mercoledì 24 novembre 2021

GLI EVENTI SI AVVICINANO A PASSI DA GIGANTE EVENTI DEL PROCESSO

 


DIO PADRE


GLI EVENTI SI AVVICINANO A PASSI DA GIGANTE

EVENTI DEL PROCESSO


 La fionda di David è il Santo Rosario


Rosario del mattino

Temi:

Venite a Me e chiedetemi i meriti di Mio Figlio Gesù Cristo, affinché possiate avvolgervi in essi e raggiungere la spiritualità matura che voglio in ogni anima.

Rimanete con Me, miei piccoli, non preoccupatevi di perdere la vostra vita fisica, ciò che deve importarvi è che non perdiate la vostra vita spirituale, Io sono con voi.

Se le autorità che vi guidano non vi danno i Principi su cui si basano la Mia Spiritualità e i Miei Insegnamenti, allora stanno lavorando contro di Me e contro ciò che voglio per voi.

Satana diventerà molto forte nel vostro cuore con le menzogne che creerà, perché vi conosce perfettamente e vi riempirà le orecchie di lusinghe e voi, non vivendo nella Grazia, cadrete nelle sue reti di menzogna e di male.

Comprendete, Miei piccoli, che avete un avversario molto forte, ma vi ho già detto che il Santo Rosario è come la fionda che Davide usò per distruggere Golia.


Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V. (19 ottobre 2013)


Primo mistero, Dio Padre parla

Passo: Venite a Me e chiedetemi i meriti di Mio Figlio Gesù Cristo, affinché possiate avvolgervi in essi e raggiungere la spiritualità matura che desidero in ogni anima.

Figli miei, vi ho chiesto molte volte di cercare la santificazione delle vostre anime, certo, la santificazione è un grado ottimale al quale dovete anelare e raggiungere.

L'anima santa è quella che entra direttamente nel Regno dei Cieli. L'anima santa è quella che riceve le mie benedizioni in alto grado. L'anima santa è quella che rende un grande servizio durante la sua missione sulla terra. L'anima santa si dona pienamente a Me, il tuo Dio. L'anima santa è quella che aiuta di più nella vita spirituale dei suoi fratelli. Sono l'esempio, sono la Vita, sono il dono. Dovete cercare questa santità nella vostra anima, questa è la vostra missione, miei piccoli, santificarvi e santificare quante più anime potete.

Molta vita spirituale è andata persa perché non siete con Me, perché non cercate la vostra santificazione.

Quando si è piccoli, si cresce, si arriva all'adolescenza, si ha una conoscenza limitata delle cose, si parla di cose importanti, del futuro e non se ne tiene molto conto, perché si crede che non siano così importanti. L'adolescente non ragiona ancora correttamente, è impulsivo, ma gli manca la maturità che gli dà la vita, che gli dà lo studio, che gli danno gli anni. Quando cresci, ti rendi conto dell'errore in cui hai vissuto e di come hai sprecato tante conoscenze e consigli che ti sono stati dati da adolescente. Voi siete così spiritualmente, miei piccoli.

Vi è stata data una conoscenza alta, bella, molto grande, ma non avete saputo approfittarne. Saprai, in poco tempo, cosa hai sprecato, come avresti potuto raggiungere la santità di vita che desideravo e l'hai sprecata. Per questo vi ho detto che piangerete la vostra vita passata, quando vi renderete conto, entrando in una spiritualità matura, di quello che vi siete persi quando avevate una spiritualità adolescenziale.

Venite a Me, affinché io possa riparare a tutto ciò che non avete approfittato. Venite a Me, affinché possiate raggiungere rapidamente la vostra santificazione. Vieni a Me e chiedimi i meriti di mio Figlio Gesù Cristo, affinché tu possa essere avvolto da essi e raggiungere la spiritualità matura che voglio in ogni anima.

Avete ancora molto da fare, miei piccoli, il tempo è finito ma potete ancora fare molto per la salvezza di innumerevoli anime.

Grazie, miei piccoli.


Secondo Mistero, Dio Padre parla

Passo: Rimanete con Me, miei piccoli, non preoccupatevi di perdere la vostra vita fisica, ciò che deve importarvi è che non perdiate la vostra vita spirituale, Io sono con voi.

Figli miei, tutti voi che avete perseverato, anche se tutto vi si è rivoltato contro durante la vostra vita, stando con Me, rimanendo nelle mie leggi e producendo amore, grandi benedizioni cadono su di voi e grandi benedizioni avrete, sia al momento della vostra morte che nella vita eterna.

Miei piccoli, so che molti di voi, quelli che sono con Me, quelli che portano la Mia Parola nei loro cuori, soffrono anche questi momenti di purificazione del mondo, perché avete preso le Mie Parole come mezzo di vita e i Miei avvertimenti per il vostro miglioramento.

Certo, non vi sto dicendo che vi toglierò il dolore e la morte. Alcuni dei miei figli, che sono esempi di vita ed esempi d'amore, dovranno soffrire, come mio Figlio Gesù Cristo ha sofferto per la salvezza e la purificazione di molte anime, ma la loro ricompensa sarà molto grande nel Regno dei Cieli.

Siete un esempio di vita, miei piccoli, siete un esempio di grande amore tra i vostri fratelli. Certamente, molto male vi circonda, perché Satana non vuole che la vita spirituale che vi è stata data attraverso mio Figlio si diffonda nei suoi campi di male.

Perseverate, miei piccoli, e lasciatevi guidare da Me in questi tempi di tenebre, perché è così che state vivendo. Molta confusione ti circonda, molte bugie vedi ovunque, non puoi più fidarti completamente dei tuoi fratelli. Siete ingannati da tutte le parti, attraverso i media, attraverso i vostri fratelli che non sono con Me, per questo vi ho chiesto tanto di chiedere lo Spirito di Santo Discernimento, affinché sappiate guidarvi attraverso Me in questi momenti della vostra storia e della storia dell'umanità.

Certo, vi proteggo anche, non tutto è male, il mio Amore si prende anche cura di voi, vi protegge contro le forze di Satana, lui sa perfettamente chi sono le anime oranti, le anime di intercessione, le anime che gli impediscono di agire liberamente e, quindi, molti di voi, come vi ho detto, saranno attaccati ed eliminati, affinché lui possa agire più liberamente sui suoi campi.

Rimanete con Me, miei piccoli, non preoccupatevi di perdere la vostra vita fisica, ciò che deve importarvi è che non perdiate la vostra vita spirituale, Io sono con voi, e difenderò la vostra anima per conquistarla per il Regno dei Cieli in eterno, confidate in Me, vostro Dio.

Grazie, miei piccoli.


Terzo Mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Se non vi danno, le autorità che vi guidano, i Principi su cui si basano la Mia Spiritualità e i Miei Insegnamenti, allora stanno lavorando contro di Me e contro ciò che voglio per voi.

Figli miei, gli eventi si avvicinano a passi da gigante, eventi di prova per le vostre anime, eventi che vi purificheranno e vi lasceranno piacevoli ai miei occhi.

Miei piccoli, Satana è molto sottile nei suoi inganni e, perciò, vi avverto continuamente e, ripeto ancora, continuamente, che dovete essere vicini a Me, che dovete chiedere il dono del Discernimento, affinché Satana, nonostante le sue sottigliezze, non vi inganni. Renditi conto che sei una facile preda per Satana, specialmente quando non sei con Me.

La stragrande maggioranza di voi vive secondo il vostro corpo, secondo le vostre emozioni e non secondo ciò che il Mio Santo Spirito vi dà della Conoscenza, che dovreste avere nella vostra anima.

La stragrande maggioranza di voi non conduce una vita spirituale, potrei dire, almeno accettabile e vorrei dire, profonda, affinché Satana non possa flagellarvi e distruggervi come vorrebbe, ecco perché devo continuare a prendermi cura di voi e usare parole che potete capire affinché Satana non possa distruggervi. Come vi dicevo, è molto sottile nei suoi inganni, non dovete lasciarvi trasportare dall'esterno dei vostri fratelli, dall'esterno della gente, dovete imparare a vedere l'interno, dovete imparare a discernere le parole e gli atti di coloro che vi guidano, sia nella Chiesa che nei governi.

Sì, Miei piccoli, l'inganno viene dalla parte più alta e profonda di queste istituzioni e voi dovete imparare a discernere ciò che è veramente buono, ciò di cui la vostra anima deve approfittare per la sua crescita spirituale, e non dovete lasciarvi trasportare da sorrisi o parole che vi incoraggiano a vivere nel peccato e alle spalle delle Mie Leggi e del Mio Amore.

Miei piccoli, avvicinatevi a Me e chiedete aiuto al mio Spirito Santo affinché possiate vivere secondo ciò che vi ho chiesto. Questi sono tempi di cambiamento, sono tempi difficili nella storia dell'umanità e se non siete preparati e se vi lasciate trasportare solo da cose banali e superflue, Satana vi distruggerà.

Mio Figlio è venuto a darvi un'evangelizzazione spirituale, non umana, le vostre azioni si basano sulla vostra spiritualità, sulla vostra interiorità, su ciò che portate nel profondo del vostro essere. Le vostre azioni mostrano ciò che avete dentro di voi, ed è questo che dovete imparare a vedere nei vostri fratelli. Se le autorità che vi guidano non vi danno i Principi su cui si basano la Mia Spiritualità e i Miei Insegnamenti, allora stanno lavorando contro di Me e contro ciò che voglio per voi.

Siate saggi, siate intelligenti, siate figli di Dio per non essere ingannati, Miei piccoli, vi amo, siete molto piccoli, siete deboli, capite questo, continuerò a prendermi cura di voi, ma voi dovete fare la vostra parte. Non lasciatevi trasportare solo dai sorrisi e dalle belle parole che incoraggiano la vostra vita dissipata e peccaminosa, fate attenzione, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Satana entrerà molto fortemente nei vostri cuori con le menzogne che creerà, perché vi conosce perfettamente e riempirà le vostre orecchie di lusinghe e voi, non vivendo nella Grazia, cadrete nelle sue reti di menzogna e di male.

Figlioli, l'umanità sarà divisa a causa degli eventi che verranno. Satana, con i suoi inganni, vi farà dubitare da che parte dovreste stare. Il santo discernimento, che vi ho chiesto di chiedere a Me, vostro Dio, vi aiuterà a scegliere la strada giusta.

Ci sarà molta tribolazione tra di voi, anche i buoni dubiteranno, anche quelli che credono di essere nel giusto dubiteranno e faranno errori. Questi saranno tempi di grande errore universale, perché Satana avrà preso praticamente tutto il suo potere e se io non vi aiutassi e non vi proteggessi, tutti voi soccombereste, sia fisicamente che spiritualmente.

Molto male vedete ora, miei piccoli, e sapete che molto è a causa vostra, perché vi siete allontanati dalla preghiera e dalla vita di Grazia, vi siete allontanati dai miei Comandamenti e avete fatto il vostro modo di vivere.

I governi si uniranno e si alleeranno con Satana perché crederanno che stando con lui otterranno il potere e potranno fare in seguito tutto ciò che vogliono, come si sbagliano, non si rendono conto che Satana, oltre al fatto che li tradirà e non potranno fare ciò che immaginano, inoltre, soccomberanno per aver scelto la strada sbagliata, attaccando i loro stessi fratelli, poiché questi momenti sono di unione spirituale e, alleandosi con un male, causeranno anche la separazione e l'odio tra fratelli.

La mia Grazia unirà le anime che saranno salvate e che otterranno la ricompensa che vi ho promesso tanto per i Nuovi Cieli e le Nuove Terre.

Satana diventerà molto forte nel vostro cuore con le menzogne che creerà, perché vi conosce perfettamente e vi riempirà le orecchie di lusinghe e voi, non vivendo nella Grazia, cadrete nelle sue reti di menzogna e di male. Crederete di essere guidati verso il bene, mentre in realtà vi rivolterete contro di Me.

Tutto questo accadrà a causa della vostra mediocrità spirituale. Non hai voluto crescere spiritualmente e questo errore ti costerà molto dolore, come succede a coloro che non studiano e si sentono autosufficienti, ma quando vedono la realtà della loro vita, che perché non hanno studiato non ottengono un buon lavoro e soffrono, la stessa cosa succederà a te spiritualmente. Non hai voluto migliorare spiritualmente e non potrai ottenere una grande ricompensa nel Mio Regno, perché non hai lavorato per il Mio Regno sulla terra, non hai lavorato per diffondere la Mia Parola, non hai lavorato per diffondere il Mio Amore. Come puoi aspettarti di ricevere molto da Me, il tuo Dio, quando non hai dato praticamente nulla per il Mio Regno?

Siate consapevoli di questo prima di attaccarMi e gridare contro di Me, contro il vostro Dio.

Grazie, miei piccoli.


Quinto Mistero, la Beata Vergine Maria parla.

Riguardo a: Comprendete, Miei piccoli, che avete un avversario molto forte, ma vi ho già detto che il Santo Rosario è come la fionda che Davide usò per distruggere Golia.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Voi sapete che questi sono i Miei tempi, tempi dati a Me da Nostro Padre e Nostro Dio per servirvi, per aiutarvi nella salvezza delle anime e per potervi guidare alla Luce, in questi tempi di tenebre e di male di Satana.

Miei piccoli, vi ho detto, in tutte le mie apparizioni, che la grande arma per contrastare Satana, è la recita del Santo Rosario e pochissimi di voi mettono in pratica questa Benedizione che vi è stata data attraverso il Santo Rosario.

Certamente è piccolo, lo vedete come insignificante, ma non immaginate tutto il bene che potete fare attraverso la vostra intercessione con il Santo Rosario. Ci sono tante anime da salvare, miei piccoli, tanto amore da riversare, tanto perdono da chiedere e, attraverso la recita e la meditazione dei suoi Misteri, è un grande mezzo di santificazione per tutti voi. Per questo ho insistito tanto, miei piccoli, perché pregando si prega con il Cielo. In Cielo si continua a recitare il Santo Rosario, le anime che possono già vedermi, ammirano la Mia Bellezza Spirituale, ammirano la Mia Presenza davanti a loro, ma soprattutto Mi ringraziano perché Io, vostra Madre, vi ho dato questo grande rimedio per la vostra santificazione.

Satana mi attacca attraverso voi, miei piccoli, conosce il dolore che mi provoca quando vi vedo separati dalla Grazia e dall'Amore del nostro Dio. Vi conduce per sentieri di male, di vizi, di distruzione spirituale, e in questo modo, io soffro e soffro molto, perché voi siete miei figli, siete figli di Dio.

Comprendete, Miei piccoli, che avete un avversario molto forte, ma vi ho già detto che il Santo Rosario è come la fionda che Davide usò per distruggere Golia. Il Rosario è minuscolo, sta in tasca, come la fionda che Davide portava intorno alla vita e poteva sconfiggere animali più grandi e più forti di lui. Golia, che rappresenta Satana, fu sconfitto con una fionda, Satana, in questi tempi, con tutto il potere che ha riacquistato, perché non si prega, sarà sconfitto di nuovo, con la semplicità del Santo Rosario. Non minimizzate, miei piccoli, questa grande arma spirituale che vi è stata data perché cresciate spiritualmente e possiate sconfiggere gli attacchi di Satana contro di voi e i vostri fratelli.

Io sono vostra madre e una madre si prende sempre cura dei suoi figli e dà loro i migliori consigli perché possano fare bene nella vita, e quale vita migliore di quella spirituale e futura per tutti voi?

Io voglio avervi con Me in eterno, ascoltate i Miei richiami, miei piccoli, non lasciatevi influenzare dal male, non cadete nelle loro menzogne, non lasciate che vi tolgano la Verità che vi è stata data e che portate nel vostro cuore. Il Santo Rosario è l'arma più potente in questi tempi per vincerlo e, per questo, cerca di evitare questa Devozione, perché voi non possiate attaccarlo.

Grazie, miei piccoli.



Nota: Per quanto riguarda il Quinto Mistero, già il Cielo nel gennaio 2013 aveva insistito sul concetto che il Santo Rosario è come la fionda di Davide.


A Maria del Getsemani:

Un Angelo del Signore: "La Madonna, Nostra Signora e Regina, lo ha richiesto come una fionda, come quella di Davide contro Golia, quella fionda è il Santo Rosario.

Dio Padre: "No, figli miei, il Santo Rosario non è un lusso, ma una necessità, volete avere qualcosa per difendervi dal maligno? Ecco qui. Armatevi della fionda di Davide, andare in un corpo a corpo contro il gigante Golia senza di essa è una follia, ma miei piccoli figli, voi pensate di indossare un'armatura quando, poveri piccoli, state andando nudi in battaglia contro guerrieri che sono demoni, quindi miei amati figli, voi sapete questo.

La Beata Vergine: Prendete questa fionda di Davide che il Cielo ha preparato per proteggervi, come nella Lettera di San Paolo parla dei dardi infuocati del Maligno, così qui, Miei piccoli, vi do con cosa combatterli, non solo con l'armatura necessaria ma con questa fionda da combattimento affinché possiate stare in piedi e sulla strada. Non contate sulla vostra forza e sul vostro inganno che non sono nulla contro il Maligno - perché è un Angelo di grande intelligenza messo al peggiore degli usi e di un odio atroce, che è quello di offendere il nostro amatissimo Padre, facendovi peccare e facendovi anche credere che questo non è peccato.

Scacciate questi mostri di malvagità con la fionda di Davide, proteggetevi dai vostri attacchi!

I miei piccoli guerrieri portano ogni giorno l'arma che la Sua Madre Celeste vi offre. Prendetelo, Piccoli, non siate sciocchi perché siete molto deboli e piccoli. Dalla Santa Umiltà, saprete che non potrete sostenervi fino alla fine senza la DEBITA recita del Santo Rosario.



Nessun commento:

Posta un commento