venerdì 12 novembre 2021

….in modo che gli avvenimenti mondiali non s’inaspriscano!

 


“Figlia Mia. Mia cara figlia.  Il vostro mondo finirà ma i figli della terra non lo vedono!” Bonaventura.

---

Figlia Mia. A luogo la Mia seconda crocifissione e il vostro mondo si trova poco prima del tracollo.

Con tutti i mezzi e in ogni luogo sono creati punti di controversia per portare voi, Mia amata schiera di figli, alla sommossa e a reazioni d’ira. In questo modo il maligno attizza l’odio fra i Miei amati figli e ciò finirà in scontri, distruzione e guerra dando all’anticristo, il figlio dell’avversario, il potere che utilizzerà per calcare la scena del mondo, per imbrogliare TUTTI voi e così avrà gioco facile con i Miei amati figli!

Figli restate calmi e NON FATEVI PROVOCARE! Pregate e restate pacifici!

Nella preghiera trovate la forza e vi avvicinate sempre di più a Me, il vostro Cristo, che vi amo moltissimo. Io vi darò forza, coraggio e perseveranza ma voi dovete pregare, figli Miei, in modo che i vostri avvenimenti mondiali non s’inaspriscano, che le guerre possano essere impedite e che il malcontento non si trasformi in odio perché tutto questo favorisce il diavolo e la vostra sofferenza diventerebbe sempre più grande!

Figli Miei. Restate pacifici e pregate! Difendetevi, ma PACIFICAMENTE! Dite quello che dovete, ma restate sempre nell’amore per Me!

Vogliono distruggervi, rubarvi i vostri diritti, le vostre esistenze! Restate nella pace, figli Miei perché altrimenti, senza la pace e l’amore nei vostri cuori, quello che raggiungerete vi condurrà soltanto più profondamente nella palude del diavolo!

Non lasciatevi usare e prendere in giro, non permettete che vi dissanguino e rubino i vostri diritti. Fate qualcosa nella pace, ma restate nella preghiera! La vostra preghiera è forte e potente e modifica le cose! La vostra preghiera è la vostra arma in questi tempi della finechi prega troverà la salvezza! Pregate dunque, figli Miei, ed ergetevi pacificamente.

Quando non Mi avete più, figli Miei siete realmente perduti! PregateMi quindi e chiedete. Mio Padre ed Io ascoltiamo ogni preghiera.

Allontanatevi dalle cose terrene cioè non restate schiavi e ancorati delle\nelle cose terrene, perchè questo modo di vivere vi conduce al diavolo non a Me, Figli Miei.

Pregate dunque ora per la pace nei vostri paesi, pregate per la pace in tutto il mondo! Non fatevi travolgere dal “falso” amore per il prossimo e dalle bugie del diavolo “per un mondo migliore”. Egli vuole la vostra distruzione e la vostra riduzione in schiavitù per l’eternità.

Non cadete in questa sua ultima trappola, ma dichiaratevi per Me, Miei amati figli. IO SONO l’amore, la luce e l’eternità. IO SONO la via verso il Padre e verso il Regno Celeste!

Cambiate vita, figli Miei amati e dichiaratevi per Me perché soltanto con Me troverete la Salvezza, senza di Me, però andrete perduti. Amen. Così sia.

Vi amo. Attivatevi e regalateMi il vostro SÌ.

Amen.

Il vostro Gesù.

Figlio del Dio Onnipotente e Salvatore del mondo. Amen.

Io soffro. La fine è vicina. Presto tutto è compiuto. Abbiate coraggio perché a voi, che Mi amate sinceramente sarà dato il Nuovo Regno. Amen.

Il vostro Gesù.  Io vi amo moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento