuo Maestro.   Amen. 


GIORNO 7 ALLE 12 DI NOTTE  FINE DEL ROSARIO DELLA VERGINE 

M = Amo le tue vie, o Signore, e mi è dolce il fardello (portato dalle tue spalle) che hai posto sulle mie spalle, ma a volte trovo il viaggio lungo,  che il cielo davanti ai miei occhi è vestito di tenebre, che l'acqua della via è amara..., che questo cuore che mi hai dato si raffredda, e una desolazione oscura e profonda mi coglie, e sento la mia anima triste fino alla morte....  

Lo spirito debole e la carne vile, come l'operaio stanco, alla sera, vorrebbe riposare dalla dura fatica... Ma poi tu mi guardi..., e la notte oscura si riempie di stelle, Signore; e sulle tue orme, con la croce che hai portato, è dolce camminare (Inno). 

1°) Mio buon Gesù, si vede nella stampa, nelle notizie, che in Spagna, e praticamente dappertutto, la malattia di moda comincia a placarsi... Nel frattempo, la vaccinazione continua "senza appuntamento", in fretta e furia... e si sta già inoculando la terza dose e quella dell'influenza. 

Maestro = Qui è dove si sbagliano, perché ci sono più vaccini. Non lasciare che l'essere umano pensi che sia finita con i vaccini. Non prendete il vaccino antinfluenzale che è altrettanto cattivo, e vanno insieme per nuocere; vogliono solo continuare a far morire la gente, specialmente gli anziani.   Amen. 

A) Molti prenderanno tutti quelli senza lamentarsi... cosa porterà tanta inoculazione di vaccini, la terza dose, il vaccino antinfluenzale... sapendo le tossine e il materiale genetico che contengono? 

Maestro = Il terzo: più malattia, il distacco di sé; assenza di verità; e docilità a loro. Ora è pronto ad agire con le antenne.    

Influenza: preparazione alla morte; il sistema immunitario cessa di agire e il corpo comincia a deteriorarsi.  

Ti ho detto che ogni vaccino era buono per alcune cose, e altri per altre; a parte il fatto che ognuno porta un veleno e materiale genetico, e quello che non sai Bene, il terzo porta veleni ancora più mortali e materiali strani.   Amen. 

B) Ora che stiamo entrando nelle stagioni più fredde, verso l'inverno, molte persone vaccinate potrebbero ammalarsi... Quali precauzioni dovrebbero prendere i non vaccinati per non essere infestati dai semi che i vaccinati stanno distribuendo? Dovrebbero evitare il contatto fisico continuo con loro? 

Maestro = È difficile dire ai non vaccinati di non avvicinarsi ai vaccinati, quando molti di loro sono membri della famiglia, amici... Bene, mantenete la calma, e confidate in Dio, che è l'unico che fa e disfa tutto.  

È bene prendere precauzioni, ma senza limiti. Pensate che solo coloro che sono predestinati da Dio cadranno. E senza paura. Chi è libero dalla colpa, e ama Dio, sarà libero, anche se è un infermiere, un medico o aiuta i malati.   Amen. 

C) È vero, come si sostiene in alcuni media, che le PCR contengono ossido di grafene e che, in pratica, sono come una piccola dose di vaccino, a causa dei componenti che depositano alla base del cranio?  

Maestro = Sì, ti ho detto che lo stavo portando. Si tratta soprattutto di danneggiare la base del cranio. Tutto è organizzato, preparato per agire insieme. È come se dicessimo: Fase I, Fase II... E così via, fino a quando non si raggiungono i macabri risultati che i demoni hanno progettato; e gli altri burattini della bestia eseguono gli ordini.  

Tutto, tutti, sono manipolati dai demoni, e gli altri sono i loro pezzi degli scacchi per vincere la partita.   Amen.

D) I giovani... è vero che la grande maggioranza di loro evita la vaccinazione? 

Maestro = Alcuni a causa dei risultati di altri compagni di classe, amici... I giovani non sono stupidi, e alcuni analizzano la situazione. Ma i più giovani sono quelli che, per la maggior parte, sono caduti per obbligo, per ignoranza o perché i loro genitori li hanno spaventati.   Amen. 

D) Sembra che vogliano imporre la vaccinazione per poter andare a lavorare, andare a scuola, all'università... Si potrà fare qualcosa del genere in Spagna senza che ci siano rivolte... Possiamo evitare, possiamo chiedere a Dio, che non si arrivi a questi estremi? 

Maestro = In alcuni posti in Spagna lo fanno già. 

Alcuni si solleveranno, ma non la maggioranza. 

La forza, l'unione, rende possibile che non accada. Ma sono così pochi quelli che vogliono combattere. Prega Dio, chiedi a mia Madre, che è potente. È l'unica via d'uscita, per il momento; più tardi, Dio dirà.   Amen. 

2) L'inizio della Grande Tribolazione, annunciata nell'Apocalisse di San Giovanni, si sta avvicinando al mondo, e praticamente nessuno ne è consapevole? 

Maestro = È alle porte. Guarda e prega.   Amen. 

A) È vero che con l'anno nuovo iniziano i primi pugni della Grande Tribolazione? 

Maestro = Sì. Gli eventi futuri daranno le risposte.   Amen.  

B) Quale evento segnerà il suo inizio? 

Maestro = A dicembre ci sarà un altro evento significativo che segnerà la storia, ho detto a questa sorella. 

Ce ne saranno diversi di importanza per il mondo, la Chiesa, l'economia.   Amen.  

3°) Si teme l'arrivo dell'inverno, perché... È saggio preparare le dispense, durante questi mesi rimanenti, per quel duro inverno? 

Maestro = Il tempo sta per scadere per voi e la Grande Tribolazione inizia. Avere acqua, candele, fiammiferi, batterie e tutto ciò che è necessario ed essenziale in modo che quando arriverà il momento, non ci sarà elettricità, non ci sarà gas... 

Chiedete a Dio di ritardare il blackout previsto. Ma le preghiere fermano tutto e possono spostare anche le montagne. Con la Vera Fede tutto è possibile.   Amen. (M Facciamo una catena di preghiera) 

4°) Cosa significherà per la gente questo "blackout digitale" di cui si parla tanto? 

Maestro = Sarebbe un disastro totale per il mondo, per l'economia, per le malattie, poiché causerebbe molte depressioni... e il crollo di tutto come è conosciuto ora.   Amen. 

5°) Il vulcano di La Palma non sembra placarsi presto, e si parla che potrebbe durare mesi. Se la situazione peggiorasse, e una parte dell'isola crollasse, come alcuni scienziati hanno studiato qualche anno fa, che consiglio darebbe a tutti quei fratelli e sorelle che si trovano in quel posto senza sapere cosa fare o dove andare? 

Maestro = L'isola di La Palma è in gravissimo pericolo, e può produrre molto male per altri luoghi.  

Dovrebbero andarsene e iniziare da qualche altra parte. I credenti in Dio troveranno la loro strada con l'aiuto del cielo. Gli altri, che Dio abbia pietà di loro.   Amen. 


MESSAGGIO DEL MAESTRO GESÙ 

Figlia mia, le persone continuano a peccare senza capire cosa c'è sulla loro strada, a causa dei loro peccati. Mai l'umanità ha conosciuto tanti tormenti e sofferenze, tante lacrime come quelle che saranno versate in questo decennio in cui vivete. 

Popolo mio, pentitevi dei vostri peccati. Vedete che il flagello che cadrà sulla terra sarà grande, che i vostri tormenti saranno terribili, che nessuno sfuggirà all'ira di Dio; che ci saranno molti che cadranno nell'inferno con tormenti crudeli, agonie; che ogni tempo che passa sarà peggiore del precedente; che la pandemia è un gioco da ragazzi in confronto a ciò che sta arrivando.  

Avevate paura della cosiddetta pandemia. Beh, allora sarà terribile, allora la paura attanaglierà i cuori. Molti preferiranno non vivere, uccidendosi. Quando un conflitto finisce, ne inizierà un altro peggiore, e così via fino a quando Dio Padre manderà il Grande Avvertimento agli uomini, per far loro vedere chi comanda l'intero Universo. 

In quel Giudizio degli uomini, delle Nazioni, gli uomini vedranno, faccia a faccia, la bruttezza del peccato e dove li ha portati; e se non si pentiranno, molti soccomberanno, saranno gettati nell'Inferno. Questo tempo di cambiamento non durerà a lungo, perché l'uomo è debole e presto cade nell'inganno, nel peccato e nelle bugie del maligno, che presto li farà cadere, confondendoli di nuovo.  

E guai all'uomo che cade una seconda volta, non avrà riposo, la sua vita sarà un inferno sulla terra, e tutto ciò che è già stato predetto nell'Apocalisse si realizzerà.  

Ma quei fedeli guerrieri, figli prediletti, che rimangono fedeli al vero Dio, saranno riccamente ricompensati con la Nuova Terra, i Nuovi Cieli, dove l'uomo sarà felice, perché sarà il Paradiso in Terra, il vero Giardino dell'Eden per loro.  Ma guai a coloro che non vogliono essere con Dio, sarà una sofferenza eterna, godranno dell'inferno per sempre. 

Figlia mia, aiuta i tuoi, anche se vedi la loro fede vacillare, anche se a volte dubitano di quello che dici. Siate consapevoli che il diavolo li tenta. Ricordatevi sempre che se l'hanno fatto a Me, cosa non faranno a voi, che non siete niente? Continuate a confidare in Me, nel mio Potere, nell'aiuto della Madre. Non abbandona i suoi. 

Il tuo Maestro ti benedice e ti porta sulle sue spalle perché tu possa camminare con passi fermi, perché tu non inciampi sulla strada. 

Il tuo Gesù di Nazareth.   Amen Gesù. 


GIORNO 28 A MEZZOGIORNO 


M = Seduto guardo il cielo, guardo la terra e vedo Dio.   Amen. 

1) Già si può vedere nei media l'avvertimento di vari paesi ai loro cittadini che il "grande blackout" sta arrivando, consigliando loro di fare scorte di beni di prima necessità, acqua ecc.... 

Maestro = Sia chiaro che questo blackout da parte dell'uomo, cioè per mano loro, è un'altra trappola come il virus, per sottomettervi, per ingannarvi, per manipolarvi; e per seminare paura e confusione per rovinare tutto e per fondare il loro Nuovo Ordine Mondiale. Stanno gradualmente facendo emergere le cose, escogitando il male per realizzare i loro scopi, e per portare l'uomo in basso in ogni modo.   Amen. 

A) Quel blackout, quando la fornitura di elettricità viene effettivamente interrotta e non c'è luce, né televisione, né benzina, né medicine, né acqua... tutto viene stravolto... Sarà di sorpresa..., imponendo così la legge del più forte? 

Maestro = Sì, perché vuole che sia a sorpresa in modo che non siano preparati. Può accadere in qualsiasi momento. Fate come mia figlia, che sta pregando da molto tempo perché questo blackout vada via e sia il più breve possibile, solo la preghiera, le catene di preghiera possono aiutare. La preghiera fa miracoli e sposta le montagne, non importa quanto siano forti, altrimenti sarà molto terribile e lunga.   Amen. 

B) Come proteggere le nostre case e noi stessi in una tale situazione? 

Maestro = Prima di tutto, Fede, Fiducia, sapere, in verità, che Dio è con i suoi, come in Egitto.  

Riunirsi in preghiera con immagini e cose benedette.  

Conservate quello che potete. 

Mangiare una volta al giorno, in modo che il pasto duri più a lungo. 

Aiuta in ogni modo possibile.  

Nella casa del giusto non mancherà nulla. Ho dato da mangiare a molti bambini che ascoltavano le mie prediche, e molti di loro hanno mangiato poco e ne è rimasto abbastanza. Come posso non aiutare i miei adesso, quelli che mi sono fedeli?  

Non abbiate paura, non sgomentatevi, chiedete aiuto e vi sarà dato.  

Parola di Gesù di Nazareth, l'amico di tutti.   Amen.   

C) È vero, come dicono alcuni, che questa situazione può durare diversi mesi, anche mezzo anno...? 

Maestro = Un evento fermerebbe questo... Perché se il mio popolo dovesse sopportare così a lungo, ne rimarrebbero pochi... e questo Dio non acconsente.   Amen. 

D) E quando questo blackout finirà, o quando lo toglieranno, in cosa si troverà il mondo, e in seguito faranno sorgere quello che chiamano il "Nuovo Ordine Mondiale"? 

Maestro = Il mondo sarebbe andato in frantumi, e tutto sarebbe cambiato, irriconoscibile. Questo è ciò che hanno programmato, che da tutto questo emergerà il loro nuovo ordine, il loro impero, per essere i padroni del mondo e governare nella verità in tutti i settori, i demoni... e i loro tirapiedi... Amen.  

2ª) D'altra parte, stiamo anche vedendo come, in alcuni paesi, e anche in Spagna in misura minore, le catene di approvvigionamento si stanno rompendo, causando carenze di diverse materie prime, materiali, cibo e persino medicine. Il problema, a quanto pare, è appena iniziato: 

Maestro = Ti stanno preparando, ma non credere a tutto quello che dicono. Non è vero che c'è carenza, stanno provocando la situazione. A loro" non mancherà nulla, perché avranno tutto in magazzino, ma può darsi che gli insetti mangeranno il loro grano.   Amen.  

A) È vero che il problema dell'offerta è intenzionalmente, artificialmente provocato? 

Maestro = Sì, stanno causando tutto questo, come hanno fatto con questo cosiddetto virus, che in realtà non esisteva e non esiste. A modo loro, e manipolando, è così che hanno ucciso la gente; e la paura.   Amen.  

B) Se tutto continua così, quale sarà la situazione a Natale, all'inizio del prossimo inverno...? 

Maestro = Triste, molto triste. Il mondo non vorrà celebrare il Natale. Sarà diverso da tutti gli altri, molte persone non amano il Natale, perché davvero non sanno bene o hanno dimenticato cosa rappresenta il Natale, e le grazie che dà. Alcuni lo odieranno; altri diranno che è perché Dio non aiuta, ma mi chiedete; pregate per questo? 

Popolo mio, in qualsiasi modo possiate, festeggiatelo. Ricordate cosa rappresenta,  Unitevi alla Famiglia di Nazareth, perché sarà l'ultima.    

L'anno prossimo, in inverno, sarete bombardati da nuovi virus inesistenti. I veri virus sono nei loro macabri vaccini, invenzione di Satana (Ave Maria Purissima...), e in quello che produrranno le loro antenne.   Amen. 

C) Dio aiuterà i suoi ad avere abbastanza da mangiare, da bere e da essere in buona salute? 

Maestro = Sì, il Maestro non ha mai abbandonato il suo esercito, i suoi, i suoi discepoli. Ma per questo dovete avere una grande fede in Me, e aspettare, anche se ci vorrà molto tempo, che l'acqua esca dalla roccia, come fece Mosè per ordine di Dio Padre. Amen.                                      

3°) Si sta già affermando in alcuni luoghi che l'aumento del prezzo dell'energia, i tagli che verranno, persino il grande blackout, hanno una relazione diretta con le antenne 5G in tutto il mondo... Cioè, si afferma che queste antenne hanno bisogno di molta energia per fare il loro "lavoro", il che implicherà tagli nella fornitura elettrica... Cosa c'è di vero in questi sospetti? 

Maestro = Non tutto è vero. Può darsi che, col tempo, la corrente vada un po' via, ma non per un blackout così incredibile come quello che vogliono provocare. Amen.  

4°) Quando tutti questi problemi di scarsità cominceranno a diventare più vicini e più reali, anche quando arriverà questo blackout, cosa succederà alle Chiese, ai sacerdoti...? Cosa ne sarà del popolo di Dio? 

Maestro = Chiese chiuse. Nessuno ci andrà a causa di tutto il trambusto che verrà organizzato. Ci sono quelli che vogliono andare a implorare l'aiuto di Dio, ma forse non ci riusciranno, anche se non ce ne sono quasi più dei miei.  

Pregate e supplicate nelle vostre case, fatene delle piccole cappelle per Dio, case di preghiera dove non può entrare il male.   Amen.  

5°) Alcuni ricercatori sostengono che i vaccinati, sulla base della tecnologia che hanno messo nel loro corpo, saranno in grado di schermare le radiazioni ricevute dalle antenne, e moltiplicarle; diventando, quindi, emettitori di radiazioni, per se stessi e per gli altri. Si sostiene anche che è soprattutto questo fenomeno radioattivo a far ammalare le persone, che sembra siano state rese radioattive!!!  

A) Questo fenomeno radioattivo è vero nelle persone inoculate? 

Maestro = Con il 5G, sì. Non sai davvero quanto siano strani questi vaccini per te, specialmente il 3°. È come se fosse un film di fantascienza. Ma ahimè, tutto questo è reale.    Amen.  

B) È per questo che non è consigliabile passare periodi di tempo prolungati con gli inoculati...? 

Maestro = Tra le altre cose, sì.   Amen. 

C) E pensare che... è questo il vero "virus...", l'avvelenamento da radiazioni...? 

Maestro = È uno di loro. Ce ne sono diversi all'interno di questi vaccini.   Amen. 

DA UN FRATELLO: Come possiamo proteggerci dal 5G? 

Maestro = Preghiera, Fede. Non hai altro.   Amen.  

Quando non c'è elettricità, non ci sono telefoni, ecc. E non funziona niente, come possiamo comunicare tra di noi? 

Maestro = Con il pensiero, con la preghiera e chiedendo alla Vergine Maria di proteggere coloro che non sono con voi.  

Maria per proteggere coloro che non sono con te.   Amen.  

È bene tenere le cose già per sopravvivere? 

Maestro = Sì, tutto ciò che non ha elettricità o gas. Batterie, candele, torce, fiammiferi, cibo in scatola, biscotti, dolci, pane che non si rovina (toast). Tutto ciò che vedi che dura per un po' e non ha bisogno di cottura... acqua.   Amen. 

UN ALTRO FRATELLO:   

Questo pomeriggio sono andato a confessarmi da un prete, e sono andato a confessarmi da uno più anziano che già conosco. Durante la confessione mi ha detto che ha già fatto la terza vaccinazione... L'ho guardato un po', e la sua faccia era un po' gonfia, e i suoi occhi... i suoi occhi non erano luminosi, li ho trovati un po' strani... Non so se questo prete, come molti altri, sa della vaccinazione, perché non c'è peccato senza conoscenza della causa, ma come posso sapere se questa confessione è valida o no, se non posso valutare se questo prete sa la verità sulla vaccinazione? 

Maestro = Guarda figlio, all'inizio si sapeva poco del vaccino; ora si sa di più. Quando erano appena stati vaccinati, potevano ancora svolgere i loro compiti confessionali... tra virgolette, come dite voi. 

Non sono stupidi, e sanno che il vaccino non è testato, non è isolato, e che non è passato abbastanza tempo perché un vaccino sia rilasciato. Una persona istruita dovrebbe semplicemente ripensarci, ma tenete presente che, col passare del tempo, smettono di essere loro, diventano ciechi, ostinati, e non analizzano più nulla. Come possono analizzare una buona confessione?  

È molto difficile, ma è così; stanno cambiando, o per questo, quando diventeranno robot, pensi che le loro messe, le loro confessioni... varranno?   Amen. 

- Come posso sapere in generale quando mi avvicino a qualche prete? 

Maestro = Il modo migliore per saperlo è l'espressione dei loro occhi, del loro viso, il cambiamento che producono in loro.   Amen. 

- 2°) È difficile muoversi al giorno d'oggi e non interagire con persone inoculate. In quell'università molte persone saranno vaccinate; anche tra i miei compagni di classe; e si mescolano tra loro in spazi chiusi, per ore, ogni giorno. Quando mi hai detto che meno vado a interagire con loro, meglio è, stavi dicendo che per evitare il contatto con le persone vaccinate, così come le radiazioni e gli agenti patogeni che i loro corpi emanano? 

Maestro = Lo dicevo per tutti i concetti, poiché non solo producono malattie e radiazioni che solo io controllo, ma anche per il modo in cui si comportano. Arriverà un momento in cui non potrete fidarvi di loro, e saranno dannosi per la società che non è come loro.   Amen. 


MESSAGGIO DAL MAESTRO  

Figlia mia, sono tempi molto difficili quelli che ti aspettano. Vi ho detto molto tempo fa che quando arriveranno certi momenti, soffrirete e piangerete per quello che vedrete. Ebbene, questo sta per arrivare, perché il mondo non si è convertito, continua a peccare sempre più gravemente, e ogni giorno le offese contro Dio sono più gravi, e mio Padre non sopporterà più tante offese. 

Quello che sta succedendo a La Palma è un po' simile a quello che è successo a Sodoma e Gomorra. 

Sodoma e Gomorra, a causa dei loro peccati, eppure non gridano ancora a Dio per chiedere misericordia. 

La Spagna sarebbe la prima a cadere. Se non ci fosse stato tanto peccato nelle sue strade e piazze, Dio avrebbe già spento il vulcano, anche se provocato dalle mani dei demoni, negli uomini. Ma non si pentono e permettono ai massoni di stabilirsi nelle loro terre. Tutto ha una ragione per cui le cose accadono, e per cui Dio si allontana e le permette. Ritornate a Dio, chiedete perdono, e il male si estinguerà; se non lo fate, porterà molte conseguenze, e non solo lì, ma anche in altri luoghi, isole, città...  

Bambini, siate forti, coraggiosi guerrieri. Non temete il combattimento, che il vostro capitano-re comanda con voi. Non temere nulla, se io sono con te, per quanto dura possa essere la battaglia. Tenete a mente che siamo noi i vincitori. Confida in Me, tuo Maestro, e non ti mancherà nulla, nemmeno un pezzo di pane e dell'olio.  

Io posso fare tutto, e sul maligno domina il Padre mio. E dice: "per danneggiare la terra e i suoi abitanti, ma per proteggere i miei dai parassiti". Per questo è importante stare con e pregare gli angeli, che saranno i portatori del bene e del male, inviati da Dio. 

Vi amo molto, piccole pecorelle dell'ovile di Gesù. Non allontanatevi dal Mio Sentiero, così che possa condurvi a verdi pascoli dove potrete riposare. 

Che tu sia benedetto, il tuo Gesù.   Amen.  


Nessun commento:

Posta un commento