mercoledì 3 novembre 2021

Le persone, che Mi ignorano e Mi rifiutano, saranno chiuse fuori dal cielo ed entreranno nelle porte delle fiamme dell'inferno.

 


Lunedì 25 ottobre 2021:
Gesù disse: "Popolo mio, siete negli ultimi tempi e siete vicini a venire ai Miei rifugi, e alla fine vedrete la Mia Nuova Terra e i Nuovi Cieli come nella visione della Nuova Gerusalemme. Io invito il Mio popolo a pentirsi dei propri peccati e ad avere l'anima preparata per il Mio giudizio. Solo a quelle anime, che vivono una vita santa e fedele, sarà permesso di attraversare le porte della Mia Nuova Gerusalemme. Darò a tutti i peccatori un'ultima possibilità di essere salvati quando porterò il Mio Avvertimento. Vedrai la revisione della tua vita e un giudizio su dove ti trovi nella vita. Vedrete come avete la scelta di convertire la vostra vita per stare con Me. Altrimenti, le persone, che Mi ignorano e Mi rifiutano, saranno chiuse fuori dal cielo ed entreranno nelle porte delle fiamme dell'inferno. Pentitevi dei vostri peccati ora finché potete, e potete essere protetti nei Miei rifugi da tutti gli eventi malvagi che stanno arrivando. Confidate in Me e nei Miei angeli per proteggervi dai malvagi".

Nessun commento:

Posta un commento