Messaggio ricevuto il 2 novembre 2021
(Fai di tutto per meritare il paradiso)
Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuto con il Mio Amore di Mamma per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro e afflitto Cuore di Madre. Vi dono tutto ciò che il Padre desidera darvi per Amore. Sì figlia Mia, tutto viene per permesso del Padre, è Lui che ti darà tutto per amore dei Miei figli, perché tutti sono chiamati ma non tutti ascoltano la Parola del Signore. Sì, non piangete quando soffrite figli Miei, perché qui in questo mondo siete stati chiamati a servire, non a essere serviti, ma molti pensano di poter fare tutto e aspettano tanto dai loro fratelli.
Se non fosse per i Miei figli sacerdoti che parlano delle cose che vi ha insegnato Mio Figlio, come vivreste qui in questo mondo di dolori? Nessuno merita di andare in Paradiso se non si pente, tutti vogliono il meglio per loro ma non vogliono essere chiamati alla conversione, e pensano che tutto sia Santo. Cari figli, qui in questo mondo non siete nulla se non avete uno scopo, ma molti oggi non fanno nulla per deviare dal peccato, e fanno sempre di più affinché le loro anime cadano nel peccato. Stanno facendo soffrire tuo Padre, e anche mio Figlio Gesù, che ti dà sempre il perdono per alleviare il tuo dolore. Ma se non vi pentite, come vi vedrete davanti al Padre vostro che vi ha creati e vi ha dato la vita, e tutto?
Dio ti dà tutto, ma tu non sai come ringraziarlo e pensi ancora che tutto sia a causa della natura. Che natura? Come avresti la natura se Dio non l'avesse data? Pensano ancora che Dio non esista, e ancora una volta sono lontani dalle Leggi di Dio. Quindi figli Miei, fate di tutto per meritare il Cielo, anche se dovete chiedere scusa per i vostri peccati, perché se non lo fate, non potete tornare al Padre, ma sarete condannati. Quindi sono venuto per darvi un altro messaggio attraverso questa figlia, che è qui in attesa di notizie dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Per portare la sua Parola a tutti coloro che riposano qui, dove tutto va bene, ma dimentica che nulla si fa senza sacrificio.
Perciò, figli miei, ascoltate ancora una volta la chiamata di una Madre che vi ama e che prega sempre, perché veniate al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento