“Figlia Mia. Mia cara figlia. Il vostro mondo finirà ma i figli della terra non lo vedono!” Bonaventura.
---
Figlia Mia. A luogo la Mia seconda crocifissione e il vostro mondo si trova poco prima del tracollo.
Con tutti i mezzi e in ogni luogo sono creati punti di controversia per portare voi, Mia amata schiera di figli, alla sommossa e a reazioni d’ira. In questo modo il maligno attizza l’odio fra i Miei amati figli e ciò finirà in scontri, distruzione e guerra dando all’anticristo, il figlio dell’avversario, il potere che utilizzerà per calcare la scena del mondo, per imbrogliare TUTTI voi e così avrà gioco facile con i Miei amati figli!
Figli restate calmi e NON FATEVI PROVOCARE! Pregate e restate pacifici!
Nella preghiera trovate la forza e vi avvicinate sempre di più a Me, il vostro Cristo, che vi amo moltissimo. Io vi darò forza, coraggio e perseveranza ma voi dovete pregare, figli Miei, in modo che i vostri avvenimenti mondiali non s’inaspriscano, che le guerre possano essere impedite e che il malcontento non si trasformi in odio perché tutto questo favorisce il diavolo e la vostra sofferenza diventerebbe sempre più grande!
Figli Miei. Restate pacifici e pregate! Difendetevi, ma PACIFICAMENTE! Dite quello che dovete, ma restate sempre nell’amore per Me!
Vogliono distruggervi, rubarvi i vostri diritti, le vostre esistenze! Restate nella pace, figli Miei perché altrimenti, senza la pace e l’amore nei vostri cuori, quello che raggiungerete vi condurrà soltanto più profondamente nella palude del diavolo!
Non lasciatevi usare e prendere in giro, non permettete che vi dissanguino e rubino i vostri diritti. Fate qualcosa nella pace, ma restate nella preghiera! La vostra preghiera è forte e potente e modifica le cose! La vostra preghiera è la vostra arma in questi tempi della fine, chi prega troverà la salvezza! Pregate dunque, figli Miei, ed ergetevi pacificamente.
Quando non Mi avete più, figli Miei siete realmente perduti! PregateMi quindi e chiedete. Mio Padre ed Io ascoltiamo ogni preghiera.
Allontanatevi dalle cose terrene cioè non restate schiavi e ancorati delle\nelle cose terrene, perchè questo modo di vivere vi conduce al diavolo non a Me, Figli Miei.
Pregate dunque ora per la pace nei vostri paesi, pregate per la pace in tutto il mondo! Non fatevi travolgere dal “falso” amore per il prossimo e dalle bugie del diavolo “per un mondo migliore”. Egli vuole la vostra distruzione e la vostra riduzione in schiavitù per l’eternità.
Non cadete in questa sua ultima trappola, ma dichiaratevi per Me, Miei amati figli. IO SONO l’amore, la luce e l’eternità. IO SONO la via verso il Padre e verso il Regno Celeste!
Cambiate vita, figli Miei amati e dichiaratevi per Me perché soltanto con Me troverete la Salvezza, senza di Me, però andrete perduti. Amen. Così sia.
Vi amo. Attivatevi e regalateMi il vostro SÌ.
Amen.
Il vostro Gesù.
Figlio del Dio Onnipotente e Salvatore del mondo. Amen.
Io soffro. La fine è vicina. Presto tutto è compiuto. Abbiate coraggio perché a voi, che Mi amate sinceramente sarà dato il Nuovo Regno. Amen.
Il vostro Gesù. Io vi amo moltissimo.
Nessun commento:
Posta un commento