martedì 2 novembre 2021

Io prenderò la ricchezza dei mondani e la darò ai Miei figli obbedienti, affinché possano benedire coloro che sono nel bisogno intorno a loro.

 


Trasferimento

 Stavo leggendo la Parola sabato sera tardi, dopo una giornata faticosa, quando ho cominciato a vedere qualcosa che assomigliava a un filamento di DNA - due colonne che si attorcigliavano insieme. Ho visto qualcosa che veniva scambiato da una parte all'altra.

   Molto presto arriva un tempo che porta una stagione di trasferimento. Questo sarà un tempo di grande gioia per i miei figli che camminano nelle mie vie, quelli che sono umili, quelli che hanno continuamente servito i bisognosi.

   In questo tempo, in modi miracolosi, grandi ricchezze passeranno di mano. In modi che non vedrete mai arrivare, Io prenderò la ricchezza dei mondani e la darò ai Miei figli obbedienti, affinché possano benedire coloro che sono nel bisogno intorno a loro.

   Attenti a questa stagione, figli miei, perché arriva molto presto, ma non dimenticate che sono Io che vi do il potere di ottenere questa ricchezza e per cosa deve essere usata. Non spendetela per le vostre concupiscenze o per comprare prestigio. Io do questa ricchezza perché tu possa mostrare la Mia abbondanza, il Mio amore e la Mia grande generosità agli altri - specialmente a coloro che ancora non Mi conoscono.

   Lascia che il Mio amore e la Mia generosità fluiscano attraverso di te mentre tocchi gli altri vicini a te che sono nel bisogno. Occupati dei loro bisogni. Dai da mangiare agli affamati. Vesti gli ignudi. Guarite i malati.

(Ho visto che il Signore vuole che questo denaro sia usato per aiutarli in modi molto concreti - pagare l'affitto, comprare generi alimentari, riparare l'auto - aiutare con le spese di vita che non possono coprire. Loro non lo conoscono come fornitore come noi, e Lui vuole che vedano che Lui li ama e si prenderà cura di loro).   

Non dimenticare la chiesa che ti nutre quando questo accade.

(Mi ha mostrato che molti non penseranno alla decima su questo denaro di benedizione quando arriverà, ma Lui vuole che la chiesa che nutre coloro che ricevono queste benedizioni riceva le decime e quando ha parlato questo, mi ha ricordato la Prova della Benedizione: https://youtu.be/mXU3XeIncrQ) 


Starò a guardare per vedere come gestite questa benedizione.

Un'altra parola sul trasferimento:

https://wingsofprophecy.blogspot.com/2017/03/the-transfer.html


Nota: ho visto che il Signore sta guardando i cuori quando fa avvenire questi trasferimenti. Sta guardando chi ha davvero un cuore per i bisognosi rispetto a chi vuole la ricchezza per farsi bello o per spenderla per i propri desideri o piaceri. Questo sarà il più grande fattore determinante per chi riceve i trasferimenti. Egli ha già osservato per vedere chi passa il tempo ad aiutare i bisognosi, o a servirli e chi prega per loro e ha un cuore per soddisfare i loro bisogni.


Proverbi 22:9 KJV

Colui che ha un occhio generoso sarà benedetto, perché dà del suo pane ai poveri.

Proverbi 13:22 KJV

L'uomo buono lascia un'eredità ai figliuoli dei suoi figliuoli; e la ricchezza del peccatore è messa da parte per il giusto.

Galati 6:7 KJV

Non lasciatevi ingannare; Dio non si fa beffe, perché tutto ciò che l'uomo semina, lo raccoglierà anche lui.

Luca 6:38 KJV

Date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante, vi sarà data in seno. Perché con la stessa misura con cui avete misurato, vi sarà misurato di nuovo.

Malachia 3:10 KJV

Portate tutte le decime nel magazzino, affinché ci sia del cibo nella mia casa, e mettetemi alla prova, dice l'Eterno degli eserciti, se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non vi effonderò una benedizione che non ci sia abbastanza spazio per riceverla.

Proverbi 28:8 KJV

Colui che con l'usura e l'ingiusto guadagno accresce le sue sostanze, le raccoglierà per colui che avrà pietà dei poveri.

Glynda Lomax

Nessun commento:

Posta un commento