Figlia Mia. Per favore comunica ai figli della terra oggi quanto segue:
Aprite i vostri cuori per Mio Figlio e non permettete che il diavolo oscuri la vostra anima, infatti: come pecorelle, che hanno perso la vista, seguite chi vi conduce al macello!
Aprite i vostri occhi alla verità e riconoscete i segni dei tempi! Chi non si prepara andrà perduto, infatti, i vostri giorni terreni sono contati.
Aprite le vostre orecchie e ascoltate ATTENTAMENTE! Non ascoltate soltanto le cose buone estrapolandole da ciò che viene detto, ma ascoltate CON ATTENZIONE e NON AUTOINGANNATEVI perché altrimenti vi cullate in una falsa, inesistente sicurezza SOLO PER ALLEGGERIRVI LA COSCIENZA e così fate il gioco del maligno. Chiunque, infatti, senza riflettere, cullandosi in falsa sicurezza non fa nulla e\o addirittura segue il diavolo, non soltanto perderà la propria eternità nelle grinfie del diavolo ma si caricherà di una grandissima colpa: trascinare con sè nella rovina molte anime innocenti. Lo fa PERCHE’ NON SI E’ RIVOLTO A GESÙ, ma ha cercato di calmare la propria coscienza con bugie e mezze verità SOLTANTO PER NON DOVER CAMBIARE NULLA IN SE STESSO.Questo gli costerà caro perché pagherà con la propria eternità che incoscentemente regala al diavolo, indifferente a qualsiasi avvertimento; inoltre soprattutto chi ha famiglia e figli fa cadere altri insieme a sé nell’inferno. Essendo responsabile di questa grande colpa, sarà torturato per l’eternità e sarà molto penoso. Sarà, infatti, consapevole del suo enorme errore, dovuto all’irresponsabilità, avuta durante la vita terrena e questa consapevolezza, “dilanierà” la sua anima che soffrirà, soffrirà, soffrirà.
Figli Miei. Cambiate vita, perché l’inferno non è un luogo verso cui dirigersi!
Accumulate tesori per l’eternità al fianco del Signore e del Padre e dichiaratevi per Gesù, perché soltanto LUI è la chiave per l’eternità, senza di LUI invece andrete perduti. Amen.
Attivatevi, perché vi resta ancora poco tempo. Amen.
Io vi amo.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio è Madre della Salvezza.
Amen.
4 marzo 2015
Nessun commento:
Posta un commento